Re: [6] Acquisti giornalieri
Si ma siamo professionali cacchio, max payne fps no eh! :bua:
E' un action shooter in terza persona! :teach:
Cmq io lo dico sempre.
Si, il secondo max payne è cmq molto divertente da giocare, ma secondo me, come atmosfera tra i due c'è un bel divario.
Il primo è qualcosa di epico ed epocale (secondo me come carisma ancora imbattuto almeno quando si parla di toni noir e atmosfera da tamarraggine ammeregana..quella vera dei bei tempi andati, no quella di bad boys II e cagate simili, s'intenda.), il secondo è un bel gioco ma si ferma là.
E poi il primo è stato epico soprattutto se giocato al momento dell'uscita, come feci fortunatamente, perchè ha proprio fatto un'irruzione nel mondo degli sparatutto col botto!
io ricordo ancora la prima partita che sparavo ai muri per vedere le piastrelle cadere :D epocale poi con i mod ne avevo uno che ricreava la lobby di matrix con tanto di neo
max payne E' NATO per quel mod :asd:
epico l'avatar di tailong :rotfl:
il realismo delle ambientazione del 2 però è tutt'ora notevole :lul:
Questo è vero ed è merito del motore grafico, che se non sbaglio è lo stesso di Half Life 2 giusto? :uhm:
Nel qual caso tutto torna per me, infatti ho sempre considerato le ambientazioni di Half Life 2 di un realismo impressionante, parlo proprio del colpo d'occhio.
Parlando del primo...si, vabbè...il mod di matrix mi ci sono divertito due orette poi basta :caffe:
Secondo me quel gioco di per sè ha un valore stilistico, e proprio artistico, immenso.
Io devo giocare Halo 3, però prima devo giocare Halo 2 (per forza, sennò che cacchio stamo a fà? :bua: )...solo che, a costo di pagare una ventina d'euro in più mi sa che lo compro per pc, perchè ora come ora piazzare il vecchio xbox in casa mia sarebbe un problema (è ingombrante e ormai l'avevo tolto di mezzo...oddio vabbè un modo si trova...ci giocherei in compatibilità su 360 ma fors eper il fatto che gioco in VGA su un monitor i vecchi titoli xbox mi si vedono malissimo, tutti quadrettosi :mah: ).
Presi Halo 3 e Project Gotham Racing 4 a 44,98€ totali con il 2x1 del gamestop... peccato che non c'era DMC4 :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
max payne E' NATO per quel mod :asd:
epico l'avatar di tailong :rotfl:
Un gatto soddisfatto della vita :asd:
no, il motore d mp è proprietario :sisi:
lo hanno usato anke come benchmark
figurati, i remedy sono svedesi, e si sa, da quelle parti c sanno fare col codice :sisi:
hl2 tra l'altro mi pare sia uscito molto dopo
Eh infatti, half life 2 è uscito dopo e proprio per questo l'ha potuto utilizzare, non so: acquistandolo, affittandolo, che ne so :asd:
Mi sembrava fosse andata così.
Cmq più che soddisfatto dalla vita quel gatto invece mi dà l'idea di un saggio che osserva cono severità la realtà in cui si trova.
Absint, quel gatto ha magnato e sta a fa le bolle......
:rotfl:
No cmq mi resta l'idea del saggio...sai saggio bello vecchiotto.
Citazione:
Absint
Eh infatti, half life 2 è uscito dopo e proprio per questo l'ha potuto utilizzare, non so: acquistandolo, affittandolo, che ne so :asd:
Cmq più che soddisfatto dalla vita quel gatto invece mi dà l'idea di un saggio che osserva cono severità la realtà in cui si trova.
ma no, anke il motore di hl2 è proprietario :asd:
infatti sono stati fatti un sacco d gioki con esso, ed è 'il motore di half life 2', non 'il motore di max payne 2' ;)
nello specifico, il max-fx per mp, ed il famoso source per hl2 :sisi:
Citazione:
Absint
L'unica cosa che hanno in comune max payne 2 (non il primo) ed half life 2, è il motore fisico Havok 2, forse intendevi quello.
hummm, no
max payne 2 usa l'1.0 :sisi:
Si evidentemente mi ha confuso la storia dell'havok :sisi:
Scusate, ma di questo aspetto tecnico dei videogiochi me ne intendo poco :asd:
No, utilizza l'Havok 2, alcuni recensori per ignoranza dicono semplicemente Havok, ma utilizza il 2.
Leggi per esempio questa recensione
http://www.ludus.com/code/pagina/id_...a/21/LINGUA/IT
Dopo mezza giornata in giro tiro le somme: acquistati Vegas 2 (360) e Bully (360) nuovi, Heavenly Sword (PS3) usato ma come nuovo. Spesa totale 100 € ma mi sono rimasti 33 € di credito da Gamerush, quindi di fatto 67 €... Senza vendere niente di mio eh, solo facendo girare un pò di usato da un posto all'altro :asd: :asd: Un pò come in Fable dove i commercianti ti dicevano più o meno "Sai girano certi truffatori che comprano la merce e la rivendono dove ha un prezzo più alto" :asd:
Spesa media per i 3 titoli 22,33 € :sisi:
Citazione:
Hoffmann
mah, io sapevo ke la versione era la prima
cmq pure io potrei ribattere con questo ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Max_Payne
Citazione:
Hoffmann
Quoto Mp2 fù se non sbaglio uno dei primi giochi ad utilizzarlo :sisi:
- Telecomando 360
- Chiavetta blutooth
- Cavo dati ipod
Il tutto? 6,4€ spedizione compresa :look: :asd:
Presi a 40€ tutti quanti:
Bully Scholarship edition
Dark Messiah of might and magic
I Simpson
Kane & Lynch
:rullezza:
con l'offerta del 2x1 al gamestop (mi son girato 2 gamestop :asd:)
Qual'è un buon prezzo per prendere mass effect? 30,35,40?
Usato l'ho visto a 38 euro al mediaworld :sisi: