Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il CIRCOLINO di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Fammi una bella offerta, Nere... :cattivo:
Di te mi fido... :cattivo:
Se non trovo niente nell'usato, amen, compro qualcosa nuovo da te e pace, fanculo... :asd:
Tu molli la pleistescion e io la riprendo in mano... :rotfl:
Però Vanquish è carino :sisi:
---------------------------------------------
Tra una chiavetta da 16GB a 14 euro nuova adesso (l'asta scade tra 2 ore) e una da 32 (per) ora a 23 euri (asta che scade tra 3 giorni) voi cosa scegliereste?
-
Citazione:
Download
Tra una chiavetta da 16GB a 14 euro nuova adesso (l'asta scade tra 2 ore) e una da 32 (per) ora a 23 euri (asta che scade tra 3 giorni) voi cosa scegliereste?
io prenderei una da 32gb a 25€ (spedita, su amazon) :sisi:
-
Link? Potrei cercare, ma nel frattempo dovrei anche cominciare i compiti... :bua:
-
Citazione:
Download
Link? Potrei cercare, ma nel frattempo dovrei anche cominciare i compiti... :bua:
:lul:
-
Citazione:
Download
Non mi ricordo se erano permessi i link a shop internet qua :look: comunque http://goo.gl/lfMZ5
-
Citazione:
*Peppe_94*
:lul:
Sfotti? :asd:
Eppure dovresti essere nella mia stessa situazione (più o meno)... :look:
Citazione:
Sandwich
Non mi ricordo se erano permessi i link a shop internet qua :look: comunque
http://goo.gl/lfMZ5
Sì, qui si può. :sisi:
Era su hwup o tom's che non si poteva...
Ok, grazie! Che poi era lo stesso modello, solo che adesso non devo sbattermi per vincere un'asta :rotfl:
-
Lullavo perché tu dovevi ancora iniziare quando io li avevo già finiti. :asd:
-
Beh, ma oggi son rientrato alle 16, poi ho cazzeggiato un po' e poi mi son messo alla ricerca di una pendrive. :snob:
Ah, cmq appena ordinata la Verbatim. :sisi:
-
io stavo guardando qualche pendrive usb 3 ma pensavo fossero più performanti (non intendo spendere >50€ per 32gb) :bua:
-
Io me le ero guardate qualche mese fa. :asd:
Secondo me è inutile avere quelle velocità su pendrive...
Forse su quelle da 32 (un po' meno quelle da 16), ma resto dell'idea che la spesa non valga le prestazioni. :nono:
Tanto per ora con un uso normale ce la si cava bene anche con le 2.0, perciò per me è più importante il costo relativo alla capienza. :sisi:
Col tempo, chissà, magari avremo usb 7.0 che raggiungono/superano le velocità degli attuali SSD SATA3 a 20 euri per 64 gighi. :asd:
-
E' l'inizio di una nuova era qui dentro :sisi:
-
Finalmente si ridarà una pulita a questo posto; la puttana è tornata!! :rullezza:
-
-
Citazione:
BigDario
non rompere i coglioni che sei stato anche a fare il fighetto a Courmayer, evadendo le tasse con un Suv da 80.000€ :no:
Posto di merda!!! Era l'estate del 2006....vado su prima del capo e della gentaglia che andava li per le vacanze estive ad allestire la taverna dell'albergo con proiettore e decoder per vedere la finale del mondiale.
Dico che servivano 3 gg...ce n'e' voluto uno....alla fine mi faccio 3 giorni spesato...io e un amico. La prima sera usciamo...non c'era una minchia....solo una "grapperia" vuota....c'era solo un cane steso in terra all'entrata....2 grappe con 2 amaretti di merda 16€. Torno il albergo e vado dal portiere notturno.. "mi scusi...sa dove e' un pub in zona?!?!?!" ....lui "Un pub??? Ma dove si crede di essere...mica siamo a roma qui!!!"..... Mavvattelappianderculo te e tutta la valdaosta!!! :p
-
Venite tutti a Cortina piuttosto :sisi:
:asd:
-
Necessito di una 560 Ti, se qualcuno ne ha... :sisi:
-
Serata buona auguro vi :sisi:
-
Citazione:
raumizio
ti vendo la mia 8800gts :sisi:
-
-
Citazione:
raumizio
Solo? Per recuperare dovresti andare ALMENO di 580 :asd:
-
e' tornatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
-
Io ancora non ci credo :caffe:
-
Citazione:
Nerevarine
Io ancora non ci credo :caffe:
No, la Verga ha ripreso a tirare. E' un evidente segno che la puttana è tornata :sisi:
Cerca dentro di te giovane Padawan, sai che è vero!
-
Citazione:
BigDario
No, la Verga ha ripreso a tirare. E' un evidente segno che la puttana è tornata :sisi:
Cerca dentro di te giovane Padawan, sai che è vero!
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Nerevarine
:rotfl: :rotfl:
http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/...6/raumi-vi.jpg
-
-
Citazione:
*Peppe_94*
Solo? Per recuperare dovresti andare ALMENO di 580 :asd:
Mi sono pigliato una bella 6870 nuova a 139 euro... :caffe:
-
3.5 di educazione fisica (scritto) :chebotta:
Il brutto è che ora devo studiare cmq per recuperare con un orale (prima che pensiate certe cose, no, non devo fare quelle cose), mentre io speravo di recuperare con la pratica... :bua:
-
-
Vi sta bene giocatori di calcetto della domenica. :bua: Cosi' imparate a giocare solo a calcio. Ai miei tempi chi rompeva le bolas e giocava solo a calcio veniva interrogato anche in teoria. :asd:
Io mai visto un libro...praticavo tutto quello che passava il prof....basket, volley, pallamano...sempre 10 :D
-
Dio che brutti ricordi educazione fisica :uhoh:
-
Verifiche scritte di educazione fisica? ma che cazz :rotfl:
-
Citazione:
Kaiman
Vi sta bene giocatori di calcetto della domenica. :bua: Cosi' imparate a giocare solo a calcio. Ai miei tempi chi rompeva le bolas e giocava solo a calcio veniva interrogato anche in teoria. :asd:
Io mai visto un libro...praticavo tutto quello che passava il prof....basket, volley, pallamano...sempre 10 :D
Guarda che fa parte del programma e calcio ancora non l'abbiamo fatto. :caffe:
Tra l'altro il calcio non mi piace. :nono:
Ah, e al giorno d'oggi la pallamano si dovrebbe chiamare pallapugno :snob:
Citazione:
Sandwich
Verifiche scritte di educazione fisica? ma che cazz :rotfl:
La penso allo stesso modo. :asd:
E ce l'hanno pure fatto comprare a 12 euri, il libro intendo... :facepalm:
-
Educazione fisica, se ben ricordo, era quella materia, assieme alla religione, che potevi stare un'ora in bagno a fumare e farti fare seghe e pompini da quelle più piccole...
Davano anche i voti per quelle cose? :pippotto:
-
Fanculo alle riforme e ai cambiamenti! :mad:
Oggi non è più così! :cattivo:
-
Sono i ragazzi che non sono più così.
Le ragazze sono molto più disinibite e facili, ma i ragazzi sono molto più attenti solo al loro aspetto e dediti a cose futili ed impegnati solo a fare bravate a comunicare col mondo attraverso FB.
Avessi 16 anni oggi, con la libertà sessuale che c'è oggi, mi tromberei anche mia madre. Ai miei tempi per fartela dare da una di 15-16 era un'impresa che richiedeva mesi di corteggiamento con fiori e regali, ed uscite la domenica pomeriggio con jeans taglio classico, maglione a collo alto e giacca elegante.
-
I ragazzi stanno diventando froci, vero, ma anche le ragazze guardano sempre quelli più grandi e "fighi".
Cmq qualcosa si riesce a trovare :sisi:
-
Non è assolutamente vero Load, semplicemente molti ragazzi cercano di "approfondire" amicizie all'interno della propria classe, ovviamente così non funziona, tranne rari casi immagino :sisi:
Si deve sempre cercare fuori dalla propria classe o almeno non comportarsi da zerbini, non ne vale la pena. Comunque negli ultimi anni delle superiori che lo si voglia o meno si è pieni di ragazze più piccole delle altre sezioni: ricordo anche che in giro si sentiva di gente "abusata" da orde di ragazze un po'troppo esagitate :pippotto:
Tutto questo avviene nell'ora di educazione fisica, nel peggiore dei casi si copiavano le versioni di greco/latino per il prof successivo, bei tempi :asd:
Religione invece va seguita, è una buona fonte di crediti scolastici, soprattutto se si lanciano anatemi contro i testimoni di geova, true story!
-
Citazione:
Destoyed
Religione invece va seguita, è una buona fonte di crediti scolastici, soprattutto se si lanciano anatemi contro i testimoni di geova, true story!
:pippotto:
E' roba che si mangia? :uhm:
-
Citazione:
Non è assolutamente vero Load, semplicemente molti ragazzi cercano di "approfondire" amicizie all'interno della propria classe, ovviamente così non funziona, tranne rari casi immagino
La maggior parte di quelle che conosco, della mia classe e non, se si fidanzano lo fanno con uno più grande di loro di almeno 1 anno o stanno dietro ai tipi di 4^ e 5^.
Un'altra minoranza si mette/sta dietro con/a coetanei, quasi mai della stessa classe, e un'altra minoranza, più piccola ancora è single e/o non interessata.
Citazione:
Si deve sempre cercare fuori dalla propria classe o almeno non comportarsi da zerbini, non ne vale la pena. Comunque negli ultimi anni delle superiori che lo si voglia o meno si è pieni di ragazze più piccole delle altre sezioni: ricordo anche che in giro si sentiva di gente "abusata" da orde di ragazze un po'troppo esagitate
Ecco, ciò che dicevo prima da un altro punto di vista. :asd:
Però, ecchecazzo! :bua:
Arrivano tutte nel momento e all'età sbagliata. :bua:
Citazione:
Tutto questo avviene nell'ora di educazione fisica, nel peggiore dei casi si copiavano le versioni di greco/latino per il prof successivo, bei tempi :asd:
Questo, più o meno c'è ancora, ma solo quando dobbiamo fare delle prove che impegnano pochi alunni alla volta, tipo i percorsi. :sisi:
Citazione:
Al giorno d'oggi è un'ora buca dove un prof ti viene a parlare (solo lui, tu al massimo puoi annuire, almeno stando a ciò che dicono i miei compagni) di diverse religioni e di altre cose che centranuncaz che dovrebbero essere oggetto di discussione, ma come già detto parla solo lui.
Poi c'è chi dice che si chiacchiera col prof ed i compagni e che quest'ora piace.
Francamente, io preferisco tornarmene a casa un'ora prima al sabato, anche perché me l'ero subita per due anni alle medie dove eri obbligato a studiare le religioni che ti venivano proposte, non si poteva quasi mai studiare altre materie/fare altri compiti perché ti beccava quasi sempre, ti davano compiti assurdi che sembravano essere presi dalle etichette dei Kinder e pretendevano pure che tu studiassi per le verifiche (anche se i voti erano buoni, cioè, 5 punti e qualcosa su una 20ina/30ina e mi ha ancora dato 5+ o simile :asd: ). :pippotto:
In ogni caso son più felice e in pace con me stesso adesso che non quando la facevo. :sisi:
Tra l'altro non credo mica che da noi si possano ottenere crediti con religione... :uhm:
@ Dario: Esatto! :sisi: