bhč certo che se uno lo va a disturbare poi č naturale che a quello je rode no? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
bhč certo che se uno lo va a disturbare poi č naturale che a quello je rode no? :pippotto:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Volevo dire qualcosa su Chtulhu e lo svegliare i grandi antichi eccetera eccetera, poi ho aperto il primo spoiler :pippotto:
Ruka san, ti ho mai detto quanto č bello averti qua tra noi poveri combriccolesi? :asd:
Bon, vado alla mia enoteca di fiducia a far scorta di vino e poi a decathlon a procurarmi le scarpe per correre e quella simpatica tuta che c'č alla fine del trailer di ironman 2. Dite che c'č della quechua o devo prenderla di marca? :pippotto:
:)
vacca??
come ti permetti!!!! :arrabbiato:
ha degli occhi belliTTimi :timido:
ehm.. cmq ... qualcuno ( Uorf? ) si ricorda chi puo' aver detto una frase simile e in che film :"Smettetela di riprodurvi stupidi umani!" :uhm:
mi frulla in testa ma ci deve essere il vuoto :asd:
io, nel film mik meets wii for dummies :sisi:
invece quoto il secondo di spoiler, c'č quell'arco che :o
ah, Boris 3 č qualcosa che entrerą nella storia delle sit di tutto il mondo. Duccio IDOLO :rotfl:
vedetelo tutti!!!
Madonna, sto vedendo dieci minuti della juve, č una roba imbarazzante :facepalm:
Omar favaro che chiede di essere lasciato in pace. Il ragazzo vuole dimenticare tutto il suo passato per costruirsi un futuro degno.
Ecco cosa vedo io:
vedo un uomo, nudo, sporco di terra e sangue arrampicarsi su di una collina fatta di lingue. L'uomo annaspa e si dispera nella vana ricerca della sua lingua che gli fu strappata da un sogno. l'uomo č solo e si dispera e nella sua folle ricerca non si rammarica del suo crimine, delle sue colpe ma egoisticamente cerca e pretende con ferocia di recuperare ciņ che gli apparteneva. E' quasi in cima alla collina molliccia di lingue di tutte le misure e razze, appartenute a chissą quali individui artefici di chissą quali atrocitą ma non se ne cura. Ormai esausto giunge in cima e vede quel sogno:
Sogno - la tua tenacia non supera quella di molti altri tuoi simili. La tua consapevolezza č pari solo all'arroganza che ti sorregge. Il tuo egoismo non ti basterą ad evitare l'unica via rimasta, la dannazione. Continua, continua pure ma oltre la lingua qui di lato c'č la collina degli occhi ed č li che troverai i tuoi assieme a quelli di tanti altri. Continua pure.
:pippotto: io invece ho finito ME2, really better rispetto al primo!
Quindi il primo faceva cagare questo fa solo schifo? :asd:
ho dato da leggere a mia madre trono di spade visto che io ho una coda enorme di libri, normalmente il fantasy le piace e anche parecchio
lo ha bollato come shifezza sovraumana
:look:
le ho dato da leggere anche murakami l'uccello che girava le viti del mondo, dice scritto molto bene, ma non l'ha presa/interessata granchč
:uhm:
schifezza perchč? :uhm:
quando la vedo glielo chiedo, me li ha lasciati a casa con un post-it attaccato sopra
:asd:
non immaginavo che st. patrick was so full of win
http://img683.imageshack.us/img683/3...daybabes03.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/1...sdaygirls1.jpg
ma come Martin una schifezza!! :no:
cmq stasera fatte un paio d'ore a BBC2... piu' ci gioco piu' mi piace :o
notte! :baci:
si sarą impressionata per le scene di sesso...
Guarda se il primo era meh perchč strutturalmente deficitario questo condivide una certa "hollywodianita" di fondo nei dialoghi ma tutto il resto č rifinito all'invero simile.
E si, sono del partito "se una cosa non funziona meglio tagliarla che metterla far numero".
Via mako, via inventario di merda, via livello cubici e vasti, via brutti checkpoint e backtracking, tutto č veloce, serrato, delimitato e vario.
Me lo sono goduto, sul serio :sisi: