Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
*eddie*
veramente è stata la tua stessa dirigenza ad affermarlo :D
capirai di chi scrivi :asd:
cobolli ha detto tutto e il contrario di tutto dalla purificazione al fatto che abbiamo vinto 29 scudetti sul campo
Poi ci sarebbe lapo: non mi sembra molto attendibile per ovvie ragioni.
L'avvocato zaccone ha fatto ciò che la proprietà gli ha chiesto.
Poi abbiamo altri soggetti in ordine sparso che hanno farfugliato di bilanci abbelliti con qualche plusvalenza et similia, peccato che come proprietarii avessero l'obbligo giuridico del controllo e non si siano mai lamentati quando la triade non faceva versare loro un centesimo che fosse uno.
Del resto bisognerà pure giustificare davanti ai milioni di tifosi una arrendevolezza che ha del ridicolo :sisi:
-
Citazione:
pantu
autoconvinzione autoconvinzione autoconvinzione :raffag:
:look:
No, a parte tutto, io credo che siamo ancora troppo acerbi. Loro sono forti, più forti di noi, e si conoscono bene, giocando quasi a memoria.
Come ha detto han ci sta perdere a roma in queste situazioni.
E io aggiungo che ci starebbe pure di perdere con un punteggio pesantuccio (magari 4 pere no, ma un 3-1 o roba simile non mi stupirebbe più di tanto).
E poi non dimentichiamo che una juve ben più forte di questa ha preso 4 pappine contro una roma probabilmente meno forte di quella attuale... eppure nessuno si sognerebbe di dire che quella juventus fosse una pessima squadra...
-
Ok Bobo parliamo di sculetto. ;)
-
Legge Spalmadebiti (2003): non ne usufruisce la Juventus. Le altre squadre (Inter, Milan, Roma, Lazio) possono andare avanti a fare campagne acquisti faraoniche.
GIUSTIZIA SPORTIVA: cos’è la legge spalmadebiti?
-
Citazione:
firewall76
Legge Spalmadebiti (2003): non ne usufruisce la Juventus. Le altre squadre (Inter, Milan, Roma, Lazio) possono andare avanti a fare campagne acquisti faraoniche.
GIUSTIZIA SPORTIVA: cos’è la legge spalmadebiti?
dovresti indagare sul perchè la juve non ha avuto bisogno di usufruirne. o credi ancora alla favola del "siamo gli unici che abbiamo il bilancio in positivo"
-
Citazione:
f3de
dovresti indagare sul perchè la juve non ha avuto bisogno di usufruirne. o credi ancora alla favola del "siamo gli unici che abbiamo il bilancio in positivo"
intanto puniamo i fatti accertati e documentati svoltisi grazie a leggi dichiarate illegittime dall'unione europea (la quale peraltro aveva dato parere negativo preventivamente sulla proposta di legge) e poi indaghiamo ed eventualmente puniamo, una volta accertati, i falsi in bilancio altrui.
Non vorrai farmi credere che un reato/illecito etc etc. sussiste solo in base a chi lo commette o che la giustizia sportiva ha i suoi tempi, perché per qualcuno veloce lo è stata :sisi:
-
Firewall te ne dovresti essere accorto oramai che f3de applica il concetto di giustizia selettiva a seconda di chi è indagato :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Cristo uccio, siamo alla seconda... :asd:
Il buongiorno si vede dal mattino :sisi:
-
Citazione:
uccio
Il buongiorno si vede dal mattino :sisi:
Il mattino ha l'oro in bocca,non dire gatto se non l'hai nel sacco,piove governo ladro....
Uccina ma non hai propriu uno straxazzo da fare vero??? :asd: :asd:
-
veramente ero a lavorare fino ad ora, sotto una tromba d'aria peraltro...quindi fottiti con violenza :asd:
-
Citazione:
Bobo
:sisi:
Se anche ci rifilassero 4 pere, non significherebbe poi molto... è troppo presto, ancora troppo presto :sisi:
Bobone mi sembri Ranieri con le tue dichiarazioni :asd: comunque ci sono sconfitte e sconfitte,sono daccordo che la Roma puo' anche asfaltarci ma bisogna vedere anche come si gioca,perdere giocandosela mi va piu' che bene,ma se dobbiamo fare un altra figura come contro il Cagliari e meglio rimanere a casa.
-
Citazione:
uccio
veramente ero a lavorare fino ad ora, sotto una tromba d'aria peraltro...quindi fottiti con violenza :asd:
E non ti ha portato via??? potevi atterrare su di un campo di profughi GAY.... :asd: :asd:
Mo torno a "lavorare" anche io.
-
Citazione:
uccio
anche da te la tromba d'aria ? :look:
-
Citazione:
frittole
Bobone mi sembri Ranieri con le tue dichiarazioni :asd: comunque ci sono sconfitte e sconfitte,sono daccordo che la Roma puo' anche asfaltarci ma bisogna vedere anche come si gioca,perdere giocandosela mi va piu' che bene,ma se dobbiamo fare un altra figura come contro il Cagliari e meglio rimanere a casa.
se dobbiamo fare fare figure come contro il cagliari in tutte le partite ma prendere i 3 punti io ci sto :jfs2:
-
Citazione:
Kurt F1rcItalia
se dobbiamo fare fare figure come contro il cagliari in tutte le partite ma prendere i 3 punti io ci sto :jfs2:
Se vogliamo continuare con i luoghi comuni, si,allora voglio vincere facendo caxare.... :stress:
-
Citazione:
Kurt F1rcItalia
d'accordo........loro giocano meglio ma non riescono a vincere, noi giochiamo male e vinciamo; non so chi fa la figura peggiore tra le due :jfs2:
-
Citazione:
frittole
Ma è proprio perchè ancora non siamo una squadra che il rischio di fare la figura barbina di cagliari (ma rischiando di prendere una bella batosta) c'è :sisi:
Poi è chiaro che anche io preferirei, nell'ordine:
- Portare a casa i 3 punti
- Giocare in maniera convincente
Ti sto solo dicendo quello che io credo possa con una certa probabilità verificarsi a Roma. Che è molto diverso da quello che vorrei, ovviamente :sisi:
E che se succedesse, non ci sarebbe in ogni caso da farne un dramma.
E cmq tengo ancora a puntalizzare che alla tizia di destra nella sign di dragonzo salterei addosso in allegrezza, e le strapperei quella magliettina a morsi :sisi:
Chi è? :look:
-
Se tutti saltate su quella di sinistra io senza prendere il biglietto prendo quella a destra visto che vi fà schifo, mi sacrifico
-
Citazione:
CappallaioMatto
Se tutti saltate su quella di sinistra io senza prendere il biglietto prendo quella a destra visto che vi fà schifo, mi sacrifico
Io salto su quella a destra :sisi:
Tu buttati pure a sinistra, per quanto mi riguarda :asd:
-
Becero putiferio al processo: offese pesantissime anche contro Scirea. LA DIRIGENZA DEVE INTERVENIRE!
http://www.juvenews.net/img_art/3_4092007135739.jpgPremetto di non aver avuto modo di vedere le immagini, non essendo un telespettatore del Processo di Biscardi. In questo caso ci limitiamo a fare la cronaca di quello che ieri è successo ieri alla più becera trasmissione italiana. Lo facciamo attraverso segnalazioni che abbiamo ricevuto.
"Paolo Rossi (volto noto di JuveChannel,ndr) ha ricordato a Elio Corno (che diceva che eravamo tornati a rubare come in passato e che era tornata la sudditanza psicologica nei nostri confronti) che gli stessi che avevano accusato la Juve nel processo di farsopoli sono gli stessi che hanno accusato Biscardi di associazione a delinquere,
Dopo queste parole si è scatenato il putiferio, si sono scagliati tutti contro il giornalista di juve channel chiedendogli di ritrattare il tutto, addirittura lo hanno minacciato di non invitarlo più in trasmissione, di denunciarlo e di farlo cacciare da Juve Channel. Nel putiferio che vi è scatenato, è partita anche un insulto gravissimo contro Gaetano Scirea, :"Ma che storia avete voi, QUEL PAGLIACCIO DI SCIREA!". Pare che l'autore sia stato Massimo Maffei, direttore di RadioCorriereTV.
Cercheremo di farvi sapere di più su questo VERGOGNOSO episodio che speriamo possa portare alla chiusura della peggiore trasmissione della storia della televisione italiana.
Questo episodio gravissimo non può essere sorvolata anche dalla stessa società Juventus. E' stato superato il limite, è stata offesa una persona che non c'è più tragicamente ed è scomparsa proprio 18 anni fa. La moglie Mariella e il figlio Riccardo fanno parte dell'attuale società Juve e la società DEVE TUTELARE i tifosi e sopratutto la famiglia Scirea.
Ma biscardi non era schiavo di Moggi?
-
Citazione:
firewall76
anche da te la tromba d'aria ? :look:
Credevo cehe ce ne fosse una anche da me, solo che poi mi sono accorto che la tromba non era proprio d'aria e che era dovuta a quello che avevo mangiato ieri sera.
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Becero putiferio al processo: offese pesantissime anche contro Scirea. LA DIRIGENZA DEVE INTERVENIRE!
Non avevano fatto una legge per evitare situazioni del genere in programmi televisivi?
-
Che vergogna.
Certa gente non merita un microfono.
-
Citazione:
Angels
Che vergogna.
Certa gente non merita un microfono.
No no, a meritarlo lo merita.... su per il :chebotta: però....
-
Citazione:
David_80
Firewall te ne dovresti essere accorto oramai che f3de applica il concetto di giustizia selettiva a seconda di chi è indagato :asd:
fammi un esempio di quello che dici.ognuno ha le sue idee e le mie purtroppo sono assai negative verso tutti. a dire la verità io ho sempre ripetuto che fino ad oggi non c'è ancora stata una punizione come si deve per NESSUNO. E l'aggettivo "selettivo" che piace a molti in questo forum è dagli stessi ampiamente sfruttato.trovami due miei post in cui si evince questa ca**o di selettività