samurai champloo 1-3
ma dai pensavo peggio, per ora vado avanti
bamboo blade 1-3
ma che bello è
ah voglio vedere anche i blade cosi, l'anime che guarda tama-chan
Visualizzazione Stampabile
samurai champloo 1-3
ma dai pensavo peggio, per ora vado avanti
bamboo blade 1-3
ma che bello è
ah voglio vedere anche i blade cosi, l'anime che guarda tama-chan
dico solo una cosa
BUREIBAAAAAAAAAAAAAAAAA
Csèmd #12
Spoiler:
Natsume Yuujinchou #13
Bello, bello, uno dei migliori di sta stagione. Aspettiamo la seconda stagione.
Rosario to Vampire Capu2: Nulla di diverso dalla prima stagione a parte un personaggio nuovo e la censura sulla metà dei pantyshot; sì, forse per un anime che si guarda solo per quello è un po' deleterio...
La sigla finale (che in realtà è l'OP) è bbbella però :o Nana Mizuki ftw :sisi:
Hyakko: Questo rientra nella categoria Slice of Life stile Sketchbook, non malvagio come primo episodio, divertente qualche sketch, ma forse alla lunga potrebbe stancare (come Sketchbook). L'animazione è piuttosto buona anche se qualche volta, non so se volontariamente, si punta un po' al risparmio, vedi alcune inquadrature o nelle scene di intermezzo in cui le ragazze camminano. Molto belli i background, orrende le due canzoni (l'OP, come Hakushaku to Yousei, è un collage :ehm: )
Casshern Sins: Wooooaaah! Primo episodio fantastico! A quanto pare si tratta di un retelling alternativo alla serie storica, ambientazione molto più cupa e cruda, con un Casshern veramente sadico; anche se a prima vista l'incipit non sembra molto originale sono abbastanza sicuro che si evolverà bene. Sul comparto visivo c'è poco da dire, eccellente, e le scelte registiche (menzione d'onore per i combattimenti) ben si sposano con la scelta della colonna sonora.
Unica cosa un po' così, sono le sigle che non mi dicono un gran che, forse la opening è anche eccessivamente statica.
bamboo blade fino a 11
bureibaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
Non capisco cosa ci sia di utile a guardare i raw :asd:
bureibaaaaaaaaaaaaaaaa
finchè non vedo gli ep non leggo quello che scrivi tiger :asd:
Xam'd 12 :ok:
furuichi cosoSpoiler:
:chebotta:
Casshern Sins rulla :sisi:
bureibaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Xam'd 12
stavolta mi è piaciuto come hanno gestito Furuichi, sta acquisendo spessore come personaggio, bel passo in avanti dalle scorse puntate in cui era solo un lamer rosicone, il papà di Akiyuki fa il prezioso (Takehara-sensei mi sta a pelle molto simpatico :rullezza: ) il capitano invece mi sta sempre di più sulle palle, addio fra Nakiami e la capitana, Bakayuki parte con lei, roppa resta a terra (qui ho esultato, non sopporto sti animaletti pseudo puccettosi)
ora mi vedo l'ultima di Natsume youjinchou e poi a nanna che domani ci si sveglia presto :sisi:
Sei così inpaziente? cmq è uscito sottomarinato Toradora adesso. Nonostante la combo Louise+Shana (ovverto una super-tsundere che picchia e che dà del cane) lo trovo molto carino, sopratutto per il CD. Speriamo che non peggiori alla ZnT o divaghi alla SnS :asd:
che due balle, ho il pc a riparare e vedo che sta uscendo troppa bella robina, se oggi non me lo ridanno faccio un massacro :(
bureibaaaaaaaaaaaaa (b.b. fino a 17, povera tama-chan)
Finalmente il mio fanboysmo Key può essere soddisfatto, è uscito Clannad AS :rullezza: kotomi-chin fenomenale come al solito, ma sopratutto Yusuke, sempre piu figo.
Recentemente ho finito dragonaut (una delusione), heroic age (apprezzabile soprattutto avendolo visto subito dopo dragonaut), azumanga daioh (divertente ma leggero) e minami ke (molto divertente). Data la leggerezza degli ultimi 2 ora vorrei vedere qualcosa con una trama più corposa, cosa mi consigliate (anche non uscito di recente)?
Io sto guardando Baccano! :sisi:
Dovevano chiamarlo Massacro! :asd:
Con un bella trama ci o Ef- a tale of memories (genere romance), Gankutsuou (genere drama-con un po di azione), oppure Terra e (spaziale).
Thank you. Baccano e Ef già visti. Gli altri 2 me li segno
Mushishi com'è?
Eve no Jikan 1 e 2 (di 6)
Dietro: alcuni screen random dalla 1; davanti: ..sarà l'autore? Bho, comunque lo hanno fatto gli stessi di Pale cocoon.
Spoiler:
Mi sono piaciute entrambe, ma lo spettro della banalità incombe.
Nota di demerito: esce ogni 2 mesi... :mattoni: