-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
:cattivo: AHHHH Pussa via bestio del dimonio
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
no piccolo criceto! non andare là! là c'è la morte! resta qua! qua c'è la vita!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
lo scopo del CD è quello di fare da metro di proporzione? :uhm:
comunque gran bella bestiola, penso che ci prende gli assegni in busta paga la tizia.
-
Citazione:
Ragnarokker
no piccolo criceto! non andare là! là c'è la morte! resta qua! qua c'è la vita!
:rotfl: "Scappa piccolo sorcio scappa"
-
Quando ho visto che lo posava vicino al CD pensavo fosse per far vedere che faceva qualcosa di awesome tipo disintegrarlo con qualche arcano potere o sollevarlo in aria sparando una ragnatela :pippotto:
-
Riciclo la battuta di Jaquen ieri sera:
"Qui in australia non ci sono serpenti velenosi*
*Li hanno uccisi tutti i ragni"
-
andate nella pagina del video e leggete il sesto commento :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=7i0Ip...layer_embedded
-
Citazione:
MrWolf
Quando ho visto che lo posava vicino al CD pensavo fosse per far vedere che faceva qualcosa di awesome tipo disintegrarlo con qualche arcano potere o sollevarlo in aria sparando una ragnatela :pippotto:
io ho pensato: no, non ci credo che se lo mette in bocca :asd:
cazzo! ditemi che in DAO ci sono delle tutine/armaturine apposta per il ladro perchè sennò rifaccio il pg ora, cazzo!
-
neva guarda questo :o unisce la pucciosità di un criceto alla schifettosità di una tarantola :o
http://www.youtube.com/watch?v=9hwdDwenCYI
-
Mikk ora non ti lameterai più se tutti ti chiameranno "RAGNETTO" vero :pippotto: ?
Sly hai fatto il LADRO NANO? :pippotto:
-
ma a me fanno schifo :o ma non posso fare a meno di guardarli :o
-
Citazione:
Nevade
Mikk ora non ti lameterai più se tutti ti chiameranno "RAGNETTO" vero :pippotto: ?
Sly hai fatto il LADRO NANO? :pippotto:
sembra che videogioca invece è finissima satira politica :snob:
Buonasera, sono il ladro nano cit.
-
Ora arriverà a Ostagar radunando i re di Redcliffe al grido di "L'amore vince sul'odio" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=flruDAxpuEc
Ci sono rimasto male quando l'ho sfogliato oggi pomeriggio, lo ammetto. Però le pagine ci sono tutte... ruka, che diamine può essere successo per aver infilato 8 copertine in più? :uhm:
-
Citazione:
MrWolf
sembra che videogioca invece è finissima satira politica :snob:
Buonasera, sono il ladro nano cit.
:asd:
-
-
Citazione:
david
:pippotto:
Ma ma... David ha un tatuaggio?:uhm:
:asd:
Io me lo immagino tipo come il suo avatar...:bua:
Buona serata a tutti!:ciaociao:
-
:caffe: 'sera...
cena ,molto soddisfacente, poi ora salto il cineforumz che proiettano l'ultimo di Moore che fregancazzo, il rischio di abbiocco casalingo però è sostanzioso :uhm:
oh beh, non mi va tanto male dai :asd:
In merito a questa dichiarazione mi sento di proporre come risposta di formare un nuovo "battaglione sacro" in memoria di quello tebano e vedere cosa succede :asd:
In before love&peace :asd:
-
Io vado a menare la Mikk dillà, torno subito :AsciugamanoPerIlSangue:
-
Citazione:
Mus
Ma ma... David ha un tatuaggio?
Io me lo immagino tipo come il suo avatar...
Buona serata a tutti!
Prossimamente due :sisi:
Comunque Nevade me l'ha tirata :badanevade:
Inserisco GOW3, mi si freeza a metà dell'introduzione, resetto tutto, non mi legge più il gioco :chebotta:
Allora penso "Ecco, mi si è fottuto il lettore della PS3" :facepalm:
Provo a vedere se mi legge un cd musicale (per la precisione Appetire for Destruction dei Guns :rullezza:) e si sente. Allora provo Dante's Inferno ed anche quello lo legge. Ne deduco che mi hanno venduto una copia fallata di GOW 3.
Mi fiondo allora dal Mediaworld di Viale Rubattino per farmelo cambiare (uscito in macchina, ho tirato la mini a 140 dove il limite era si è no 70 :asd:). Al reparto c'è una ragazza che prima mi dice "E ma hai aperto il gioco..." Ed io "ci credo, come c.azzo facevo a provarlo :asd:" E poi, dopo attenta analisi in controluce del DVD, mi dice "C' è un pò di polvere sul DVD (notare che avevo comprato il gioco tipo due ore prima) mi sa che la tua PS3 è impolverata, prova a pulire il lettore" Ed io "E ma gli altri giochi li legge..." E lei "Ci sono giochi più sensibili di altri :snob:"
Morale: ho riprovato e il gioco non lo legge uguale... Domani vado a farmelo cambiare, il problema è che se sulla loro play lo legge non mi cambiano un c.azzo. Mi sa che devo trovarmi qualcuno a cui rivenderlo :asd:
Ultima chicca: mentre sto uscendo c' è un negrone buttafuori che mi ha firmato un biglietto per il cambio che mi dice sorridente "Allora cambiato?" "L'ho tipo mandato a fare in c.ulo" :bua:
Tristezza :|
-
:_( povero David, mi spiace cazzo che rosicata.
:look:
In realtà fottesega :caffe:
No non è vero mi spiace, ma perchè non te lo hanno cambiato subito cazzo, è tuo diritto! :arrabbiato:
Al "Alcuni giochi sono più sensibili degli altri" dovevi sbattere la copia sul bancone urlando "Ah signorì te già nun stai a capo quanto me po rode er culo che nun sto a stacca a morsi la capoccia de apollo, se non voi che sostituisco aaa sua caaa tua vedi de cambia sto cazzo de dividi o te denuncio pe truffa artro che morto sensibil,e anvedi te stafijadenamignottaccituziatusorellatunonnoeercane "
-
Citazione:
Nevade
:_( povero David, mi spiace cazzo che rosicata.
:look:
In realtà fottesega :caffe:
No non è vero mi spiace, ma perchè non te lo hanno cambiato subito cazzo, è tuo diritto! :arrabbiato:
Al "Alcuni giochi sono più sensibili degli altri" dovevi sbattere la copia sul bancone urlando "Ah signorì te già nun stai a capo quanto me po rode er culo che nun sto a stacca a morsi la capoccia de apollo, se non voi che sostituisco aaa sua caaa tua vedi de cambia sto cazzo de dividi o te denuncio pe truffa artro che morto sensibil,e anvedi te stafijadenamignottaccituziatusorellatunonnoeercane "
Sono un signore io :snob:
-
Se non fai valere i tuoi diritti di resa di un prodotto non funzionante a me me pari più un imbecille :asd:
Detto in tutta amicizia eh :asd: