medium non è un dettaglio grafico da gtx 280 quello è per le schede dalla 4850 in giu
avra qualche problema col pc, giocare batlefield 3 a medium non ha senso tanto vale comprarlo per console
Visualizzazione Stampabile
Il netcode di BF3 è buono e le hitbox sono eccezionali:
se giocate in server cacosi/PC medioevali, non è colpa del gioco (almeno entro certi limiti).
L'ultima volta che ho controllato, gameplay > grafica. Non è che a medium si veda da schifo eh. Pure io che potrei giocarlo a alto/ultra l'ho abbassato a medium visto che il browser aperto in background mi ruba una decina di fotogrammi al secondo e lo voglio fluido.
-edit-
Qualcuno di voi mi saprebbe dire sulla base di cosa viene influenzato il punteggio in co-op? Io e un mio amico ce lo siamo giocato tutto a varie difficoltà ma di punti ne facciamo gran pochi pur ammazzando tutti e mettendoci poco tempo :look:
no
se scelgo un server europeo che pinga 33 non deve presentarsi il problema. punto.
su su, pensa che con l'attesa ti sei risparmiato un paccaccio di fuffa corretta con l'ultima patch :sisi:
crash sui caricamenti anyone? :asd:
+1
sul mio sistema tutti gli altri giochi girano alla grande ([email protected], 12Gb RAM, gioco su SSD Intel 120Gb x-25 e GeForce 580)
:sisi: Ai cambiamenti di mappa o fine round...crash a caso...delle volte funziona alla grande, altre volte s'impalla...boh...Citazione:
su su, pensa che con l'attesa ti sei risparmiato un paccaccio di fuffa corretta con l'ultima patch :sisi:
crash sui caricamenti anyone? :asd:
uff dovrebbe arrivare domani (maledetto 1 novembre), non sto più nella pelle
http://www.youtube.com/watch?v=RxGmp...yer_embedded#!
qualcuno sa dove posso prendere la musica in sottofondo??
Uhm penso di avere qualche problema con la memoria, me la segna fissa al 40-50%
ma sono l'unico che ci gioca al massimo di dettagli senza una minima perdita di frame? :look:
comunque cè poco da fare,mai visto niente di simile :sbav: qui si raggiunge vette altissime sotto l'aspetto tecnico e anche sonoro.non ho provato il single,ma nel multi facendo qualche mappa si nota veramente l'ottimo lavoro svolto.
la mappa gran bazar è qualcosa di favoloso,cosi come anche altre.
inoltre è molto difficile annoiarsi nelle mappe proposte,perchè oltre ad essere vaste propongono anche diverse alternative di gioco.in quelle più grandi gli obbiettivi via via vengono spostati,in modo da non far confluire il gioco nello stesso punto
per tutta la durata della partita. quello che mi chiedo è: servirebbe forse che i giocatori online giocassero un pò più di squadra invece che giocare sopratutto alla rambo?:look: sopratutto in quelle modalità attacco vs difesa,un maggiore compattezza
aiuterebbe molto la squadra. per il momento comunque il voto è alto,ed ancora mi riservo di aumentarlo(o diminuirlo eh), in base alla campagna sp,anche sè si tratta principalmente di un gioco mp.
com'è la mappa con la base in alto, da cui si lanciano col paracadute (nel trailer)?
è una rush un pò bruttina :asd:
per ora ho giocato solo conquest :asd: devo provare anche le altre modalità
Comunque sarà che ho sfiga io, ma non ho ancora fatto una rush in cui vince chi attacca.
Infinita :sisi:
In alcune parti è davvero un chiodo, in attacco per far riuscire a difendere una m-com nella penultima zona (è praticamente scoperta) ci abbiamo parcheggiato davanti il megablindato altrimenti non c'era manco un cespuglio dove nascondersi. :asd:
be, con la tua VGA non è che ci voglia molto.
e dove si prende?
brutta??
è fantastica.
Tutta la discesa lungo la montagna per finire nei bunker.
Fenomenale.
ti conviene scaricare qualche programma che permette di estrapolare l'mp3 dal video del tubo
comunque dice ha fatto un ottimo lavoro. cosi dovrebbero programmare TUTTI su pc,senza porting di melma tanto per vendere. bf3 è stato creato per pc,programmato per pc,ottimizzato per pc, e tutto questo si vede :sisi:
mah insomma, è ottimizzato bene ma gli mancano molte cose , per esempio un modo per registrare i match , la modalità comandante e una gestione piu' accurata delle squadre .
non è roba per competizioni, solo 1 po' di fun in server a casaccio...
la scheda video è deboluccia :sad: poi la beta era molto meno ottimizzata
Eh lo so infatti non mi aspettavo molto però almeno tutto al minimo pensavo di farlo girare... Vabbè al massimo proverò "il demo". :sisi:
PS: Ah è uscito un "fix" by Razor1911 che ti permette di giocare con la tua copia ORIGINALE anche ONLINE senza Origin. :|
Razor1911 doesn't accept and support the online DRM "Origin" from EA
This release is dedicated to our fans worldwide who bought this game on
legal way and don't want to install the trojan from Electronic Arts to play
online.