-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!
You fail in linking :caffe:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
You fail in linking :caffe:
Non avevo fatto refresh, da me si vedeva :timido:
-
-
Citazione:
Nevade
Ora va meglio :rotfl:
Amo i gatti: sono gli esseri intelligenti capaci di fare le cose più stupide al mondo :asd:
-
-
uddiu :rotfl:
mamma mi ha appena fatto uan cazziata perché l'ho svegliata ridendo per la foto del gatto :rotfl:
-
mi son appena svegliata da una scossa di terremoto :???:
Citazione:
Olengard
Chi t'ha picchiato, lullyna? :consola:
(no, davvero, dimmi dov'è quel... quel... ah, neanche mi viene la parola :frown: )
l'altra mattina, mentre stavo girando in bicicletta (alcune commissioni da sbrigare prima di andare al lavoro), una macchina parcheggiata mi ha aperto lo sportello, addosso diciamo.
il volo che ho fatto per terra, immaginatevelo.
mi son tirata su con splendore,
nulla di rotto, soltanto, i gomiti viola dalla caduta sull'asfalto,
una chiappa anch'essa viola
e la bici con un pedale storto.
-
'Ngiorno :caffe: (ma perché solo col caffé l'icona? Una coi biscotti azzuppati nella nutella no?)
Lully :consola:
Today is the Bat-day :schiuma:
-
'rno :caffe:
Che io neanche lo prendo, il caffè, a dirla tutta :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Che io neanche lo prendo, il caffè, a dirla tutta :caffe:
Gatto farlocco :caffe:
LULLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cattivo: ma poi hai risposto all'agguato piazzando una claymore davanti la macchina e aspettando che partisse per vedere saltare in aria la macchina!?
-
maledì :caffe2:
bella Nevi :rullezza:
-
:timido: grazie Anty.
tra l'altro mi sono buttato sull'Ombra Del Vento :o Affascinante!
-
-
Ho bisogno di staccare un pò :asd:
-
Album del mese:
Exxasens - Polaris
Queen - Innuendo.
:o
-
-
Un fulmine ti ha incenerito il router e tu per sfogarti sei andato a fare a pezzi una graziosa signorina del supporto TIM e quindi ora sei soddisfatto per essere finalmente diventato il maniaco omicida che noi tutti sospettavamo? :uhm:
-
Citazione:
°Dexter°
Moderatorrrreee,prrrrrrrrrr...
Cmq,viaggio spedito su La genesi della specie,credo il primo libro di fantascienza in vita mia che mi tiene incollato,viva Salvatore e il suo viral marketing...quando esce il secondo?ad agosto o andranno a caso?
Citazione:
Lull@by
per me andranno a caso.
aspettati che ne esca uno all'anno :sisi:
Citazione:
Olengard
Maddai, l'ho comprato anch'io l'altro giorno causa viral marketing saviano. :D
Ora se riduco le ore di sonno a tre-quattro per notte riesco anche a leggerlo :chebotta:
Citazione:
°Dexter°
Quoto :asd:
Poi ho cominciato a spaventarmi quando la prima cosa che voleva fare per un certo periodo era giocare a RE4Wii :look:
Ora siamo tornati sotto i livelli di guardia,giusto un po' di sims 2 e un po' di Mario Kart (che per wii non comprerò mai :asd: )
edit:ah,finito La genesi della specie,molto bello,fantascienza "semplice" (anche se quella roba quantistica l'ho capita un po' così,e mi sembra più filosofia che scienza,ma sciuramente è un problema di comprensione :chebotta: ) e forse proprio per questo così credibile...bello bello,il problema è che i lfinale è apertissimo e ora sono impaziente di leggere il resto...sbrigati Urania! (ma quanto costerebbero gli altri libri in edizione "da libreria"?:look: )
megaquotone ma l'argomento è uno solo e se fossi a casetta mia e avessi tempo sposterei tutto...
..ma dato ch esono ( ancora per poco ) al mare PRRRRRRrrrrrrr
cmq
1) Ragna c'ha ragione 6 mesi ( incorciamo le dita ) e ce li berremo tutti.
2) Non esistono il 2° ed il 3° in Italiano! Luis ma li leggi i nostri post disperati?!?!?!?
3) La teoria quantistica è pura fantascienza ( ma sembrerebbe non troppo ) ed è un po' dappertutto nei romanzi sci-fi da Time-line di M.C. in poi
4) il viral marketing :rullezza: .. ma Robert J. Sawyer è un grande :|
-
-
Citazione:
MrWolf
Un fulmine ti ha incenerito il router e tu per sfogarti sei andato a fare a pezzi una graziosa signorina del supporto TIM e quindi ora sei soddisfatto per essere finalmente diventato il maniaco omicida che noi tutti sospettavamo? :uhm:
fuochissimo :D
-
La teoria quantistica è FANTASCIENZA un *****.
-
Citazione:
sava73
2) Non esistono il 2° ed il 3° in Italiano! Luis ma li leggi i nostri post disperati?!?!?!?
3) La teoria quantistica è pura fantascienza ( ma sembrerebbe non troppo ) ed è un po' dappertutto nei romanzi sci-fi da Time-line di M.C. in poi
2)ehm...no :look:
O meglio,non li ricordavo,perchè non li ho letti con troppa attenzione,visto che non ero troppo interessato all'argomento,visto che,come detto,è il primo libro di fantascienza che abbia mai letto :asd:
3)a me però sembrava di averne sentito parlare...e anche Nevade sembra darmi ragione :asd:
-
Ma per teoria quantistica cosa intendete? Qualcosa di particolare relativa al libro/libri o proprio la meccanica quantistica? Perché su quest'ultima Nevade si becca un quotone storico :sisi:
-
la meccanica quantistica è una scienza a tutti gli effetti, che si sta ramificando su vari settori tra cui meccanica, chimica e informatica, ci sono prototipi di applicazioni future.
la TEORIA quantistica è, come dice la parola stessa, TEORIZZATA (a supporto ci sono varie tesi e contro tesi, diciamo l'argomento è quantomeno discusso ma ben lontano dal definirla fantascienza come l'esistenza di Klingon)
-
Perchè i Klingon non esistono? :o
-
Citazione:
Antares
Perchè i Klingon non esistono? :o
:rotfl:
-
Lo so tesoro lo so, stringiti a me, è dura da superare :piange:
-
Maledetto, me lo dici così, deve venirti un embolo :cattivo:
-
non preoccuparti mi verrà, ma per ben altri motivi :timido:
-
Nevade ne sa :sisi:
La teoria quantistica va a braccetto con quella relativistica, sono le due "piattaforme" grazie alle quali possiamo conoscere il mondo, la prima per il microscopico, la seconda per il macroscopico :sisi:
Visto Bats :sisi:
Molto bello ma come al solito con tutto l'hype che c'hanno montato dietro ti aspetti sempre qualcosa di più :sisi:
Si perde un pochetto nella parte finale e non è rispettoso al massimo della figura di bats, ma... che bel Joker, mammamia...
-
io dovrei andare al cinema venerdì
speriamo che mio cugino non tiri il pacco :stress:
-
Si, ci siamo, meno 3 a domenica. Non vedo l'ora di essere a Lucca..
Vado a letto :look:
che palle mi son dimenticato di preparare il pranzo per domani, sigh. Tonno o sgombri? vita crudele..
-
Trombe e tamburi. Entrano i due figli di Tito, MARZIO e MUZIO, dietro di
loro due bare coperte con un drappo nero, portate ciascuna a spalla da
quattro uomini; seguono gli altri due figli di Tito, LUCIO e QUINTO; dietro di loro TITO ANDRONICO, poi TAMORA regina dei Goti con i suoi
tre figli ALARBO, DEMETRIO e CHIRONE, indi il moro ARONNE e
popolo. Le bare sono deposte in terra.
TITO - Salve a te, Roma, cinta di vittoria
in luttuose vesti!
Simile a nave che, vuotato il carico
e d’altro più prezioso riempite
le propri stive, ritorna alla baia
dalla quale levò dapprima l’ancora,
cinto d’alloro torna a te Andronico
a rendere di nuovo alla sua terra
un saluto di lacrime,
per la gioia del suo ritorno in patria.
-
Citazione:
Ken Shabby
Si, ci siamo, meno 3 a domenica. Non vedo l'ora di essere a Lucca..
E' vero Ken, come ti si riconosce a Lucca? Sei quello che assomiglia al tizio sul palco, solo un po' più giovane? :look:
Serata un po' del cavolo, intanto :uhm:
O forse no. Boh, il tempo deciderà :uhm:
:uhm:
-
Gran partita di basket, stasera... vittoria e un bel bottino di canestri!
Ora però sono a pezzi...
p.s: finalmente son riuscito ad avanzare a broken sword 4... ma ora son bloccato di nuovo!
-
Convincetemi a non intervenire nel topic in Babele sulla lettura, che faccio una strage di innocenti :asd:
-
buondì :caffe:
vado a vedere...
-
'ooorno :morning:
Gran bella serata, era da tanto che non mi divertivo così, merito forse (anche) della compagnia femminile :asd: ma è stata di quelle serate che ti ricordi per tutta l'estate :asd:
-
te l'ha data finalmente? :o
-
NOOOOOO :asd:
Come siete volgari :no: io apprezzo l'unione createsi in gruppo nella serata fornita da discorsi e conciliaboli più o meno seri e contornata da scherzi giocosi e sbarazzini e voi sempre a pensara a male :no: