Io l'ho fatto a Novembre 2008..come la mettiamo? :)
Facciamo la gara a chi ce l'ha più vecchio?
Appunto :fag:
Visualizzazione Stampabile
Devi cogliere il sarcasmo, Peppe. Il sarcasmo! :asd:Citazione:
Io l'ho fatto a Novembre 2008..come la mettiamo? :)
OK, qui vinci tu... Ma chi l'ha più grosso? :asd:Citazione:
Facciamo la gara a chi ce l'ha più vecchio?
Attention: doppiosenso inside :fag:
Sempre io, perché sono più basso di te. :caffe:
Stai commettendo diversi errori tra cui:
sottovaluti me
sopravaluti te stesso
non puoi saperlo con certezza (a meno che tu non mi stia stalkerando/spiando :look: )
altezza e lunghezza non sono legate da una proporzionalità inversa, anzi, il mio asse x si difende bene :fag:
P.s. Il programma di info? :asd:
Succhiatemi le palle!! Tutti!
Parlavo a Peppe (vedi il P.s.)! :bua:
Il tuo post ancora non l'avevo letto. :nono:
Tranquillo ;)
Però mi trovo costretto a declinare il gentil invito :asd:
Non sai apprezzare :snob:
Un po' è anche colpa tua, che non mi proponi null'altro di più invitante! :tsk:
:asd:
Povero te, quand'eri agli inizi, allora... :fag:
Ma dai, credevo che x fosse verticale :fag:
Secondo me non hai capito che cosa volevo dire :asd:
Se ti riferivi alla somiglianza delle forme, allora, sì, Y è l'asse giusto, e sì, me n'ero accorto. :fag:
Ma sono un po' stanco e tendo ad essere un po' più serio del normale (lo so, domani vado a farmi curare) :bua:
In questo momento sono così:
http://youtu.be/dMmc6hNgGjM
:bua:
La scimmia mi sta divorando... :bua:
Che poi c'entra, va con l'apostrofo. :asd:
Non necessariamente :nono:
Tempo fa una prof mi fece tutto il discorso, o fui io a leggere qualcosa sul web...
Cmq, mi puoi dare questo programma? :asd:
Se non vuoi, fa niente :sisi:
@ Kaiman: No, non proprio. Le prendo sempre qualche numero più grandi così da non aver problemi. :sisi:
Poi se intendevi altro, francamente non riesco a coglierlo... :bua:
Informatica mi sta sul gozzo, sono una mezza sega, non ricordo nemmeno tutto il programma :bua:
Detto sommariamente, abbiamo imparato ad utilizzare i vari cicli (for, while, do while), vettori, matrici, procedure, stringhe :look:
EDIT: Non è il verbo centrare, si usa l'apostrofo perché è come se tu avessi scritto "non ci entra niente". Non è che hai centrato l'altezza. :asd:
Ah, ok. Praticamente un paio di cose le avevo già, almeno, viste e credo di saperle fare :asd:
Però perché non hai cambiato indirizzo quando hai visto che non ti piaceva info? :uhm:
Mi pare che nel 3° anno si possa ancora fare, non so nel 4°/5°...
Sul "c(')entra" forse hai ragione. A volte ragiono secondo la psicologia inversa, quindi mi confondo su queste cose... :bua:
Fidati che sul c'entra ho ragione io :snob:
uhm, perché non ho cambiato indirizzo? Perché mi piace pisciare controvento e perché non lascio le cose a metà :snob: Una cosa è certa, una volta preso il diploma non cercherò mai un lavoro riguardante la programmazione/non prenderò mai una facoltà che riguarda informatica. :bua: Diciamo che il mio diploma perderà un po' il suo valore :bua: Una cosa di cui sono certo è che forse sto perdendo 5 anni della mia vita. Avrei dovuto scegliere il liceo classico. :look:
Il classico... :rotolul:
Non credo che ti sia perso qualcosa :asd:
Cmq pensa piuttosto a non "perderne" 6, di anni intendo, e a prendere il diploma poi vedi.
Al massimo farai solo più fatica all'inizio all'uni, ma info torna sempre utile dato che è una materia di nicchia ;)
Non so nemmeno cosa significa essere rimandati a settembre, figurati perdere un anno :bua:
Boh vabbè, ormai ho quasi finito, appena prenderò quel foglio di carta vedrò cosa (non) mi offrirà questo bel paese :snob:
Gente,scusate la domanda niubba..ma come faccio a sapere se un gioco stà sfruttando l'SLI oppure il profilo nvidia non è corretto e stà usando solo una 580?
Un mio amico che è uscito con 90 da meccatronica ha ricevuto più di una decina di proposte di lavoro :sisi:
Se esci bene dall'ITIS in una qualsiasi materia tecnica sei a posto, se vuoi subito lavorare. :snob:
Ma anche per l'uni hai delle buone scelte
Grazie
'Giorno! :sisi:
Mi fate un click sul nuovo link in firma?
Non clicco roba di facebook :nono:
Wii :schiuma:
Se sai che è di failbook, allora ci hai clickato :fag:
:ok:
La Wii è carina per i giochi in gruppo, ma non si può vedere su una TV maggiore di 19" senza torturare ingiustamente gli uocchi... :bua:
Ma tu non avevi detto di non essere su fb? :bua:
Devo trovarti assolutamente :alesisi:
Non ci sono col mio vero nome :fag:
Per forza di cose mi sono dovuto creare un account, mio malgrado...
Mi accontenterò del nome fasullo :sisi:
Beh, allora...
http://www.youtube.com/watch?v=6A1J3xAO-Ac
:fag: