-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
Sei fortunato che non ti abito vicino altrimenti ti facevo vedere cosa avevo di uber:jfs2:
sese :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
:alesisi: sookate :alesisi:
mi associo :alesisi: sookate tutti voi e il vostro strit figater :alesisi:
ma vi voglio bene perchè mi fate sentire meno nerd, giusto un po' eh... il mio livello di nerdaggine resta notevole :asd:
tornando alle cose veramente importanti... io continuo a cercare "Jungle Cerbottana" :caffe:
-
solo5' 'ndo cazz eri finito?! :o
-
Citazione:
<-DooM->
guarda che ho postato anche ieri sera... http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(11).gif qui e in Bar Sport... ah... msn ieri non l'ho aperto :asd: http://forumtgmonline.futuregamer.it...alesisi2bv.gif
-
Citazione:
<-DooM->
Citazione:
Solo5minuti
direi che tra i due è amore
no non sono geloso
anzi sono contento che finalmente doom ha trovato l'ammore, magari guarisce pure
-
Citazione:
GauL2077
direi che tra i due è amore
no non sono geloso
anzi sono contento che finalmente doom ha trovato l'ammore, magari guarisce pure
finalmente l'hai capito :snob:
:asd:
anzi
:bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
sì mi riferivo a msn http://forumtgmonline.futuregamer.it...alesisi2bv.gif
-
Citazione:
<-DooM->
[Bar Sport mode on]
in realtà ieri è stata una Domenica calcistica un attimo pesante... i 4 legni della Juve non rendono l'idea da soli della sfiga cosmica che c'era ieri a Torino, per fortuna che qualsiasi cosa toccata da uno juventino ieri finiva su un palo, quindi è valso anche per la quasi autorete di Molinaro... :asd: poi ieri sera il gol regolare involontario di mano ha chiuso la serata in bellezza :fag: ma ci può stare penso... se lo segnava Trezeguet un gol così gli interisti iniziavano a lagnarsi uccidendo tutta la popolazione canina per rumore molesto, quindi è un bene per i cani :asd:
Il Covin "circolante" ieri sera misteriosamente non ha postato LADRI ovunque... :asd:
[Bar Sport mode off]
-
-
Citazione:
Solo5minuti
[Bar Sport mode on]
in realtà ieri è stata una Domenica calcistica un attimo pesante... i 4 legni della Juve non rendono l'idea da soli della sfiga cosmica che c'era ieri a Torino, per fortuna che qualsiasi cosa toccata da uno juventino ieri finiva su un palo, quindi è valso anche per la quasi autorete di Molinaro... :asd: poi ieri sera il gol regolare involontario di mano ha chiuso la serata in bellezza :fag: ma ci può stare penso... se lo segnava Trezeguet un gol così gli interisti iniziavano a lagnarsi uccidendo tutta la popolazione canina per rumore molesto, quindi è un bene per i cani :asd:
Il Covin "circolante" ieri sera misteriosamente non ha postato LADRI ovunque... :asd:
[Bar Sport mode off]
se becco covin lo ammazzo oggi :caffe:
sto tenendogli la posta su msn ma il vile si guarda bene dal collegarsi oggi :caffe:
-
Citazione:
andro
oh mamma mia :rotfl:
................................. ................... ............... G20 :rotfl:
-
Citazione:
andro
Citazione:
var SO_data = "Windows"; var brVer_data = "3.0.6"; var brType_data = "Firefox"; var browserUserDataFromPhp = 'Windows, Firefox version 3.0.6'; var embedTag = new String(); var flashvars = {}; flashvars.autostart = "true"; flashvars.file = "repubblicatv/file/2009/nakagawa_brillo_160209.flv"; flashvars.repeat = "false"; flashvars.logo = "1"; flashvars.strip = "0";//0 flashvars.brand = "brand_repubblicaradio"; flashvars.dState = "normal"; flashvars.scaleMethod = "stretch"; flashvars.rel = "false"; flashvars.fsType = "fl"; flashvars.videoTitle = "Giappone, il ministro sembra brillo"; flashvars.streamURL = window.location.toString(); // #START# INSERIRE PUBBLICAZIONE PLAYER flashvars.pub = "mondo";// Scrivi qui la variable della pubblicazione // #END# INSERIRE PUBBLICAZIONE PLAYER var params = {}; params.allowfullscreen = "true"; params.allowscriptaccess = "always"; var attributes = {}; attributes.id = "flashadvplayer"; attributes.name = "advplayer"; attributes.styleclass = "flashplayer"; swfobject.embedSWF("static/swf/advplayer.swf", "divToReplace", "640", "510", "8.0.0", "static/swf/expressInstall.swf", flashvars, params, attributes);
Giappone, il ministro sembra brillo
Il titolare delle finanze, Nakagawa, è accusato di essersi presentato ubriaco in conferenza stampa
'è accusato'?!
ma ma è palesemente ubriaco :rotfl:
-
miglior momento:
giornalista che fa la domanda, lui guarda da una parte e fa "dov'è?" e i collaboratori che gli indicano dove è il giornalista :asd:
e quando chiede di ripetere la domanda perchè non ha capito un razzo? :rotfl:
-
lost 5x05, ho già detto fico?
knight rider 1x01, il pilota era carino, ma la cg usata in questo primo episodio :no: però la tipa si spoglia parecchio :sisi:
big bang theory 2x01 in eng è pesantuccio da seguire, cmq sempre lol
-
Citazione:
andro
miglior momento:
giornalista che fa la domanda, lui guarda da una parte e fa "dov'è?" e i collaboratori che gli indicano dove è il giornalista :asd:
e quando chiede di ripetere la domanda perchè non ha capito un razzo? :rotfl:
e quando ci mette 10 secondi per finire la frase :rotfl:
ma in questi casi non è meglio fingere un malore e rimandare la conferenza stampa :asd:
-
-
-
Citazione:
GauL2077
ma.. O.o
-
il wtf si riferisce al 3.99$ shipping :asd:
-
-
Citazione:
<-DooM->
che serata quella, delirio totale :rotfl:
"è d'oro, d'orro maissicc ciò" :rotfl:
-
chi è che ascolta lo show di Major Nelson? Io no ci capsico quasi una mazza ma lo ascolto sempre :asd: mi rilassa, per metà dicono cazzate però è bello perchè parlano di videogiochi come si parla di calcio al Bar, cosa che qui mi manca molto...
-
prima hanno detto che the lost and damned è da considerarsi un gioco completo :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
prima hanno detto che the lost and damned è da considerarsi un gioco completo :sisi:
in fondo ha la mappa di GTAIV e una storia di almeno 12 ore, quindi nella media dei giochi a prezzo pieno, è una vera espansione più che un mini-DLC come anchorage per fallout :fag:
-