Lavorare è annientante, ci credo che poi i jappi han tutte quelle manie fa psicopatici, tipo le macchinette che vendono mutandine usate :asd:
Visualizzazione Stampabile
Lavorare è annientante, ci credo che poi i jappi han tutte quelle manie fa psicopatici, tipo le macchinette che vendono mutandine usate :asd:
in realtà questo è un falso mito. Mi spiego meglio:
- è vero che i giapponesi lavorano tanto ? No, non è vero.
- è vero che i giapponesi stanno tanto sul posto di lavoro ? E' verissimo.
La differenza è ABISSALE, e se non si conosce bene come stanno le cose è facile pensare (come molti ancora credono) che i giapponesi si facciano un mazzo tanto sul posto di lavoro. In realtà le cose stanno un po' diversamente. I giapponesi al lavoro CAZZEGGIANO la maggior parte del tempo. Fanno sì tanti straordinari, ma non perché hanno del lavoro da fare, ma per un altro motivo: per farsi vedere dal loro capo che stanno fino a tardi al lavoro, il che, nella loro mentalità, significa attaccamento all'azienda.
I capi sanno benissimo che i loro dipendenti cazzeggiano fino a tarda notte, ne sono PIENAMENTE consapevoli, ma a loro non interessa, a loro basta vederli li a a fare le ore piccole, per un falso senso di sicurezza e di superiorità. E' una cosa difficile da capire, ma le cose stanno così.
La mia opinione su questo scottante tema è che una quindicina di giovani giapponesi vadano assolutamente possedute, almeno una volta nella vita :sisi:.
Le giapponesi :sbav: :sbav:
a me hanno stupito il numero di macchinette per bevande in giro per il paese(ma che cazz, han sempre sete?:asd:) e il fatto che è più facile trovare un cervo libero per strada che un cestino per i rifiuti
Deus, il tuo discorso mj sta bene, ma quello che descrivi è ugualmente annientante :asd:
È un po' che ci penso anche io ad un viaggio in Giappone, però potrei andarci solo ad agosto e non è credo il periodo più azzeccato
Vabbè, guarda il lato positivo, magari si vede qualcosa di interessante per le strade... :sbav: O vanno vestite come suore anche con caldo soffocante e afa? :look:
il loro rimedio preferito contro caldo e afa è il kimono :bua:
asd
:asd:
ho chiuso dopo aver letto rugby virgola
Auguri vecchio Frykky :snob:
the ol' frykky
sciopero del rugby, oh come faremo
Una stretta di mano e via, PEDALARE
Domanda su tapatalk: ho sottoscritto il topic della Juventus, ma ricevere addirittura le notifiche sul cellulare è un po' eccessivo, c'è un modo per evitare di riceverle, lasciando il topic "sottoscritto", o l'unico modo è toglierlo dai preferiti?
a me con tapacoso non arriva nessuna notifica, semplicemente quando lo apro vedo i topic non letti. Credo sia da smanettare nelle impostazioni.
Ho smanettato ho disattivato di nuovo le notifiche push(che non avevo mai attivato, ma forse con l'ultimo aggiornamento si erano attivate da sole) e sembra abbia funzionato
Il calcio femminile è inguardabile :asd: ho visto degli spezzoni su eurosport. Roba da accecarsi :asd: