-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
giornooo :caffe:
bella chiavica di partita ieri :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu80
ho detto la mia :sisi:
-
Sento una focina stritula...direi che qualche utente apple stia postando qui vicino. :look:
-
ci sono molte donne, dovrò trattenere l'immorale potenza dei miei rutti. Così ho detto :snob:
-
se interessa, in edicola stanno uscendo i DVD di Gundam ad un prezzo decente
-
interessa :sisi:
stasera faccio il pitstop all'edicolante amico e dico di mettere da parte.
-
a proposito opinioni sul primo Oav di unicorn? me lo sono solo procurato e devo ancora vederlo.
-
-
Citazione:
Dan Hero
interessa :sisi:
stasera faccio il pitstop all'edicolante amico e dico di mettere da parte.
http://www.gundamblog.net/gundam/uc-...vd-in-edicola/
-
Citazione:
Kaiman
Rincoglionito....se andiamo con una macchina sola son sempre 4 valigie. Non e' che io mi porto 4 valigie solo per me. :bua:
io dove ho parlato di valigie scusa?!
ho detto posso portare la mia 360 però portate anche altri giochi e soprattutto i pad che io non ne ho tanti, mica per motivi di spazio :boh2: :uhm:
impara a leggere :caffe:
-
Citazione:
Krizalid
qui ci vorrebbe una di quelle jpeg che postavi sempre con i tizi esagitati che vedono l'intro e sotto gli stessi scazzati con una schermata di gioco vera a propria :jfs2:
-
Ma non ha un po rotto il cazzo sto fantasy esagitato quasi super-deformed?
Sempre tanto bel lavoro da Blizzard ma un leggero rinnovamento nello stile non mi spiacerebbe.
Bon che il fantasy mi ha saturato ma l'ultima atmosfera veramente degna del nome che ricordo l'ho vista in Demon Soul.
-
anche perchè in game poi, dell'epicness di sti filmati, ne resta pochina :bua:
-
Quella è una cosa che odio, ma veramente odio, nei videogiochi.
Sono quei piccoli dettagli che personalmente mi fanno virare dal "Dio che merda" al "Minchia così si fa".
Per dire na cazzata, in un filmato di Castlevania il protagonista usa le daghe (arma secondaria) per una particolare sequenza ma lo fa in modo "coerente" a come si usa nel gioco.
I giochi di Kojima sono pieni di queste chicche in cui comunque gli FMV a volte riprendono scene e meccaniche che si applicano anche nel gameplay e per come la vedo io fanno parecchio la differenza nell'immersione.
Sti cazzo di filmati CG ultra dettagliati che sembrano un trailer di chissà che e poi si scontrano con il resto del gioco con cui hanno niente a che fare come stile e contenuti non li sopporto più.
-
Citazione:
Nevade
Sono quei piccoli dettagli che personalmente mi fanno virare dal "Dio che merda" al "Minchia così si fa".
Per dire na cazzata, in un filmato di Castlevania il protagonista usa le daghe (arma secondaria) per una particolare sequenza ma lo fa in modo "coerente" a come si usa nel gioco.
I giochi di Kojima sono pieni di queste chicche in cui comunque gli FMV a volte riprendono scene e meccaniche che si applicano anche nel gameplay e per come la vedo io fanno parecchio la differenza nell'immersione.
Sti cazzo di filmati CG ultra dettagliati che sembrano un trailer di chissà che e poi si scontrano con il resto del gioco con cui hanno niente a che fare come stile e contenuti non li sopporto più.
sì vero, la blizzard in particolare 'ci marcia', perchè continua ad andare in netta controtendenza, ormai quasi più nessuno utilizza i filmati in cg modificando in maniera così netta il design, le meccaniche etc. rispetto al gioco finale.
comunque un giretto su cataclysm penso di farmelo, il problema è che ho lasciato 3 pg solo al 60 e dovrei 'ottantare' :bua:
-
bellissima la limited di fableIII, peccato che del gioco mi interessi meno di sapere che marca di olio di canfora usi ruka :jfs2:
-
Citazione:
Nevade
Vuoi dire come i filmati di Darksiders? dove guerra fa robe assurde e sfoggia una forza che durante il gameplay si sogna la notte?
-
Citazione:
eric_starbuck
Vuoi dire come i filmati di Darksiders? dove guerra fa robe assurde e sfoggia una forza che durante il gameplay si sogna la notte?
Altro esempio pertinente si :asd:
Ma do peschi peschi da Uncharted2 dove si fanno remore a picchiare due tizi quando nel gioco tiri giu eserciti a colpi di AK passando per tutto il resto :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ho detto posso portare la mia 360 però portate anche altri giochi e soprattutto i pad che io non ne ho tanti, mica per motivi di spazio :boh2: :uhm:
il ritrovo incomincia sotto i migliori auspici :asd:
mi sa che la moglie ha pagato il Kai per renderla vedova :asd:
-
Citazione:
andro
il ritrovo incomincia sotto i migliori auspici :asd:
mi sa che la moglie ha pagato il Kai per renderla vedova :asd:
sì ma mi dà del rincojonito gratuitamente, quando io non ho scritto niente di quello che dice :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
sì ma mi dà del rincojonito gratuitamente, quando io non ho scritto niente di quello che dice :bua:
hai ragione doom è ora di ribellarsi, questa volta posta tu la foto di google maps della casa del Kai :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
Non hai capito....se non c'era problema di spazio (non dobbiamo andare in 4 su in macchina???) portavo la mia senza problemi. Che c'ho pure un bel po' di XBLA da giocare in multi nel caso. :D Se la porti te...e andiamo insieme...un cazz e tutt'uno....come si dice dalle mie parti. :bua:
-
voglio vedere scorrere il sangue a sto giro :asd:
-
l'altra volta a Lucca si era preso le botte da Gaul a sto giro mi sa che è ora del Kai :asd:
-
Citazione:
andro
l'altra volta a Lucca si era preso le botte da Gaul a sto giro mi sa che è ora del Kai :asd:
dai povero doom non potete umiliarlo davanti alla moglie :consola:
-
Citazione:
<-DooM->
anche perchè in game poi, dell'epicness di sti filmati, ne resta pochina :bua:
ma chi è che parla nel filmato?
il dragone?
e chicazzè?
acido di stomaco :asd:?
però un wow stile darksiders senza il mmorpg e solo single che concentra l'epicità con un finale, non sarebbe male.
OT: si trovan posti dove prendon il DSlite normale e te lo permutano in un dsi XL con una modica aggiunta di soldi :chebotta: :asd:
-
Citazione:
andro
Molto interessante. :pippotto:
-
Citazione:
Bishop76
dai povero doom non potete umiliarlo davanti alla moglie :consola:
facciamo che il doom ci offre la pizza, e in cambio io, gaul e kai lo attacchiamo per finta, e lui con dei colpi a caso ci stende e fa un'ottima figura con la moglie :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Non hai capito....se non c'era problema di spazio (non dobbiamo andare in 4 su in macchina???) portavo la mia senza problemi. Che c'ho pure un bel po' di XBLA da giocare in multi nel caso. :D Se la porti te...e andiamo insieme...un cazz e tutt'uno....come si dice dalle mie parti. :bua:
sì ma perchè mi devi dare del rincoglionito scusa, pot ha detto che la sua 360 sta tirando le cuoia ed io ho solo scritto 'vedo di portare la mia' :bua:
non ho mai ha parlato di valigie e di spazio ed ho già scritto che mi sa che ci conciene andare con due macchine sennò non ci stiamo perlomeno fino a firenze, poi da firenze a lucca ci possiamo pure sistemare con meno macchine :sisi:
-
Citazione:
andro
tu zitto che devi andare dietro a tua moglie, bello ubbidiente e remissivo a londra :jfs2:
a proposito di zerbineria eh, qui si guarda la pagliuzza degli altri, ma le travi proprie no eh?! :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
sì ma perchè mi devi dare del rincoglionito scusa, pot ha detto che la sua 360 sta tirando le cuoia ed io ho solo scritto 'vedo di portare la mia' :bua:
non ho mai ha parlato di valigie e di spazio ed ho già scritto che mi sa che ci conciene andare con due macchine sennò non ci stiamo perlomeno fino a firenze, poi da firenze a lucca ci possiamo pure sistemare con meno macchine :sisi:
Perche' eravamo rimasti di andare con una e 2 post prima del tuo ho detto "la porti qualcun altro che non ho spazio"....se andiamo con 2 posso portare la mia. :sisi: No problem...c'ho pure qualche xbla da giocare in multi. :sisi:
P.s. Non e' che mo tira su un caso di stato sul "rincoglionito" per trovare una scusa per non venire??? :look:
-
Citazione:
Kaiman
Perche' eravamo rimasti di andare con una e 2 post prima del tuo ho detto "la porti qualcun altro che non ho spazio"....se andiamo con 2 posso portare la mia. :sisi: No problem...c'ho pure qualche xbla da giocare in multi. :sisi:
e vabbè ma può anche darsi che uno non legga i post al secondo in cui sono pubblicati eh :bua:
comunque avevo già scritto giorni fa che ci vonverebbe andare con due macchine, dobbiamo vedere un attimo, magari quando arriviamo :sisi:
-
più che la 360, ci vuole una wii con dei bei party game :uhm:
-
Io ho scene it su 360 con i controller.
Per ps3 buzz carrozzato con una decina di espansioni e controller, ma mi e' sparito il ricevitore usb. :(
-
P.s. Come cambiano le persone. :bua: Si trasformano dalle sfide a SF2 in "single" ai parti game in "multi" :bua:
-
Citazione:
Kaiman
P.s. Come cambiano le persone. :bua: Si trasformano dalle sfide a SF2 in "single" ai parti game in "multi" :bua:
ah, le donne :bua:
-
Citazione:
Kaiman
:facepalm:
almeno facciamo giocare a qualcosa le donne :bua:
poi so che a kriz piace farlo in tanti :look:
e comunque non essendoci andro da umiliare, non mi darebbe gusto sf2 :boh2:
-
Citazione:
<-DooM->
tu zitto che devi andare dietro a tua moglie, bello ubbidiente e remissivo a londra :jfs2:
a proposito di zerbineria eh, qui si guarda la pagliuzza degli altri, ma le travi proprie no eh?! :jfs2:
beh se permetti tra vedere la tua faccina malaticcia ed andare a Londra preferisco la seconda :asd:
-
Citazione:
Kaiman
P.s. Non e' che mo tira su un caso di stato sul "rincoglionito" per trovare una scusa per non venire??? :look:
:rotfl:
kai ricordati che devi picchiarlo per le accuse infamanti lanciate da Monza di niubberia e di essere meno pro di Insane :sisi:
-
C'ho il segretario che mi ricorda i pistaggi fortunatamente. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
C'ho il segretario che mi ricorda i pistaggi fortunatamente. :sisi:
è un piacere :snob: