Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
-
Ho messo over e ovviamente 0-0 :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bagarozzo
GUarin asd
Guarin deve passare sta cazzo di palla. Anche perchè fra lui e Alvarez fan 8 dribbling a metà campo prima di darla via
-
-
Hernanes ha un gran bel tiro :sisi:
Ma sa solo tirare ? :bua:
-
Beh, grigio e insulso é troppo, si giocava in casa della seconda, non abbiamo fatto male secondo me
-
vincere col cagliari faceva schifo, vè?
-
Alla fine non è andata male male. L'equilibrio è stato lievemente a favore Roma per la prima parte, poi hanno accusato la stanchezza perché i nostri hanno giocato molto bene in difesa solo che non abbiamo i numeri per approfittarne. Meno male che si so mangiati anche loro diverse palle. E il gol annullato con annessa papera di Handa? :o
Vero comunque Roma nervosetta.
Per il resto Hernanes tira e basta. Guarin continuo a non sopportarlo, maledetto sia!!!
Botta incolore, ma quando è entrato già stavo sonnecchiando... :asd:
Kovacic è ormai scomparso nei meandri della panca.
PS.Ma Nainggolan ci faceva proprio schifo? Ah no costava troppo...
Buonanotte!
-
Citazione:
0r$0
Alla fine non è andata male male. L'equilibrio è stato lievemente a favore Roma per la prima parte, poi hanno accusato la stanchezza perché i nostri hanno giocato molto bene in difesa solo che non abbiamo i numeri per approfittarne. Meno male che si so mangiati anche loro diverse palle. E il gol annullato con annessa papera di Handa? :o
Vero comunque Roma nervosetta.
Per il resto Hernanes tira e basta. Guarin continuo a non sopportarlo, maledetto sia!!!
Botta incolore, ma quando è entrato già stavo sonnecchiando... :asd:
Kovacic è ormai scomparso nei meandri della panca.
PS.Ma Nainggolan ci faceva proprio schifo? Ah no costava troppo...
Buonanotte!
Hernanes non è che tira solo, ha giocato mezzora con pochi allenamenti nelle gambe, le prime due uscite era stato ottimo anche in costruzione, non fasciamoci la testa.
Il gol annullato in che senso? C'era fuorigioco+fallo di mano non rilevato, che c'è da discutere? Al massimo ci stava jj su romagnoli, comunque molto meno plateali di de rossi su icardi...
Su guarin irritante non posso che concordare :asd:
-
Porca zozza manco stavolta l'ho vista. Comunque pare sia stata una gara alquanto soporifera...
-
Citazione:
Sbonk
Hernanes non è che tira solo, ha giocato mezzora con pochi allenamenti nelle gambe, le prime due uscite era stato ottimo anche in costruzione, non fasciamoci la testa.
Il gol annullato in che senso? C'era fuorigioco+fallo di mano non rilevato, che c'è da discutere? Al massimo ci stava jj su romagnoli, comunque molto meno plateali di de rossi su icardi...
Su guarin irritante non posso che concordare :asd:
No aspè attenzione. Sul profeta era giusto per dire eh...che aggiunga qualità là in mezzo è fuori ogni dubbio.
Il gol annullato per giusta causa è ok, è Handanovic che ha comunque paperato dopo, se non ci fosse stato il fuorigioco mi sarei messo a piange davvero :asd:
-
Handanovic è così...il tipico portiere "slavo" ...su 10 interventi ti fa 9 parate decisive ultra-super-impossibili...e poi una minchiata da calcio amatoriale :asd:
-
PSY ufficializza Vidic :sisi:
-
Ma è il figlio di quel famoso Vidic del Man United? :uhm:
-
-
Citazione:
NewLife
Ma è il figlio di quel famoso Vidic del Man United? :uhm:
No quello è Vidicvic :sisi:
-
-
-
-
Citazione:
Vulcan Raven
stupendo !!! :asd:
-
-
C'e' solo un capitano... :-)
-
-
Citazione:
eliwan
spero di leggere a breve MILAN SU PEREIRA.....
avete letto cosa ha scritto eurosport su vidic?vecchio, bollito e dolorante, quando era in orbita bianconera veniva ritenuto il nuovo Baresi :asd:
-
Citazione:
eliwan
Al San Paolo si è presentato con un autogol :asd:
Comunque che Vidic sia vecchio è un dato di fatto, che sia dolorante anche, bollito non lo so, ma io un triennale a quelle cifre non glielo avrei dato.