Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesarì18bagnato
eh? :uhoh:
Il Giappone sono anni che viaggia col debito al 200% del PIL, gli USA sono malmessi ma per altre cause, mi par di capire.
Poi boh, non mi intendo molto di 'ste cose.
Ciclico, ripesca qualcosa di vecchio o in Titanic o nel topic della cccrisi.
Citazione:
Jaqen
Ciclico, ripesca qualcosa di vecchio o in Titanic o nel topic della cccrisi.
link?
tanto le tipe non me la darebbero comunque :asd:
Non c'ho voglia davvero :asd:. Mi ricordo questa estate di un pagliaccetto buffo che è andato avanti da qualche parte per un po' di tempo, finchè sono arrivati un po' di post concreti ed è, chissà come, svanito nel nulla :asd:
Digli: "L'iperinflazione distrugge i risparmi, una moneta in continuo crollo castra la possibilità di scambi con l'estero. Weimar!"
:sisi:
Dopodichè, se continua a sparare cazzate del tipo economia in perenne espansione abbattilo.
:sisi:
Citazione:
Cesarì18bagnato
oggi a lezione un figuro seguace della goofyeconomics
http://goofynomics.blogspot.it/
mi ha intrattenuto (si fa per dire) per un quarto d'ora abbondante con la teoria per cui l'inflazione, anche se a due cifre come quella argentina, non sarebbe di per se niente di male. Basta che il governo vi vincoli ex lege i salari, tramite scala mobile o come razzo si chiama. E quando gli obietto che il conto del cappuccino al bar, così facendo, giungerebbe in qualche anno ai 10 milioni di euro, lui dice che se proprio siamo caproni suggestionati dai numeri in tal caso basta mandare al macero le vecchie banconote e stamparne di nuove.
ora, a me a naso sta storia sa di cagata. ma essendo per me l'economia non una scienza ma un'arte esoterica dove tutto può essere vero o falso, mi sono astenuto dal commentare.
che ne pensate?
c'è qualche fondo di verità, o è una cagata e facevo meglio a guardare i culi delle bionde delle file avanti?
Cioè, hai pure dei dubbi? :eek:
Stampa questa
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...09_Obverse.jpg
e fagliela vedere. Poi vediamo come obietta :asd:
sull'economia ho smesso di aver certezze da un bel po' :asd:
C'è un fondo di verità in quello che ti ha detto il tizio ma da come l'hai scritto o non hai capito una cippa te o non ha capito una cippa lui. :asd:
In generale, l'evidenza empirica è che un tasso di inflazione contenuto (<5%) non ha correlazioni robuste con la crescita economica nè in un senso nè nell'altro.
La saggezza convenzionale secondo cui l'inflazione è una "tassa sui poveri" è falsa per tassi di inflazione contenuti. Particolarmente falsa se l'inflazione stessa è indotta da meccanismi tipo "scala mobile".
Il debito pubblico non è un problema se è tutto in valuta sovrana e viene utilizzato avendo cura di tenere a bada l'inflazione.
Ovviamente se sei in una moneta comune è tutto più incasinato.
Citazione:
Sarpedon
RAI 3. Nuff said. :sisi:
TGR, redazione regionale del Piemonte.
In quota a chi? :ammicca:
Citazione:
dualismo_2000
TGR, redazione regionale del Piemonte.
In quota a chi? :ammicca:
Già, in quota a chi? Perché il TG3 Regione della Lombardia non mi pare proprio destrorso.
a capo del TGR lomdardia ci dovrebbe essere un certo casarin, quota verde
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Aav66pjE
Mi piace dualismo quando è in pieno damage control :tvb: :asd:
Citazione:
Chiwaz
Già, in quota a chi? Perché il TG3 Regione della Lombardia non mi pare proprio destrorso.
Il direttore dei TGR (di tutte le redazioni regionali) è un tale Casarini, dato in quota Lega.
Non so chi sia il caporedattore della redazione di Torino.
Il punto è che potrebbe anche non essere un comunista sindacalizzato imparentato con la berlinguer e pertanto intoccabile a prescindere come voleva far intendere l'amico Sarpedone ;)
(anche perché per i comunisti sindacalizzati e imparentati con la berlinguer dire una cosa del genere sarebbe intollerabilmente politically uncorrect :asd:)
Citazione:
Jaqen
Mi piace dualismo quando è in pieno damage control :tvb: :asd:
potrei propormi come portavoce der batman :asd:
Non ho capito un cazzo tra Berlinguer e parenti :asd:
Ma il TG3 c'entra per la storia dei napoletani?
yes, ma era il tg regionale del piemonte, in onda su rai3 ma con una redazione completamente diversa da quella del tg3
Citazione:
Necronomicon
Vabbé ma cercava di fare il simpatico con gli ultras della juve. Porello :asd:
Finché è così liberissimo. Furbo poi a decidere di tenere le immagini per mandarle in onda(ma non è un anche un po' responsabilità di chi le immagini le ha poi montate?)
Vabbè a vedere il video pare ovvio che l'idea era dire la frase per sottolineare la stupidità e la volgarità degli ultrà, poi montaggio e tono infelice hanno fatto il resto, non penso volesse davvero dire così :asd: (a meno che non cercasse davvero un motivo per farsi licenziare). Un po' come i "giornalisti" alla Formigli insomma, che si mettono in mezzo alle manifestazioni della Lega o PDL e sparano cazzate con i manifestanti fino a trovare quello giusto che ci casca da mettere nel servizio
Mettete la zanzara, cruciani sta tentando di chiamare sua eccellenza il prefetto :asd:
Citazione:
Ash84
Mettete la zanzara, cruciani sta tentando di chiamare sua eccellenza il prefetto :asd:
udiu :rotfl:
Comunque devo dire che su backstage moltissimi utenti manifestano un odio a dir poco clamoroso sulla magistratura tutta. Non che la magistratura sia infallibile (anzi), ma a volte si vedono obiezioni e sospetti esagerati... penso ci voglia un po' più di equilibrio.
Come quando NNN e muccolo nel topic sull'ilva ipotizzarono rispettivamente che la todisco potesse essere corrotta (roba da denuncia) o una stupida messa lì.
http://www.***************.it/forum/...1#post12176134
http://www.***************.it/forum/...1#post12177320
Ecco, avete letto gli ultimi dati sulla mortalità di Taranto, freschi di oggi?
Citazione:
Manu
Ecco, avete letto gli ultimi dati sulla mortalità di Taranto?
si saran sbagliati :fag:
Citazione:
alberace
si saran sbagliati :fag:
Non escludo che possano essere corrotti (semicit.)
Citazione:
Manu
Comunque devo dire che su backstage moltissimi utenti manifestano un odio a dir poco clamoroso sulla magistratura tutta. Non che la magistratura sia infallibile (anzi), ma a volte si vedono obiezioni e sospetti esagerati... penso ci voglia un po' più di equilibrio.
Come quando NNN e muccolo nel topic sull'ilva ipotizzarono rispettivamente che la todisco potesse essere corrotta (roba da denuncia) o una stupida messa lì.
http://www.***************.it/forum/...1#post12176134
http://www.***************.it/forum/...1#post12177320
Ecco, avete letto gli ultimi dati sulla mortalità di Taranto, freschi di oggi?
basta parlare con un qualunque avvocato onesto per sapere quanto sono corrotti i magistrati, poi tu credi a quello che ti pare