Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il CIRCOLINO di Schede Video
Perdonami Darione ma ho dovuto editare... :asd:
-
Non è più Sonaro :nono:
Qualcuno ha comprato la sua PS3, permettendogli così di racimolare i soldi per tornare sulla retta via :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Perdonami Darione ma ho dovuto editare... :asd:
:frigna:
-
Citazione:
BigDario
Non è più Sonaro :nono:
Qualcuno ha comprato la sua PS3, permettendogli così di racimolare i soldi per tornare sulla retta via :snob:
In verità sarei stato più soddisfatto con una GTX560 Ti, ma tu non me l'hai voluta vendere... :caffe:
-
La felicità non si può comprare! :teach:
Ho un amico che sta giusto cambiando hd e il "vecchio" (ha qualche mese di vita) lo darebbe a me. Devo chiedergli qualcos'altro oltre l'hd (con la relativa confezione, immagino) e lo scontrino? Non so, eventuali accessori/viti inclusi, nel caso se ne scordi? :look:
È un Sam Spinpoint M8 da 250 gighi. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
In verità sarei stato più soddisfatto con una GTX560 Ti, ma tu non me l'hai voluta vendere... :caffe:
La prossima volta impari ad andare a letto con la prima che capita e a mettermi le corna. :snob:
-
Citazione:
Download
La felicità non si può comprare!
Quante ne devi imparare di cose a questo mondo, ancora....
-
'giorno..sto con le crisi :)
-
Citazione:
BigDario
Ero ironico... :asd:
Cmq c'è anche un tipo di felicità che non si può comprare, quella che forse è la "più piacevole". :sisi:
Citazione:
*Peppe_94*
'giorno..sto con le crisi :)
Hai le tue cose? :look:
-
Citazione:
BigDario
Quoto..io ad esempio compro la felicità quando sono giù di morale :snob:
-
Citazione:
raumizio
Devi solo fare mea culpa visto che avresti potuto avere una gtx470 a 100 € :sisi:
-
Citazione:
Download
Ero ironico... :asd:
Cmq c'è anche un tipo di felicità che non si può comprare, quella che forse è la "più piacevole". :sisi:
Ne riparliamo tra 15-20 anni :caffe:
-
Eh peccato che non si possa comprare proprio quella che vuoi tu.... (di solito :asd:)
-
Se hai soldi a sufficienza si può comprare tutto...anche la felicità :sisi:
-
:sisi: fortuna che sono nato ricco io.
-
Citazione:
BigDario
Bah, non so.
Sicuramente puoi toglierti degli sfizi e delle soddisfazioni enormi.
Ma è anche vero che:
1. ci sono persone che non puoi comprare, c'è poco da fare. Potresti trovare una tizia che ti fa morire, ma che non te la darebbe manco avessi i soldi del Berluska
2. Il tuo discorso è valido solo in assenza di problemi seri di salute...
-
Citazione:
BigDario
Beh, dal mio punto di vista c'è e ci sarà sempre quel 1% di cose che non si possono comprare...
Per tutto il resto c'è Mastercad :asd:
-
Citazione:
Dehor
1. ci sono persone che non puoi comprare, c'è poco da fare. Potresti trovare una tizia che ti fa morire, ma che non te la darebbe manco avessi i soldi del Berluska
2. Il tuo discorso è valido solo in assenza di problemi seri di salute...
1) ancora non conosci le donne
2) che è ricco ha molte più possibilità di curarsi meglio e più in fretta di uno normale
-
Gli è arrivata la scheda e la sta montando!!!
Per festeggiare, montiamo tutti con lui! Evviva!!!
-
Citazione:
BigDario
1) ancora non conosci le donne
2) che è ricco ha molte più possibilità di curarsi meglio e più in fretta di uno normale
1) può essere. Ma sono abbastanza convinto di aver ragione. Posso essere d'accordo sul fatto che hai generalmente più chances, ma il 100% non credo proprio.
2) Sì, vero anche questo. Ma iniziando a girare per gli ospedali ti rendi conto che ci sono malattie davvero incurabili, soldi o non soldi.
P.s sei tu quello? :asd:
-
Ovvio!
Con tanto di bottino di guerra :snob:
-
Ovvero? :uhm:
P.s. doppio windsor, i guess :)
-
'Giorno!
Arrivata oggi la Verbatim. :sisi:
-
Citazione:
Dehor
Eh peccato che non si possa comprare proprio quella che vuoi tu.... (di solito :asd:)
Quello che uno vuole e' (|)..... tutto il resto sono solo puttanate....litigate e problemi non tuoi da risolvere. I bordelli sarebbero la salvezza per il maschio italiano. :P
-
-
Potevi prenderlo su ps3!!! :fag:
-
Tardi, ormai SpedireWeb dovrebbe essere passato da casa mia a ritirarla... :asd:
-
Mizio, ma non avevi il corsair 1kw? :look:
-
Citazione:
raumizio
Skyrim :schiuma:
E' appena partito dall'Inglaterra, Lunedi/martedi arriva :sisi:
Poi impazzirò per via dei sei/sette milioni di mods...
In b4: "Eeeeh ma giocalo liscio, no?"
In bafter: MAI
P.S.: Sul NEXUS ne ho appena visto uno che applica textures in HD ai tavolinetti da soggiorno; cioè dico, che ca**o di esperienza è senza i tavolinetti in HD???
:mad:
P.P.S.: Il mio sogno rimane quello di avere, un giorno, un pène che possa essere definito tale, bello ciondolante mentre cammini/danzi, coi suoi bei campanelli.
E non una texture piatta, inespressiva e senz'anima :mad:
-
A me intanto è arrivata anche una custodia in silicone+screen saver+screen cleaner tramite posta da Hong Kong!!!11one :snob:
@ Peppe: Li hai mai fatti i soggiorni studio?
-
No, perché sono un cazzeggiatore e quindi non ho voti altissimi (più che altro studio poco al primo trimestre, quindi mi puniscono :bua:). Se puoi, cerca di fare delle buone interrogazioni e dei buoni compiti, perché con molta probabilità potresti essere preso :nod:
-
I voti da noi non dovrebbero contare, dato che devi pagare. Bisogna solo avere almeno 8 di condotta. :sisi:
Più che altro volevo sapere se vale la pena spendere una certa cifra (ho sentito dire anche mille, ma non ho in mano nulla di concreto) per un paio di settimane a Londra.
-
Citazione:
Download
Ho un amico che sta giusto cambiando hd e il "vecchio" (ha qualche mese di vita) lo darebbe a me. Devo chiedergli qualcos'altro oltre l'hd (con la relativa confezione, immagino) e lo scontrino? Non so, eventuali accessori/viti inclusi, nel caso se ne scordi? :look:
È un Sam Spinpoint M8 da 250 gighi. :sisi:
Uppete!
-
Citazione:
Download
I voti da noi non dovrebbero contare, dato che devi pagare. Bisogna solo avere almeno 8 di condotta. :sisi:
Più che altro volevo sapere se vale la pena spendere una certa cifra (ho sentito dire anche mille, ma non ho in mano nulla di concreto) per un paio di settimane a Londra.
Da noi non è così, devi avere almeno l'8 in tutte le materie e ti mandano gratis (è andato per 3 sett. a Londra un mio amico di classe). Altrimenti ci sarei andato pure io con l'8 in condotta :asd:
-
Il motivo per cui studiare non serve ad un cazzo :asd: <-- clicca sulla faccina
-
Citazione:
*Peppe_94*
Mizio, ma non avevi il corsair 1kw? :look:
Si, ma l'ho scambiato con l'Infinity del Nere perchè se non hai uno SLI te ne fai poco... :asd:
Comunque alimentatore eccezionale l'HX1000...un'attenzione ai dettagli spettacolare.
-
Citazione:
*Peppe_94*
Da noi non è così, devi avere almeno l'8 in tutte le materie e ti mandano gratis (è andato per 3 sett. a Londra un mio amico di classe). Altrimenti ci sarei andato pure io con l'8 in condotta :asd:
Magari fosse così anche da noi...
Qui invece paghi tutto tu anche se hai una media del 9 in tutto...
-
Citazione:
Download
Magari fosse così anche da noi...
Qui invece paghi tutto tu anche se hai una media del 9 in tutto...
Se, a 'sto punto me ne vado da solo a Londra :asd:
-
Andiamoci insieme! :timido:
Cmq dovrebbe costare meno che andarci da soli e poi c'è tutto un programma da seguire. :sisi:
-
Citazione:
Download
Andiamoci insieme! :timido:
Cmq dovrebbe costare meno che andarci da soli e poi c'è tutto un programma da seguire. :sisi:
Se vuoi andare a Londra, vacci per i fatti tuoi con gli amici: se devi andare lì solo per visitarla e seguire corsi d'inglese, non vale la pena per quella cifra. Il discorso sarebbe diverso se ti facessero fare stage in qualche azienza, hotel o ristorante.