Ma io l'ho proprio zompato a priori, però in compenso la prima me la ricordo veramente con tanto piacere.
Alphonso Gangitano :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Ma io l'ho proprio zompato a priori, però in compenso la prima me la ricordo veramente con tanto piacere.
Alphonso Gangitano :rullezza:
Se c'è un prodotto sulla mafia/malavita, cerco di guardarlo sempre :bua:
Un simpatico omino ossessionato da furgoni e malviventi :pippotto:
Letto poco o niente a riguardo sinceramente, ma non escludo di farlo in futuro: Che ricordi le cose più vicino a quando dici (comunque nella branca romanzistica) sono Bunker con Educazione di una Canaglia, qualcosa di Puzo e poco niente altro :sisi:Citazione:
Ah se vuoi iniziamo anche a parlare di saggi al riguardo...quelli sulla mafia italo americana sono quelli che gradisco di più :snob:
Interessante però anche il libro sui malviventi del periodo della grande depressione, Dillinger in testa
Harry lo segui Sons Of Anarchy?
io l'ho vista underbelly fino a quando non mi ha stufato e devo dire che nel complesso è una vera rottura, escludo la prima stagione ma il resto fa cacà, recitazione da cassonetto della monnezza ed attori insulsi. Il rischio che si corre nel voler raccontare eventi realmente accaduti è che prima di farlo si dovrebbe carcare quali di questi eventi possono essere riportati così come sono e quali invece hanno bisogno di un adattamento filmico, perchè il problema secondo me di underbelly è proprio questo. Perme merita solo la prima stagione.
Personalemnte trovo The walking dead una tavanata pazzesca. Recitazione piatta, dialoghi orrendi (oddio, mgari è colpa della traduzione...), personaggi stereotipati come nei migli film di serie b stile "ciclo alta tensione", avete presente?
a me ha preso proprio poco poco in effetti, non c'è partita con le atmosfere e la tensione del fumetto (e poi cazz 6 puntate per fare UN albo!)
allora (ri)posto (?) questo episodio di the twilight zone, produzione francese di an occurence at owl creek bridge, racconto di fine XIX secolo di bierce, ripreso da depp per un video musicale dei babybird.
http://www.viddler.com/explore/nzgmediefag/videos/12/
Spoiler:
era bello the twilight zone, e ci sono decine e decine di episodi- :pippotto:
Che dopo un pilot di qualità altissima sia calato parecchio è indubbio, ma Cristo grazie a AMC che ci prova e crede piuttosto che un Chicago Code mollato così ._.
Falling Skies è ignobile. :asd:
Già i trailer che si vedevano in giro non lasciavano presagire nulla di buono.
Dalla trama, fino agli effetti speciali. Ecco, tornando ad Ash, quelli sono sicuramente i peggiori effetti speciali che si possono integrare nella narrazione di una serie tv. :bua:
Io lo faccio, giuro che ri-ri-ri-ri-inizio per l'ennesima volta Mad Men, lo giuro :sisi:
:rotfl:
cialtroni :asd:
E' che ho provato a vederlo sempre nei momenti sbagliati, but now it's the time... maybe... maybe not
:pippotto:
Misa aspetto Breaking Bad :pippotto:
mad men è cinema, e jon hamm ha firmato per altre tre stagioni, uoooooo- :rullezza:
Ah sì, guarda, ne abbiamo fin sopra le orecchie di indeterminati..e la flessibilità?rigogliosa, ubertosa con i suoi contratti a progetto, da un mese e cocoricó :cattivo:
Ma dove trovate il tempo di vedere serie da 1 e pass apuntate a botta, che io quasi nn riesco più a vedere i film :pippotto:
La sera-pomeriggio-buchi vari? :pippotto:
Quella del tempo mi è sempre sembrata una grossa fregnaccia, se una cosa ti piace e ti piace veramente il tempo da dedicarci se trova, lavoro o meno.
Se hai poca vita sociale puoi anche permettertelo, se cominci ad avere fidanzata, studio, tirocinio, secondo lavoro, compagnia, sport e magari un hobby aggregante ecco che veramente si è in continua lotta col tempo (e bisogna pure riposare sennò prima o poi si crolla). E' un anno che non leggo libri, due che non leggo fumetti, riesco giusto a seguire una serie tv alla volta (di poche puntate,come GOT, ma sempre infilandola tra i buchi quando mi salta qualcosa), vedo film 1/2 volte al mese quando ci organizziamo per andare al cinema e ascolto musica praticamente solo dall'autoradio quando mi sposto. Quindi ripeto la domanda di Ash, dove trovate il tempo? :stress: