-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
TA-DAAAAN!!!! Ecco il mio primo post scritto con la PS3! certo che però con la tastiera virtuale è una faticaccia :chebotta:...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vampiro
TA-DAAAAN!!!! Ecco il mio primo post scritto con la PS3! certo che però con la tastiera virtuale è una faticaccia :chebotta:...
:applausi:
-
BOOOO-HOOOOO...sono commosso, ho ricevuto un pacco Dono dal Gabbi comprendente vari numeri di Zzap! italiani ed inglesi e un War in Middle Earth per spectrum...BOOOOOOOOOOOHOOOOHOOO... è tutto perfetto come piace a me, tutto lindo, preciso, zzap! già imbustati per risparmiarmi la fatica, il gioco con manuale e mappa (che leggerò stasera con la manifesta arrapazione di chi ama il retroludo)....GRAZIE GABBI, ti ringrazio umilmente, nudo e cosparso di Hu-Card dell'Engine :sisi:
-
Ehi, perchè io non ricevo mai questi pacchi dono? Mi tocca sempre farmi degli auto regali :cattivo:
-
Si vede che saranno andati a letto insieme e Gabbi è rimasto particolarmente soddisfatto :asd:
-
Citazione:
andro
Dalla 6 in poi diventa un calendario per appassionati di horror :uhoh:
-
ahah perchè ci hai pure cliccat?!o ahahhahah
NERDX100000000000000000000000000000000000000000000 000000000
AHAHAHAHAHAHAH
:caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ahah perchè ci hai pure cliccat?!o ahahhahah
NERDX100000000000000000000000000000000000000000000 000000000
AHAHAHAHAHAHAH
-
Citazione:
lezard valeth
http://img47.imageshack.us/img47/653...tornatogx2.gif
-
-
Citazione:
Cobain
Si vede che saranno andati a letto insieme e Gabbi è rimasto particolarmente soddisfatto :asd:
il Gabbi doveva svuotare casa da roba old & retro e ha ben pensato a qualcuno che sappia apprezzare i cimeli storici :caffe:
ah, tra le altre cose, ho beccato tra le foto zzappiane degli editoriali un Marco Auletta capelluto che assomiglia in maniera curiosa ad un famoso fan del neo geo...comincio a vedere un pattern...
-
Citazione:
Vampiro
Ps3 da 40 gb???? :asd: :rotfl: Leggi un po' poco sotto?!?!?!?!? :asd:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=115703
-
Citazione:
Dan Hero
BOOOO-HOOOOO...sono commosso, ho ricevuto un pacco Dono dal Gabbi comprendente vari numeri di Zzap! italiani ed inglesi e un War in Middle Earth per spectrum...BOOOOOOOOOOOHOOOOHOOO... è tutto perfetto come piace a me, tutto lindo, preciso, zzap! già imbustati per risparmiarmi la fatica, il gioco con manuale e mappa (che leggerò stasera con la manifesta arrapazione di chi ama il retroludo)....GRAZIE GABBI, ti ringrazio umilmente, nudo e cosparso di Hu-Card dell'Engine :sisi:
indovina chi gli ha consigliato di chiederti se ti servivano :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
il Gabbi doveva svuotare casa da roba old & retro e ha ben pensato a qualcuno che sappia apprezzare i cimeli storici :caffe:
ah, tra le altre cose, ho beccato tra le foto zzappiane degli editoriali un Marco Auletta capelluto che assomiglia in maniera curiosa ad un famoso fan del neo geo...comincio a vedere un pattern...
nuoooooo a sto punto si impone uno scan dopodichè prendo fantamorph face mixer e vediamo cosa esce col gemente :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Non ti preoccupare, ho già risposto lì dicendo che il mio modello è saldamente da 60 (così mi godo i giochi ps2 :rullezza:) :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
GRAZIE GABBI, ti ringrazio umilmente, nudo e cosparso di Hu-Card dell'Engine :sisi:
mmm... se lo fai fare a una sorella/cugina/vicina-di-casa e poi mi mandi una foto, magari apprezzo di più ^^;
-
...che poi la sign di Doom ha il suo perchè sta volta :look:
è prevista un uscita anche per 360 di Witcher?
-
-
farsi la ceretta no?
PS: sta sera ho finito Bioshock :proud:
-
No, perché diavolo dovrebbe uscire su 360, diamine, non é ne un grande RPG ne un titolo console, assolutamente.
Perché hai postato delle migali, Liza, poi la storia di quell'anime cos'é? Un'angelo che cade in terra e massacra un ragazzo per che resciuscita tutte le volte?
-
Citazione:
<-DooM->
purtroppo il filmato non posso embeddarlo, andate al link per vederlo ;)
idolo :rotfl:
L'idea mica é sua, é una trasmissione comune su MTV, hanno spiegato come si pronuncia Ubisoft, N'gai, ecc...
-
Citazione:
Malakian
Che giornata di cacca: ho appena scoperto di aver finito la Nutella, ieri sera non ho lasciato nel lettore del PC il DVD di The Witcher, quindi adesso devo sbattermi ad infilarlo e sopratutto ign ha dato un misero 6.8 ad Hellgate London, interrompendo così bruscamente i miei sogni di gloria...:no:
Vabè, vorrà dire che il tempo che guadagno da HL, lo spendo a strombazzare dolci vacchette fantasy con Geralt...:jfs3:
Gamekult ha rifilato un 5/10.
Citazione:
Dan Hero
io avevo alti sogni di gloria per quel gioco, ma la demo purtroppo parlava da sola.
Perché? Un'altro Diablo, guarda che Titan Quest va benissimo.
Citazione:
Malakian
Stando alla rece di ign, il difetto peggiore dovrebbe essere la ripetitività...
MA DAI... é un H&S, dovrebbe essere "vario"...
-
Citazione:
Ciao Mavco Pisellonio,
I 3 amori segreti principali di Gemant sono:
1. Neo-geo - 62%
2. Skuth - 97%
3. Smith - 84%
Questo e' pie-bro, lo so per certo :asd:
-
-
Ho appena scritto il mio curriculum per cercare un part time mattutino :asd:
Bello vedere che rileggendolo mi sono accorto di essere un nerd :asd:
-
Citazione:
grazio mio fan!e ti dedico anche una risposta(cosa rara) anche su PC fifa08 è IL CALCIO!!dai che vi vedo prendede il pad in mano anche voi utenti pc e incominciamo a fare goal!!al prossimo anno con parole di senso compiuto (1)
cambio di personalità, inconfondibile anyway.. :asd:
-
-
Citazione:
GauL2077
Ecco li che fai spendere altri soldi ad Andro e soci. :no: Cartoni e pennarelli poi di questi tempi costano uno sproposito.
-
Citazione:
Kaiman76
Ecco li che fai spendere altri soldi ad Andro e soci. :no: Cartoni e pennarelli poi di questi tempi costano uno sproposito.
macchè reciclo la scatola spedizione360 aka scatola pampers e rubo i pennarelli al tato e via il gioco è fatto :sisi:
-
Tutti che vi fanno vedere foto dove la gente e' felice e sorridente ? No problem...eccovi qua Orologio che si sta cagando addosso :asd:
http://img401.imageshack.us/img401/8...ellaxp1.th.jpg
Chi riconosce il presidente della commissione, che mi sta facendo il terzo grado vince...:sisi:
-
Citazione:
andro
macchè reciclo la scatola spedizione360 aka scatola pampers e rubo i pennarelli al tato e via il gioco è fatto :sisi:
Eh no....cosi' non e' uguale all'effetto inkiulata di DW. :P Tu stesso mi hai insegnato che le inkiulate su gundam bisogna pagarle. :sisi:
-
Citazione:
Orologio
Tutti che vi fanno vedere foto dove la gente e' felice e sorridente ? No problem...eccovi qua Orologio che si sta cagando addosso :asd:
http://img401.imageshack.us/img401/8...ellaxp1.th.jpg
Chi riconosce il presidente della commissione, che mi sta facendo il terzo grado vince...:sisi:
Il famigerato dott. (per modo di dire) Trekken????
Dal centro verso destra....Trecca.....Lino banfi prima maniera....Vito....Giovanni Rana
Dimenticavo....quello in piedi è Marco Berri delle Iene. :sisi: :lul:
-
Citazione:
Kaiman76
Eh no....cosi' non e' uguale all'effetto inkiulata di DW. :P Tu stesso mi hai insegnato che le inkiulate su gundam bisogna pagarle. :sisi:
si ma hai presente quanto costa una scatola di pampers????? :asd:
-
angolo dello sborone :asd:
avendo fatto una carriera fulminante, mi sono scelto il quadro da appendere in ufficio. Foto originale dell'epoca 8)
http://img212.imageshack.us/img212/4...2007205cn0.jpg
-
Che brutta fine per una foto così bella :(
:asd:
-
andro tu quale sei? :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
andro tu quale sei? :jfs2:
questa te la concedo :asd:
il prossimo passo è farsela imprestare un weekend :asd:
-
a me la foto non la carica..
-
andro ancora a letto?! :caffe:
adesso lo sveglio con un sms http://www.forumeye.it/invision/styl...t/bonjons0.gif
:jfs3:
-
tsk quando mi hai messaggiato ero già sveglio da un'ora e per strada :asd:
ieri sera, vista la mole di arretrati cartacei mi sono dedicato alla lettura (e mi sa che sarà così anche sabato e domenica). Mi permetto di consigliarvi un bel manga autobiografico di Takao Yaguchi (il papà di sampei il pescatore) "Tezuka secondo me", stupendo sotto ogni punto di vista e pure commovente :sisi:
adatto anche ai bambocci che non sanno chi è il dio dei manga e per vedere come si viveva in giappone nel dopoguerra sotto metri di neve. Un vero must :sisi: