Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
mi son chiuso su crisis core..bellissimo
ogni tanto qualche rullata di batteria a rock band
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Dopo la cocente delusione marchiata Il Padrino mi sono buttato su Scarface. ragazzi questo si che spacca.
Interessa anche me dovrò trovarlo per pc tanto dovrebbe girare sulla bagnarola:asd:
-
assassin creed. (gioco di *****) gamescore 980 punti su 1000.
manca una, dico una bandiera :asd: e BASTA
guardo su una guida: "signori, la bandiera numero 27 di gerusalemme distretto medio, è qui!"
non è vero. non c'è e io non l'ho presa :mad:
-
ma chi te lo ha fatto fare a trovare tutte quelle cacchio di bandierine :asd:, come stai a piccioni :asd3:
-
Citazione:
windwolfx
ma chi te lo ha fatto fare a trovare tutte quelle cacchio di bandierine :asd:, come stai a piccioni :asd3:
piccioni? ci penserò più avanti :sisi:
guarda il mio gamescore :asd: guarda assassincoso. UNA BANDIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :mad::mad::mad::mad:
-
finito orora wario, ammetto di averle rinnegate un paio di divinità superiori all'ultimo boss :jfs2:
-
Citazione:
Relevart
piccioni? ci penserò più avanti :sisi:
guarda il mio gamescore :asd: guarda assassincoso. UNA BANDIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :mad::mad::mad::mad:
Io a GTA non ho ancora trovato l'ultimo piccione. Ebbene si ne ho uccisi 199 e non ho la più pallida idea di dove sia l'ultimo :stress:
Intanto ho appena pwnato l'ultimo boss del purgatory di SH3, prendendo la mossa più lamera di tutto il gioco, la ether purge di Johnny. Ora posso definitivamente archiviare questo jrpg per passare al prossimo (ne ho una lista infinita su ps2 di "appena iniziati :chebotta:)
-
Citazione:
windwolfx
Interessa anche me dovrò trovarlo per pc tanto dovrebbe girare sulla bagnarola:asd:
:nono: prendilo su 360 fidai, la conversione su pc non è proprio riuscitissima
-
Citazione:
Uzi Rider
:nono: prendilo su 360 fidai, la conversione su pc non è proprio riuscitissima
su 360 non c'è dovrei trovare la versione vecchio botolo:???:
-
Citazione:
Dan Hero
in questo istante stò giocando a wario shake it sul wii e sono al penultimo mondo: molto divertente :sisi:
bravo Raven, ho giusto sullo scaffale alle mie spalle la versione Saturn di no remorse :sisi:
hummm, devo dedurre ke è cmq abbastanza facile e breve :sisi:
non ke metta in dubbio le tue capacità coi platform, x carità
però insomma, quanto ti è durato?
ps: sei il solito sborone :asd:
-
ah cmq, come si deduce dalla mia signa, ieri sera ho cominciato ocarina of time :sisi:
-
domanda un pò OT..ma come si fa per far partire crusader no regret originale sotto vista?
-
-
Citazione:
akrilico
ah cmq, come si deduce dalla mia signa, ieri sera ho cominciato ocarina of time :sisi:
Se é la prima volta che lo giochi goditelo appieno che é stupenderrimo :sisi:
:rullezza:
-
Citazione:
akrilico
hummm
dosbox? :look:
:sisi: è l'unico modo
-
Ho deciso di finire Dark Chronicle (a dire la verità lo devo praticamente iniziare, l'ultimo save che ho fatto segna 2 ore di gioco :asd:)
-
Citazione:
Gatsu80
Se é la prima volta che lo giochi goditelo appieno che é stupenderrimo :sisi:
:rullezza:
si, è la prima :fag:
lo so ke è bello. infatti me lo sono tenuto proprio per questo periodo in cui in teoria nessuno mi rompe le scatole x godermelo appieno
in teoria xkè da stamattina la mia tipa mi avrà kiamato una dozzina di volte
un paio delle quali x problemi gravissimi ed insormontabili (monitor ke all'improvviso non funzionano, interi progetti di 2 anni di lavoro scomparsi nel nulla da hd esterni, litigate con genitori... tutto questo in una mattinata. ah, ecco la 13esima :| )
-
Citazione:
Cobain
Ho deciso di finire Dark Chronicle (a dire la verità lo devo praticamente iniziare, l'ultimo save che ho fatto segna 2 ore di gioco :asd:)
Scommetto che ti sei fermato quando hai visto che il secondo dungeon sono una trentina di stanze :asd:
-
io ho il salvataggio con il boss finale di Dark chronicle ma ogni vota che ci provo mi crepa :chebotta: e dire che mi son fatto un mazzo così per arrivare li.
-
Citazione:
Shindevil
domanda un pò OT..ma come si fa per far partire crusader no regret originale sotto vista?
Io ho xp e uso dosbox, va alla grande, suoni riprodotti fedelmente e zero crash :sisi:
Un fottuttissimo giocone :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Scommetto che ti sei fermato quando hai visto che il secondo dungeon sono una trentina di stanze :asd:
Esattamente :asd:
Anche perchè uno non si aspetta da un gioco con lo stile cartoonoso pacioccoso, una tale difficoltà e complessità :nono:
-
E continua a peggiorare sai, io mi fermai al quarto che di stanze ne aveva almeno un centinaio :bua:
-
Di sicuro non mi stai invogliando a continuare, bah vedremo, tanto ormai mi sono messo in fissa che devo finire gli arretrati per ps2...
-
Citazione:
Uzi Rider
Hai dimenticato TUTTE UGUALI.
Gioco noiosissimo a mio parere. Senza quella serie infinita di livelli identitci e un maggior cura a livello di gameplay sarebbe stato davvero bello.
Invece, così com'è, è solo un gioco mortalmente noioso.
-
Citazione:
Caronte
Hai dimenticato TUTTE UGUALI.
Gioco noiosissimo a mio parere. Senza quella serie infinita di livelli identitci e un maggior cura a livello di gameplay sarebbe stato davvero bello.
Invece, così com'è, è solo un gioco mortalmente noioso.
Confermo e sottoscrivo.