-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
:uhm:
Se ho capito č lo stesso problema che ho affrontato io con la PS3, ed ho risolto cosė:
- uscita video della play su HDMI collegata allo schermo
- uscita audio della play su composito (o come diamine si chiama, quella dei tre cavetti, ce l'ha anche l'xbox?) dove prendo solo i due spinotti audio e con un adattatore entro nelle casse che uso anche per il computer. Con un adattatore diverso dovresti poter usare le cuffie.
Questa č la soluzione PS3, non so se anche per te č fattibile! Almeno valuta l'impegno!:sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
Compra un televisore decente.
-
Che č la soluzione migliore ad ogni problema.
Comunque il metodo di Mus dovrebbe essere fattibile pure per la scatola :asd:
Dio mio, sto in botta totale, mi sa che fugo verso casa e mi metto a dormire fino a stasera, poi got e poi boh... :asd:
-
Ole a te piacciono di pių i Marta sui tubi o i Nobraino? qualora ti facessero cacā entrambi, su chi ne faresti di pių?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERRŪ
Ole a te piacciono di pių i Marta sui tubi o i Nobraino? qualora ti facessero cacā entrambi, su chi ne faresti di pių?
Marta sui Tubi, ma dovendo scegliere Giardini di Mirō e passa la paura :sisi:
Non sono Ole? :caffe: Fa niente :caffe:
-
Citazione:
Mus
:uhm:
Se ho capito č lo stesso problema che ho affrontato io con la PS3, ed ho risolto cosė:
- uscita video della play su HDMI collegata allo schermo
- uscita audio della play su composito (o come diamine si chiama, quella dei tre cavetti, ce l'ha anche l'xbox?) dove prendo solo i due spinotti audio e con un adattatore entro nelle casse che uso anche per il computer. Con un adattatore diverso dovresti poter usare le cuffie.
Questa č la soluzione PS3, non so se anche per te č fattibile! Almeno valuta l'impegno!:sisi:
L'adattatore non lo danno di serie... dovrō comprarlo... uff.. :boh:
-
Citazione:
elphio
L'adattatore non lo danno di serie... dovrō comprarlo... uff.. :boh:
Io l'ho trovato a 3 euri!:sisi:
-
-
-
No ma molto smart-ass passare dall'HDMI al compenent per usare le cuffie complimenti!
-
Si perde l'audio in fullHD? mica e' hdmi quel coso sembra piu' una scart :asd:
-
Citazione:
SLYVERRŪ
A me i Marta sui tubi non hanno mai fatto impazzire. I Nobraino sono fantastici dal vivo, in disco meglio i vecchi rispetto all'ultimo :snob: :indiekid: :eramegliolademo:
Comunque Kruger FTW, sempre :snob:
-
Molto meglio Ozzy :snob:
Non sono Ole? BADA :arrabbiato:
-
Citazione:
Ken Shabby
Molto meglio Ozzy :snob:
Non sono Ole? BADA :arrabbiato:
Chiedono consiglio a me e DI TUTTI intervieni proprio tu, pure con parole a vanvera come tuo solito?
Bada, Shabby!! :arrabbiato:
-
Maledetto Hipster peloso :caffe:
-
Giā, torna pure tra i tuoi āmi a infilarti i tuoi occhiali alla Giolitti (time paradox :sisi: ), indossare il tuo borsello e scapigliarti la zazzera, indieboy :tsk:
:arrabbiato:
-
E indossare gli occhiali alla Gramsci e i maglioncini pelosi .cit :sisi:
-
Spezzati tra le lenti e aggiustati con lo scotch, ovviamente :snob:
Shabby!! :arrabbiato:
-
Dica, che c'č?
Ma lo dica con misura e garbo mi raccomando, e non dimentichi le sneakers slacciate con calzino multicolor :tsk:
:arrabbiato:
-
Ammetto di portare volentieri calze multicolor :tsk:
Ma mai le sneakers slacciate, quelle forse le avrā lei, Shabby :tsk:
Anzi attento, vorrei mai inciampasse :tsk:
-
Citazione:
Olengard
A me i Marta sui tubi non hanno mai fatto impazzire. I Nobraino sono fantastici dal vivo, in disco meglio i vecchi rispetto all'ultimo :snob: :indiekid: :eramegliolademo:
Comunque Kruger FTW, sempre :snob:
esattamente in linea com me, visti anche io dal vivo i Nobra e sono superbi, Kruger in special modo :chebotta:
ah, stavolta ve la consiglio io una musica
http://www.youtube.com/watch?v=Po6U4EeQ820&feature=related
-
Bellino il cd :sisi:
Lo stavo sentendo l'altra sera :sisi:
Eddie ne sa :sisi:
-
Citazione:
SLYVERRŪ
esattamente in linea com me, visti anche io dal vivo i Nobra e sono superbi, Kruger in special modo :chebotta:
http://www.youtube.com/watch?v=SaNdQcdLOF4
:alesisi:
L'ultima volta li ho visti in una cantina caldissima a Bologna, concerto clamoroso :snob:
Poi lui lo incrocio ogni tanto a Cesena, personaggione :asd:
-
Citazione:
Nevade
Eddie ne sa :sisi:
E grazie al chipperfiled :asd:
Comunque vero, bellino :sisi:
-
-
-
Citazione:
SLYVERRŪ
meravigliosa :rotfl:
-
mitica si, la sua faccia soprattutto :rotfl:
-
-
Citazione:
SLYVERRŪ
Udėu :rotfl:
-
la potevo fare con i componenti della combriccola :asd:
http://img155.imageshack.us/img155/4018/gggeh.jpg
-
uondė :caffe:
i pc aperti sul forum :rotfl:
-
'Ngiorno a tutti :caffe2:
mattina iniziata con una super combo megafail+figuradimerxasuperuber :rotfl:
sono andato in piscina e stranamente non vedevo nessuno,boh ho provato ad entrare lo stesso,tanto l'ingresso č indipendente....
arrivo al tornello,passo la tessera e mi dice "nessun servizio abilitato" e io li gių bestemmie pensando che mi si fosse smagnetizzata o che so io,convinto di avere altri 3 ingressi sopra..... :look:
cosė casualmente scavalco il tornello tanto non c'era nessuno...hai visto mai che risparmio un ingresso :look:
spogliatoio deserto,silenzio di tomba,piscina senza manco una mosca che volava,sembrava un film di dario argento
mi cambio...vado per farmi la doccia,poi prima di farmela vado ad affacciarmi sulla vetrata che da verso fuori per vedere se tante volte arrivasse qualcuno...al che nel silenzio cavernoso della piscina sento un gentilissimo uomo delle pulizie arringarmi:
"AO' Ma 'ndo caxxo stai annā ma che nun lo sai che er mercoledė mattina č chiuso?"
non dico altro :D
-
Gods machecazz :rotfl:
SLY :rullezza:
Maledi' :caffe:
-
Citazione:
GoDsMaCk
'Ngiorno a tutti :caffe2:
mattina iniziata con una super combo megafail+figuradimerxasuperuber :rotfl:
sono andato in piscina e stranamente non vedevo nessuno,boh ho provato ad entrare lo stesso,tanto l'ingresso č indipendente....
arrivo al tornello,passo la tessera e mi dice "nessun servizio abilitato" e io li gių bestemmie pensando che mi si fosse smagnetizzata o che so io,convinto di avere altri 3 ingressi sopra..... :look:
cosė casualmente scavalco il tornello tanto non c'era nessuno...hai visto mai che risparmio un ingresso :look:
spogliatoio deserto,silenzio di tomba,piscina senza manco una mosca che volava,sembrava un film di dario argento
mi cambio...vado per farmi la doccia,poi prima di farmela vado ad affacciarmi sulla vetrata che da verso fuori per vedere se tante volte arrivasse qualcuno...al che nel silenzio cavernoso della piscina sento un gentilissimo uomo delle pulizie arringarmi:
"AO' Ma 'ndo caxxo stai annā ma che nun lo sai che er mercoledė mattina č chiuso?"
non dico altro :D
:rotfl:
Sly ti prego falla con i combriccolesi :rotfl:
Ah, 'rno :caffe:
-
Gods :rotfl:
Se eri in USA ti arrivava pure una pistolettata...:asd:
Ah, 'rno :caffe2:
Stanotte mi sono addormentato dopo le quattro. Le QUATTRO! Santiddio avrō dormito manco tre ore, come sperano che io possa lavorare?:mah:
-
avreste dovuto guardare la mia faccia :rotfl:
con un punto interrogativo sulla fronte mi č uscito un " ma chi io?" :asd: come se poi ci fosse stato qualcun'altro :D
-
http://www.youtube.com/watch?v=iCvaQkb7CWc
esce a settembre in jap e ad ottobre in usa/europa :sisi:
e quetsa volta ci sarā anche la versione 360, cosė posso evitare di sbavare su una ps3 :rullezza:
-
Somo, concedimi di invidiarti perchč hai potuto bannare la signora AW (forse pių W che A) del forum. :alesisi: :slowclap:
-
Buondė, sono ancora febbricitante.
Need dark souls :alesisi: