sava, per quando lo sai, se il 16 ti fermi, quindi sapere se sei a milano il 17 che è sabato?
magari, riesco a fare un salto pure io ;)
Visualizzazione Stampabile
sava, per quando lo sai, se il 16 ti fermi, quindi sapere se sei a milano il 17 che è sabato?
magari, riesco a fare un salto pure io ;)
di bunuel da vedere l'angelo sterminatore e sopra tutto e tutti iol fascino discreto della borghesia che è uno dei più bei film mai fatti :sisi:
:asd:
http://img106.imageshack.us/img106/4391/cilyuq1.gif
:baci:
Oggi amena giornata in ospedale. Sono andato per vedere che devo fare col dente del giudizio
INTERLUDIO: LA MIA SITUAZIONE ORTODENTOIATRICHITASHMNLLA'
I miei denti in un mondo perfetto dovrebbero essere così:
Spoiler:
Invece sono così
Spoiler:
FINE INTERLUDIO
Arrivo alle 8.15 al policlinico. Prendo il numero (10), lo sportello per il ticket apre alle nove. Sonnecchaindo all'impiedi si fa ora.
Nemmeno il tempo di aprire lo sportello e parte la questione:
Un tizio con una busta di plastica con le medicine dentro aveva lo 0, paga, e si fa dare la ricevuta.
Una signora bionda a sto punto parte:
Bionda: Wewe! Ma primm d'o signor ce stonc io!
Bustino: Signò! Ma comm po' essere si io teng o Zero!
Bionda: Io teng o 97! Sto ccaq da e 7.20!
Bustino: Eh, e io stong r'e sett manc vint!
ragazzo poco dietro di me: I stong da e 4.30! Pozz zumpà a fil pur'io?
Sono triste. Mi ha fottuto la battuta :asd:
Sedata la rissa più o meno sul nascere, niente degno di nota. Sonnecchiando si fanno le 11, si ricordano di me e mi chiamano. Il dottore guarda la radeografia, mi fa aprire la bocca, guarda a NW, NE, SE, SW, mi segna l'operazione e mi trova una carie. tutta da un'altra parte. Mi tocca prenotare l'otturazione della caposala al piano terra, e poi andare a prenotare l'operazione ATL TERZO PIANO! Ma perche c@zzo non hanno messo tutto vicino? :arrabbiato:
Buco negli appuntamenti per l'otturazione: me la fanno il pomeriggio stesso. PEr non farla lunga, torno a casa, mangio, e mi faccio accompagnare da mio padre e arriviamo alle 3. appuntamento alle 3.30. Ovviamente mi chiamano alle 4.20 :asd:
Sorpresa: le carie sono due, o meglio una in mezzo a due denti. Esco da sotto i ferri (nel vero senso della parola, mai avuti tanti ferri in bocca, il mio dentista usa solo i trapani, tutte ste molle, ponti, trav, cunei, io non li avevo mai visti :look:) alle 6 spaccate.
Una giornata buttata nel cesso :bua:
la formidabile macchina sanitaria italiana :chebotta:
doppio post
:consola: Ragna...
io per evitare le carie... non vado dal dentista :look:
Arghz, mezz'ora di Gutiar HEro a livello medio e il mio braccio riclama del valium :cattivo:
ora datti s.mario :sisi:
ma sto guitar hero sarebbe tipo un simulatore di chitarra? si trova in rete legalmente o illegalmente?
BUONGIORNOOOOOOO!
La cosa bella di oggi... è che domani è festa! :lol:
Ci vorrebbe proprio un bel proverbio del giorno di Seraph :sisi: Ma dove è finito? E' un bel po' che non si affaccia da 'ste parti ...
domani sarò in giro per milano a bestemmiare berlusconi, altro che festa :asd:
A me ogni volta che si avvicinano le feste mi si rovina l'umore. Sarà che in fondo non hjo un c@zzo da festeggiare. Hellvis risparmia il fiato.
a chi lo dici...la festa peggiore è il compleanno :cry:
e ollè!!!
il giusto spirito ottimista dello spammer!! :evvai: :nonrido:
Oggi ho litigato col mio capo. :|
Daje va, che atmosfera :asd:
Io sono al paesello :timido:
Aspetto Slyverr :timido:
Penso che il motivo principale per cui un uomo è infelice al lavoro è perchè lavora da dipendente.
Il lavoro dipendente, per quanto metta in una condizione di tranquillità chi lo svolge visto che poi alla fine le responsabilità ci sono ma fino ad un certo punto, rovina l'esistenza delle persone, costringendole a comportarsi per 8 ore al giorno come (spesso non sempre) come non vorrebbero e ad essere trascinati nel percorso lavorativo da scelte che non sono le sue..
Viva il lavoro indipendente, viva l'imprenditorialità che è il motore (sempre meno potente purtroppo) di questo paese.
Smettete di studiare ******ologia e imparate un mestiere.
(scusate lo sfogo)
io l'ho passato in germania, in un posto di *****. quella mattina sono uscito di casa alle 4:30 e sono uscito da lavoro a mezzanotte, sotto una bufera di neve... :|
il motivo fondamentale è che pochi hanno la fortuna di fare quello che gli piace veramente fare...
Io il mio compleanno l'ho passato giocando a basket
il mio cogli amici.
che è la cosa piu' bella che puo' succedere. ( vabbè la 2a :asd: )
Io quando non ci litigo, e non è che mi possa permettermi di rispondergli molto visto che ho inziato a lavorare da un anno e mezzo, mi piglio delle ramanzine bestiali :bua: (a volte per st.ronzate).
E comunque il mio capo mi sta sul c.ulo ed in generale spero che gli trombino la moglie :sisi:
Allora il 16 Maggio nel pomeriggio non sono a Milano ma sono via per lavoro :sisi:
Se il 16 sera sei ancora a Milano se vuoi si può organizzare un'uscita :sisi: Se invece rimani anche il giorno dopo ci si può beccare al pomeriggio. In generale fammi sapere che può essere la volta buona che ti conosco di persona :asd: