guarin :uhoh: non riuscire a segnare a portiere battuto, un metro e mezzo dalla porta
Visualizzazione Stampabile
guarin :uhoh: non riuscire a segnare a portiere battuto, un metro e mezzo dalla porta
esce Johnny (:rullezza::rullezza:) entra il capitano ?_?
Vabbè arrivederci. Ecco un altro che segna solo con noi.
guarin :facepalm:
:rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
ahahah che spettacolo
Ma Emeghara deve segnare sempre e solo contro l'Inter?
Dai che ci concederanno il primo rigore all'ultimo minuto. :bua:
ese
Secondo me a fine stagione o resta Mazzarri o resta Guarin :asd:
spero che guarin venga sodomizzato da Mudingayi negli spogliatoi.
Noto finalmente un po' di pepe al culo di Guarin, che un po' di tempo fa qua dentro tutti "eh no è furtissimo" :asd:
sì però abbiamo anche sfiga eh. bardi ha parato qualsiasi cosa.
Comunque a memoria non ricordo una partita vinta con Kuzmanovic in campo :asd:
Che poi stasera aveva anche fatto meno danni del solito
vabbè. Dài l'avevamo previsto ad agosto che sta stagione era da 5°-6° posto massimo, se ci va bene riusciamo ad abbrancare l'EL, così va, poi spero che in estate certi immondi levino le tende definitivamente.
:look: ehm...peccato per lo scambio Vucinic-Guarin :look:
Walteeeeer.... Mazzarriiiiii eeeeeeeeehhhh oooohooooooo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
certo che togliere l'unico con un cervello in mezzo al campo per metter dentro Fredy "Neanderthal" Guarin è proprio na mossa del cazzo. Metti cambiasso, tanto stai in vantaggio..
Ma magari per Cambiasso ci poteva stare pure il turnover..metti Taider invece, imho
^^vabbè mancavano 20 minuti eh.. ..giusto ma taider?? desaparecido pure lui?? :uhm:
Non è tanto per il minutaggio Eddie, credo faccia bene anche per il gruppo far giocare di più gente che vede poco il campo, tutto qua.
Francamente non mi sento di continuare a parlare troppo di sfiga anche stasera. Mi pare evidente che abbiamo troppa gente con dei gravi limiti di attenzione e di continuità. Così le partite non le vinci spesso, c'è poco da fare.
Ok sfiga ma per 4-5-6 partite di fila è un pò troppo, prima o poi dovremo parlare pure di demeriti o no?