Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
^^
"La mia carriera all'Arsenal stava andando bene fino al giorno in cui mi sono imbattuto in Vieira. Giocavamo contro il Fulham a Highbury e, accecato dal sole, ho sbagliato un gol davanti al portiere. Vieira mi ha lanciato un'occhiataccia e ho capito che ci sarebbero stati problemi. Una volta sotto la doccia si è rivolto contro di me e io gli risposto sapendo che non avrei dovuto. Allora appena mi sono seduto mi ha schiaffeggiato con il suo pene! Nessuno poteva credere a quello che stava vedendo. Potete immaginare quanto sia imbarazzante davanti ai propri compagni. È stato il momento peggiore della mia vita. Il silenzio fu rotto da Ashley Cole che ha chiesto: 'Ora è il mio turno?'. Così ho capito che avrei dovuto lasciare. Quando Wenger venne a sapere la cosa strinse la mano a Vierira e gridò: 'È per questo che lui è il capitano'".
wtf :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
^^
"La mia carriera all'Arsenal stava andando bene fino al giorno in cui mi sono imbattuto in Vieira. Giocavamo contro il Fulham a Highbury e, accecato dal sole, ho sbagliato un gol davanti al portiere. Vieira mi ha lanciato un'occhiataccia e ho capito che ci sarebbero stati problemi. Una volta sotto la doccia si è rivolto contro di me e io gli risposto sapendo che non avrei dovuto. Allora appena mi sono seduto mi ha schiaffeggiato con il suo pene! Nessuno poteva credere a quello che stava vedendo. Potete immaginare quanto sia imbarazzante davanti ai propri compagni. È stato il momento peggiore della mia vita. Il silenzio fu rotto da Ashley Cole che ha chiesto: 'Ora è il mio turno?'. Così ho capito che avrei dovuto lasciare. Quando Wenger venne a sapere la cosa strinse la mano a Vierira e gridò: 'È per questo che lui è il capitano'".
wtf :rotfl:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...rwolftrema.gif
Se ci fosse stato Asprilla nel City sarebbe stato una guerra tra Megattere... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=jAAg...ature=youtu.be
chi ha voglia di fare una santa alleanza e spaccare il culo del commodore frittole?
:mad:
se c'è da dar fastidio a fritto ci sono
Un gioco open beta dove diventi COMMODORO e spari AI MARO
c'ho giocato due partite e in due partite mi hanno penetrato analmente la nave in 2 minuti
Se vale la pena lo installo
Stranamente i giochi navali mi fanno cacare.... :asd:
Idem. ma per la ballotta ci sono, lunedi installo :alesisi:
ragazzi, qu alcuno qui di roma (ma non solo) che conosce qualche chirurgo bravo che opera al ginocchio e cose simili ? mi serve per un'amica, alla quale hanno sbagliato un intervento al ginocchio ed ora è arrivato alla quarta operazione ed è disperata, e a neanche 40 anni non riesce praticamente neanche ad alzarsi :bua:
È più realista di quella vera :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deus
un'amica[...]è arrivato alla quarta operazione ed è disperato
:uhm: