Io sono preso da TL2, che ora come ora imho caga miseramente in testa a D3 :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io sono preso da TL2, che ora come ora imho caga miseramente in testa a D3 :asd:
lunedì sera a Milano, zona Garibaldi
Un collega di lavoro (brava persona) affiancato da extracomunitari che vogliono vendergli qualcosa, prima lo minacciano con una bottiglia rotta poi lo prendono a sassate in testa per rubargli il telefono (rotto) e ben 30 euro.
Esce forse oggi dall'ospedale.
sono senza parole :|
:|
Spero non abbia subito danni permanenti. Certo che mandare all'ospedale qualcuno per 30 euro....
tra l'altro i carabinieri dicono che è inutile la denuncia (comunque fatta)
sono marocchini, ce ne sono tanti, i nomi sono simili e di sicuro sono clandestini che vivono di spaccio...
cazzo di paese...
:| mi spiace davvero per il tuo collega.
Quando poi ti senti dire che tanto la denuncia è inutile ti monta una sensazione di impotenza e rabbia...
i carabinieri che dicono che la denuncia è inutile andrebbero preci a calci nel culo e licenziati
non è vero che la denuncia è inutile, serve quanto meno a rilevare il tasso di criminalità nella zona e a tracciare una casistica
o meglio servirebbe se i carabinieri sapessero fare il loro lavoro
ese. mo è colpa dei carabinieri
Vi prego se potete guardate tgcom24 con le interviste agli studenti in corteo.
Il concetto più' articolato e' "Mediaset! Mediaset! Vaffanculo!".
Ah, il futuro :proud:
ecco che stracazzo c'era oggi ma gli possino
Aaaahhh, che belli i tempi di quando si scioperava "perchè bisogna scioperare contro i licei..." o si chiamavano i vigili del fuoco alle 7:15 per un allarme bomba nella scuola... :asd:
La chiattona teutonica ha detto con Marione lavora bene, e che quindi i morti di Sant'Anna di Stazzena li lasciamo da parte che tanto li di spread non ce n'é.
In una botta sola l'ha buttato nel sottocoda ai "nuovamente credibili" ai vecchi tromboni dell'ANPI e alla magistratura italiana.
Quasi quasi la rivaluto.....:sisi:
La chiattona fa l'interesse suo da anni, e fa strabene. Inutile pretendere che faccia il nostro, eh :asd:, specie quando i due collidono (ie: 9 volte su 10)
Con me sfondi una porta aperta lo sai...peccato che tale pensiero sia un'eresia nei confronti della sacra Europa Unita e vada in contrasto con la parola del credibile e sobrio Marione (inserire rima baciata random) che ogni giorno ci racconta come da Berlino si struggano per fare il bene nostro e dei popoli europei tutti. :snob:
Pensa un po' quando andra' via marione e arrivera niki ventolone...che figurone faremo :snob:
Anch'io, solo che ho fatto una pirlacchiata in AH e mi sono bruciato il capitale :alesisi:
(avevo letto 500.000 e invece erano 5ML...le riSate :lol:)
Quindi ora sto farmando Atto1 (che il 2 mi pare rendere meno in termini di puro guadagno, forse che è meno "affollato" :uhm:) per rimettermi in pista finanziariamente e, soprattutto, potenziare il mio Kronos.
(...Belial...:tremo:)
che voi sappiate, per caso qualche superpotenza è solita far brillare ORDIGNI TERMONUCLEARI nell'orbita terrestre in modo da sfruttarne l'onda EMP per disabilitare i satelliti di altre nazioni? no perché c'è un tizio che sostiene sta roba in j4s e mi sembra una cosa talmente idiota che prima di dargli del cazzaro chiedo conferma :asd:
ah sì, e gli ORDIGNI TERMONUCLEARI sarebbero portati su da vettori missilistici