Grazie ora cerco un posto che la faccia vedere :bua:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grazie ora cerco un posto che la faccia vedere :bua:
così per curiosità, solo Inter, Osasuna, Cardiff e Ajaccio han ricevuto 0 rigori a favore questa stagione :fag: (nei campionati maggiori).
La particolarità? L'Osasuna è 17esimo, il Cardiff penultimo e l'Ajaccio ultimo in classifica.
Noi invece siamo quinti :fag: strano il destino, delle volte :fag:
Handanovic
Samuel Ranocchia Rolando
Jonathan Guarin Cambiasso Hernanes Nagatomo
Palacio Icardi
noi abbiamo fatto poco più di un anno solare intero senza rigori :sisi:, ma non so quante giornate ci fossero di mezzo :uhm:
sì beh pure a noi han dato un rigore inutile la terz'ultima giornata della scorsa stagione tipo.. ..altrimenti saremmo pure noi ad un anno senza rigori o giù di lì :asd:
Non riesco a vedere la partita. Sono qui e non la trasmettono :bua:
http://www.imgur.com/YdPHufO.jpeg
^^non si vede :uhm:
cmq non ti perdi nulla. L'udinese è arrivata a s.siro con l'idea di fare 0-0 e noi fatichiamo come al solito.
intanto fuori guarin dentro er mozzarella.
Con il mozzarella in campo, perdiamo. Segnatevelo.
Ora dovrebbe andare
http://www.imgur.com/YdPHufO.jpeg
Musica pessima comunque.
^^ pensa alla figa che è meglio
fuori johnny dentro d'ambrosio
ho capito che è meglio che vada a farmi la doccia
Raga voglio la gif di Mazzarri che afferra la bottiglietta coi denti, del resto frega nulla :asd:
io ve lo dicevo, le squadre di Mazzarri sono sempre delle grandi incompiute, quando si DEVE vincere a tutti i costi, falliscono sempre. altra occasione sciupata.
Questa era da vincere da tutti i costi? Non è che stiamo combattendo per un posto in CL o la vittoria del campionato eh, messa così bisogna vincere a tutti i costi ogni partita. :asd:
Anche oggi l'inter avrebbe meritato la vittoria per numero di occasioni ... non per l'atteggiamento in campo. Ha premuto sull'acceleratore solo nel quarto d'ora - venti minuti finali. Fino ad allora la partita era stata equilibrata e, anzi, le occasioni più ghiotte erano state dell'udinese a fine primo tempo.
Dopo la sconfitta di tre giorni fa, in casa e contro una squadra non terribile (soprattutto fuoricasa ...solo 3 vittorie stagionali e un paio di pareggi) forse bisognava fare qualcosina in più che iniziare a giocare al 70'.
Stasera mi son voluto risparmiare il supplizio e mi sono fatto un partitone a Splinter Cell, ho avuto ragione! :sisi:
'notteeeeee
Mi pare evidente che manca un fuoriclasse lí davanti..se c'era un Ibra avremmo fatto 10 gol stasera
ci stiamo avvicinando :sisi: anche oggi:
"al 45' s.t., Palacio crossa e prende il braccio di Hertaux. Potrebbe essere penalty, che Gervasoni non concede: le gare in cui l'Inter non ha un tiro da 11 metri adesso sono diventate 32, visto che l'ultimo fu assegnato l'8 maggio 2013 "
nel dubbio, è meglio non darcelo, quando non è dubbio, pure :sisi:
:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Mazzarri
Deduco abbiamo fatto cagare vero?
partita quasi nulla fino al 60 più o meno, poi 3/4 palle goal nostre non entrate + rigorello
s'è visto di meglio