Episodio riassuntivo di Hanasakeru Seishounen :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Episodio riassuntivo di Hanasakeru Seishounen :sisi:
Aoi Hana 1
Esattamente come me lo immaginavo.
Aspetterò qualche altra puntata prima di incaz.zarmi come una bestia.. no dai sto scherzando :D
Alla fine mi sembra sia proprio come doveva essere, non si poteva fare altrimenti temo.
Io lo vedo stasera con Burakku :snob:
Burakku?
E' un utente del forum :asd: comunque non male Aoi Hana.
Ah lol
Umi Monogatari 02
Non mi aspettavo fosse la storia delle "maghette" che, dopo l'ormai ammuffito cliché della trasformazione degli abiti, malmenano il mostro settimanale di turno x(
Sorvolando sulla "freschezza" dell'idea, la seconda puntata fa schifo, senza se e senza ma. Anzi, un "ma" c'è e sono le poppe della protagonista (la quale come al solito ondeggia sulla sottile linea tra ingenuità e ritardo mentale), che giusto meriterebbero per una qualche immagine statica da salvare nella cartella delle immagini per il fap.
Drop.
Scusate un attimo ma a quanto ho capito la 4° puntata di Haruhi 2 è identica alla 3° che a sua volta era molto simile alla 2°. Quindi in pratica finora abbiamo un episodio nuovo e tre fotocopie. Non è un po' fail 'sta roba?
Vogliono riprodurre l'endless 8, ci stanno trollando :asd:
Appena finito di vedere il film di Eureka 7 :pippotto: la trama è fuori di testa, non ci ho capito una mazza. Ma poi il finale, wtf? :asd: secondo me è quasi peggio della serie.
Spoiler:
Ah boh, io il quarto lo devo ancora vedere :D
Spoiler:
Umi monogatari 1
Caruccio, anche se è una serie di maghette a me non dispiace, se fatta bene :sisi:
Stanno tirando troppo la corda :asd:
Be', la corda la hanno già tirata troppo con la sequela di mezzi annunci sulla seconda stagione. Mi hanno preso talmente tanto per sfinimento che oramai non me ne frega più niente :/
EDIT Ecco la lista aggiornata dei nuovi episodi. http://oresama.pl/index2.html
Ci rivediamo fra due secoli :sisi:
:rotfl:
ora per coerenza le devono fare tutte e 8 sennò non ha senso :asd:
Sul sito ufficiale c'è l'elenco delle puntate "Endless Eight" 12 e 13 (suppongo metteranno anche la 14) tutte sotto un solo titolo e switcha gli ep con la funzione js: randomJump();
seriously KyoAni enough is enough :rotfl:
Tutto questo è veramente patetico. Ma vabbè, tanto KyoAni potrebbe anche vendere dvd fatti di cartone e la gente li comprerebbe, quindi... :asd:
Film di Eureka 7.
Che schifo.
La cosa tragica è che ogni volta è rifatto da zero :chebotta: Non so se sia geniale o folle :asd:
Meno male che non sono una fan di Haruhi...stavo quasi pensando di riprendere in mano la serie, ma mi state facendo passare tutte le volontà.:asd:
Aoi hana 1
E' come me lo aspettavo, dolce e delicato, credo che lo seguirò con piacere, anche perchè di anime yuri degni penso non ce ne siano molti...mi piacciono le protagoniste, penso che saranno una coppia interessante, spero non esagerino coi quadrangoli però :P
Spoiler:
La Keka che guarda uno yuri, ragazzi ma mi sono svegliato in una dimensione parallela oggi? :uhoh:
Normale, pensa che a Tiger piacciono gli yaoi :sisi:
Ma a me gli yuri sono sempre piaciuti, quelli veri però (pensati per un pubblico femminile), non le lesbicate, per quotare gallo :sisi: a proposito, è da un po' che penso di dare un'occhiata a Maria-sama ga miteru, merita? :uhm:
Aoi Hana è uno shojo ai, ergo è pensato proprio per le donne. :sisi:
Ha un'atmosfera non molto diversa da quella che si respira in certi libri di Banana Yoshimoto...
Bene :sisi:
SORA KAKE BLABLABLA ULTIMA PUNTATA
http://img3.imageshack.us/img3/9571/71391263.jpg
Fine.
Mi sento lievemente preso per il sedere..
Visti i primi due dell'OAV di Saint Seiya Lost Canvas. Niente male davvero, il manga mi piaceva (finalmente Kurumada ha lasciato che fosse qualcun altro a fare i disegni, anche se c'è Next Dimension...), e l'adattamento in OAV per ora mi ha convinto. L'unica nota storta è Aya Hirano che è la voce di Sasha... non c'azzecca PER NIENTE. :\
Pure a me son piaciuti parecchio :rullezza:
Mi sono vista i primi tre episodi di Kappa no Kaikata, ma che serie carina!
Umimonogatari 2 in a blink
http://www.soul-hunter.com/sailormoo...stalpower1.jpg
MARS POWER, MAKE UP!
Non perdete il prossimo episodio! Mamma lava la schiena al Genio delle Tartarughe! Non mancate!
:uhoh: il primo di Needless. Madhouse ha sempre fatto roba che mi ha soddisfatto, prima volta che rimango schifato con qualcosa fatto da loro :asd: