:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
'ngiorno a tutti!
stamattina sto talmente rincoglionito che non mi stupirei se fossi venuto al lavoro in ciavatte :asd:
:alesisi: Sly sono alla "Missione Suicida".
Però sono triste perché non sono riuscito a scoparmi Miranda, non sono riuscito a sentire Mordin cantare ne a vedere la faccia di Tali ._.
In compenso è vero, Legion è bellissimo :o
'rno :caffe:
Visto Le frocerie di Oppetek ieri. Rispetto ad Alice è Kubrick. In sala c'era l'Italia profonda.
Profondissima.
Maledi' :caffe:
Ho un invito per la beta di SC2 :look:
però non riesce a fa un film che sia uno senza un gay :asd:
Qui per buona misura ne ha messi sei.
La sala applaudiva e rideva sguaiatamente. Per dire, eravamo anche un po' imbarazzati.
Alla frase "Guarda che mica ti chiamano principe del foro perché sei avvocato" è scoppiato un applauso.
Sono cose educative, tutto sommato.
io ieri sera ho scoperto che la leviathan armor mo che è buffata e da 2 stack anche agli assist è la prima cosa che piglierò d'ora in avanti con amumu che a meno che non sia da surrender al min.25 le 20 stack le raggiungo e scatta il 15% di danno assorbito che va poi a staccare col 5% dell'ultima abilità del ramo delle masteries difensive e ho un bel 19% del danno assorbito e +820 hp :caffe:
hypernerd post is hyper :caffe:
scappellamento aoe + mass stun :sisi:
Non male come cosa quella della leviathan :uhm:
'rno :caffe:
:pippotto: @ ragnar, qualche volta mi viene il dubbio di essere dislessico a leggere i vostri messaggi...:pippotto:
Ma d'altra parte non capisco manco l'italiano medio che applaude in sala, quindi devo avere proprio problemi seri...:uhm:
eccolo :bua:
sti giorni mi stanno facendo lavorare sul serio :no:
A ME!!! :no:
vabbè domani pero' passeggio per Roma che ultimamente col bel tempo è uno spettacolo :o
baci a tutti! :baci:
bel tempo :cattivo:
sono 4 o 5 giorni che davvero riconosco la mia città! :o
oggi maglioncino di filo e magliettina sotto :rullezza:
domenica invece di ingrossarmi il fegato davanti alla partita porto i piccoli al parco a giocare :rullezza:
Anche qui c'è bel tempo :uhm:
Anta, visto che nessuno ti ha cagato, lo mandi a me l'invito pretty please with a cherry on top? :timido:
io l'invito non lo voglio perché il mio ego viene distrutto ogni volta che approccio uno strategico in multy :asd:
se proprio sento il bisogno di uno strategico, single player a esay e via :asd:
:caffe:
'rno..
veramente mi sono arrivati 2PM, uno addirittura e' disposto a pagarmelo :asd:
Sei sicuro Somi? Ti vuoi fare questo male? :asd:
somacs neva :o
Spoiler:
la faccia da apperò di ares là dietro me l'ha ispirata così :asd:
:no:
tutto cio' mi ricorda i miei problemi col Photoshop :no:
voglia di fare niente