Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
e se a uno salta la linea, povero? :bua:
siccome quittare è un comando preciso inputato dall'utente e il fatto che salta la linea no le cose sono facilmente distinguibili lato server, ergo si possono distinguere le due cose, poi ovvio uno potrebbe spegnere il router staccare il cavo al volo, in ogni caso almeno così perde tempo :asd:
-
@gaul
main intendo il personaggio che usi di più e col quale ti senti più padrone del gioco, per forza di cose uno dovrai sentirtelo più tuo,anche se magari non sempre vinci, però hai idea di quello che hai fatto/potevi fare, piuttosto che un schiaccio a caso e via.
Io in tutti questi anni di SF di usare ryu ken e sagat ne ho le palle piene, si salva solo Akuma per il supercarisma e il controbilanciamento di avere la vita breve, e vorrei dare una possibilità a gouken, incredibilmente differente dalla cricca shoryuken.
Dan (no, non il nostro mitico Tenente!) non lo posso vedere, e ogni volta che lo affronto lo punisco.
-
Citazione:
Krizalid
@gaul
main intendo il personaggio che usi di più e col quale ti senti più padrone del gioco, per forza di cose uno dovrai sentirtelo più tuo,anche se magari non sempre vinci, però hai idea di quello che hai fatto/potevi fare, piuttosto che un schiaccio a caso e via.
Io in tutti questi anni di SF di usare ryu ken e sagat ne ho le palle piene, si salva solo Akuma per il supercarisma e il controbilanciamento di avere la vita breve, e vorrei dare una possibilità a gouken, incredibilmente differente dalla cricca shoryuken.
Dan (no, non il nostro mitico Tenente!) non lo posso vedere, e ogni volta che lo affronto lo punisco.
dan fa scompisciare dal ridere :asd:
-
Cmq Bison con il scissor e i due headstomp/devil reverse è un osso duro, sia da padroneggiare che da affrontare.
Peccato che 2 volte su 3 invece dell'ultra mi parte un teleport, ma su shoryuken ho letto come ovviare, dopo provo.
-
Io sono della cricca dell'Hado :sisi:
Pero', se vedo che il mio avversario cambia sempre personaggio, cerco di farlo anche io, usando pure quelli che proprio non so' usare :sisi:
Pero' personaggi come Vega/Balrog proprio non sò come gestirli :s
-
ecco, adoro quando trovo qualcuno che sperimenta na tonnellata di personaggi diversi e in quel caso anche io comincio a sbizzarrirmi coi personaggi.
Quelli che staccano mi fan pena, e non poca. Capitava anche su AA dopo una flash che la gente, in preda all'ansia da prestazione, scrivesse "suicide" in console per evitare la kill (chi ci ha giocato saprà che alla fine il tracker era quasi come un figlio per molti :bua: ). Chi fa così tanto bene di testa non sta.
ritornando leggermente IT: non so quante volte con bison mi è partito il teleport al posto dell' ultra o con blanka la mossina di quando si schiaccia a terra sempre al posto della famigerata ultra:asd:
-
Ma solo io becco un sacco di Zangief che spammano il pugno rotante (o come cax si chiama)?? :bua:
-
verissimo!
tra l'altro non ho ancora capito come affrontare quella montagna di muscoli e vodka :bua:
-
Citazione:
Thorwing
verissimo!
tra l'altro non ho ancora capito come affrontare quella montagna di muscoli e vodka :bua:
boh io quando vedo che prendono zangief prendo akuma e mi difendo spammando a mia volta l'hadooken in volo... :asd:
-
Io cmq ho l'ansia da prestazione.
Nei primi 2 round mi emoziono e perdo sicuro :bua:
-
io con Blanka a volte sbaglio tasto e facio il balzo all'indetro invece di schiacciarmi a terra... così mi piglio l'hadoken in faccia...
il problema che a volte mi capita quando ho 0 vita e ci rimetto la pelle!
piccolo OT per Thorwing: ma a LTB gioca solo tua figlia o anche tu?
-
mi diverte un sacco EL Fuerte... ma quando lo prendo perdo al 99%
-
Citazione:
ViKtor
Ma solo io becco un sacco di Zangief che spammano il pugno rotante (o come cax si chiama)?? :bua:
No, fortunatamente la maggori parte sono veramente scarsi e ci vuole un attimo a batterli se continuano a spammare quel pugno
Se però trovi l'avversario che sa controllare bene gief son càzzì, son càzzi enormi:sisi:
-
Citazione:
Thorwing
verissimo!
cammy is the answer
-
Citazione:
Retsudo
mi diverte un sacco EL Fuerte... ma quando lo prendo perdo al 99%
è una chiavica :asd:
-
è vero... però correre in giro come un pirla è troppo divertente
-
continuo a prendere schiaffi a catinelle :cheers:
gioco perlopiù un'oretta dopo la mezzanotte.
di akuma mi piace la bolla sparata quando è in aria. e il fatto che super e ultra non richiedano le stupide doppie mezze lune :chebotta:
fei long è il mio piùppreferito ma ho una percentuale di successo nelle sue mosse infima
-
c.viper è quella che mi disgusta dippiù invece :o
gestita dal computer è odiosissima, usata dai giUocatori fa fare la cacca.
-
Citazione:
Retsudo
io con Blanka a volte sbaglio tasto e facio il balzo all'indetro invece di schiacciarmi a terra... così mi piglio l'hadoken in faccia...
il problema che a volte mi capita quando ho 0 vita e ci rimetto la pelle!
piccolo OT per Thorwing: ma a LTB gioca solo tua figlia o anche tu?
a parte che ti quoto per la prima parte
a little big fava ci giochicchio anche io (spronato da mia moglie fissata con sti càzzo di adesivi malefici). Fai conto che devo fare tutte le zone x4 e x6.
El Fuerte è troppo divertente ma come lo prendo so già che mi catapulterò in volo in un cespuglio di schiaffi. Tra l'altro la sua ultra è molto carina, soprattutto per le facce che fanno gli avversari mentre sale sulle spalle :asd:
-
Citazione:
V4n0
Se però trovi l'avversario che sa controllare bene gief son càzzì, son càzzi enormi:sisi:
vero, ricordo ancora un player che conosceva bene il pg...mi ha praticamente perfectato quasi solo a prese, nonostante continuassi a switchare da una parte all'altra dello schermo :bua:
-
si però che odio le prese a nastro, ti fanno sentire impotente (nel gioco eh).
@Ciottolo: magari una volta si gioca anche a quello... mia moglie manovra il suo personaggio come fosse ubriaca, quindi mi serve un compagno per finire il gioco (mai finito)
-
però non ho mai visto nessuno fare l' ultra di zanghino. tra l'altro non l'ho proprio mai vista.
-
Citazione:
Thorwing
però non ho mai visto nessuno fare l' ultra di zanghino. tra l'altro non l'ho proprio mai vista.
a me l'hanno fatta :chebotta:
-
quasi quasi ti invidio :asd:
per LBP si può fare, ci portiamo appresso le mogli e GG
noi siamo arrivati al livello dove c'è una ruota immensa che gira e va attraversata, a momenti ci vomito in quel livello :bua:
in sti giorni ci organizziamo dai ;)
-
Io l'ultra di zangief la piazzo regolarmente, anche perchè basta avere un focus attack e l'ultra carica.