http://i.imgur.com/hLsDF.png
:look:
Visualizzazione Stampabile
http://i.imgur.com/hLsDF.png
:look:
a me fa pensare molto di più l'altro dato :look:
che c'è da spiegare :pippotto:
RP, RP everywhere :D
per me è strano :pippotto:
3000 e rotti rp nn è "contribuire" :asd:, senza contare che immagino siano stati ben di più :asd:
oh uno fa girare l'economia come vuole eh, mica sono contrario, ma fa strano :pippotto:
Quanti saranno, 30 euro?
Mi sembra un po sterile quantificare, altri giochi inscatolati vanno a 40-60 euri, alcuni durano 15 ore, altri 100.
Un mmorpg per 2-3 anni ti costa penso 200-300 euri
Per lol penso di solo game ci ho passato 600 ore garantite :pippotto:
Per me che lavoro anche più di 30 euri spesi in lol sono pochi, anzi sarebbero annoverati tra le spese più adeguate chw abbia mai fatto, videloducamente e non :asd:
io gioco da 2/3 anni, faccio cagare e ho speso circa 500/600 euro = genius :vojo:
ma lol
Ho avuto la sfortuna di avere come avversario il nuovo champion!!! Is very op!!! Sempre la stessa storia campione nuovo senza bilanciamento ! :sisi: Grazie riot !
si chiama strategia d'acquisto. the champions is op ----> let's buy it ----> two weeks later nerf
diana è stata nerfata? :bua:
no, per ora hanno nerfato Zyra, tra un paio di patch toccherà a Diana e tra 3/4 patch a Sbarfangur intanto uscirà GW2 così potrò smettere di mangiarmi il fegato e sperperare danari (in lol)
Ci hai già sperperato 500/600 euro, temo che tu sia oltre la soglia di quel tipo di redenzione
infatti a volte mi dico: con tutti i soldi che c'ho speso.. col cazzo che disinstallo
per me la passiva è molto buona per i gank, anche la ulti... ora, non so se sia proprio OP, ma come idea di PG mi piace moltissimo, è un vero predatore assassino fatto per eliminare il suo bersaglio... sempre che il bersaglio non gli rompa il culo :asd:
Fatta una sola partita, non mi è sembrato più forte di Diana/Zyra/Darius
Io massimo c'ho speso 30 euro..
500-600 euro mi sembra esagerato... Alla fine è un gioco cazzo.. Se ti bannano per sempre il profilo voglio vedere che fai dopo :sisi:
e perchè dovrebbero bannare un angioletto come me? non ho mai detto un fuckin tard a nessuno :cry:
anzi, perchè dovrebbero bannare uno dei loro maggiori azionisti? già m'è venuto da ridere quando la Riot mi ha mandato un questionario sulle skin sei personaggi... ho chiesto ai miei amici e a nessuno l'ha ricevuto :lol:
il guaio mio è che mi innamoro di un pg a priori, lo studio, non ho i punti perchè gioco poco, lo compro con i riot point... faccio qualche partita decente, ne faccio una buona, compro la skin e poi suko a bestia e lo metto nella bacheca dei fail... così all'infinito.
beh 500-600 euro mi sembrano un filino tanti :asd:
se lol si merita uno stipendio che gli date per i giochi più seri, la casa? :asd: