Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Oramai imho bmw e audi sono sullo stesso livello... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ollo
:bua: quanto una bmw :bua:
Però se dovessi scegliere, tra bmw e audi, a parità di categoria e prezzo, 1000 volte audi.
Poi, non mi capiterà mai l'occasione di scegliere e quindi mi metto l'anima in pace. :bua:
Il mio sogno inarrivabile sarà scegliere il prossimo anno tra una golf nuova o l'auto che sostituirà l'alfa 147...e solo se quest'anno mi andrà come spero. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ho fatto una prova con il configuratore.
Prendendo il modello base, motore economico e vernice pastello senza sovrapprezzo, sono 28900 euro senza ipt (180 euro). :bua:
Citazione:
terrornoize
Costa 30 e rotti la versione barbone, con sedili in compensato e cruscotto in scotch... :asd:
Io sto schiumando sul configuratore, per ora mi sono limitato a 42000€ su 2.0tdi da 143cv... :sisi:
Ho preso i prezzi da Alvolante di questo mese :sisi:
Tra l'altro, riferito a terror, tra i commenti leggo che già la versione base è piuttosto ricca e ha tutto quello che serve su un'auto di questa categoria, poi naturalmente ogni cosa in più la paghi a peso d'oro :sisi:
-
Citazione:
Nitroin
scusate se disturbo :look: ...
dovrei lappare anch'io il TRUE, perchè per la mia solita "fortuna" (:bua:) la base non è planare ... è un operazione complicata ?
se l'hai già provato porta dei miglioramenti ?
-
Citazione:
terrornoize
Quoto :sisi:
-
bella lappatura
cmq per quello che ocko io vado bene col vindicator con la ventolozza a 1000rpm che non si sente
-
Si migliora di qualche grado... :sisi:
Specchietto, carta vetrata di diversi tagli, e via... :asd:
Io sinceramente non ho controllato come ha la base il mio, però vedendo le temperature che tiene, va benissimo così, non ho voglia di smontarlo... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Citazione:
Harry_Lime
Però se dovessi scegliere, tra bmw e audi, a parità di categoria e prezzo, 1000 volte audi.
:boh2: de gustibus...
-
Trovo invece l'alfa mito, una macchina dalle grande promesso non mantenute.
Costosa, con un prezzo troppo elevato rispetto a ciò che offre in fatto di accessori di serie e con una linea di fiancata veramente pessima.
Peccato.
Spero che l'alfa faccia molto meglio con la sostituta della 147.
-
Citazione:
©oco
Ho preso i prezzi da Alvolante di questo mese :sisi:
Tra l'altro, riferito a terror, tra i commenti leggo che già la versione base è piuttosto ricca e ha tutto quello che serve su un'auto di questa categoria, poi naturalmente ogni cosa in più la paghi a peso d'oro :sisi:
Beh, io ho speso solo 7000 euro di cerchi da 19 e putta.name interno in pelle di lubamba... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Trovo invece l'alfa mito, una macchina dalle grande promesso non mantenute.
Costosa, con un prezzo troppo elevato rispetto a ciò che offre in fatto di accessori di serie e con una linea di fiancata veramente pessima.
Peccato.
Spero che l'alfa faccia molto meglio con la sostituta della 147.
D'accordo solo in parte.
Come comportamento su strada pur avendo il pianale che deriva dalla g.punto è tutto un altro pianeta e a leggere le prime prove pare un'alfa a tutti gli effetti. :sisi:
La linea dalle prime foto ti confesso che non mi faceva impazzire, sono andato a vederla dal vivo una settimana fa a mirafiori e mi son dovuto ricredere.
Per quanto riguarda il prezzo stendiamo un velo pietoso...
-
Citazione:
©oco
Perchè, secondo te il terron si accontenta del modello base? :asd:
già il fatto che stia maneggiando nel configuratore con cifre oltre i 40000 euro, significa che a fine mese, appena le concessionarie riaprono, va a prenotare il modello di lusso da 37000 euro. :asd:
-
Io per adesso vado a magnare, altrochè... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Beh, io ho speso solo 7000 euro di cerchi da 19 e putta.name interno in pelle di lubamba... :asd:
Grazie al caxxo... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
proprio una terronmobile magnaccia :asd:
-
Citazione:
©oco
D'accordo solo in parte.
Come comportamento su strada pur avendo il pianale che deriva dalla g.punto è tutto un altro pianeta e a leggere le prime prove pare un'alfa a tutti gli effetti. :sisi:
La linea dalle prime foto ti confesso che non mi faceva impazzire, sono andato a vederla dal vivo una settimana fa a mirafiori e mi son dovuto ricredere.
Per quanto riguarda il prezzo stendiamo un velo pietoso...
Mah ti dico, a me è stato proprio l'effetto di vederlo dal vivo che mi ha demoralizzato. Bello il frontale, carino il posteriore, ma la fiancata è veramente un affronto allo stile alfa. Vuoto, senza originalità.
Poi, salendoci, ho trovato alcune plastiche veramente bruttine, come alcune finiture e intersezioni plancia mal realizzate.
Provata pure, si, quello si ha un comportamento da vera alfa. Quello rimane lo ammetto, ma ha un prezzo veramente inaccessibile per quello che offre.
Salici e provala. Per me delusione.
-
Citazione:
Harry_Lime
Mah ti dico, a me è stato proprio l'effetto di vederlo dal vivo che mi ha demoralizzato. Vello il frontale, carino il posteriore, ma la fiancata è veramente un affronto allo stile alfa. Vuoto, senza originalità.
Poi, salendoci, ho trovato alcune plastiche veramente bruttine, come alcune finiture e intersezioni plancia mal realizzate.
Provata pure, si, quello si ha un comportamento da vera alfa. Quello rimane lo ammetto, ma ha un prezzo veramente inaccessibile per quello che offre.
Salici e provala. Per me delusione.
La fanno già provare? :o
Io l'ho vista solamente da fuori, sono esposte davanti all'entrata dello stabilimento mirafiori ma sono chiuse :chebotta:
Per quanto riguarda la qualità non fatico a crederti, per quanto il gruppo fiat sia migliorato il livello delle tedesche è ancora lontano... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Sì sì sìììììììììììììììììììììììì :schiuma: :schiuma: :schiuma:
Era ora, adesso non resta che attendere la data fatidica....e i mods :schiuma:
Giorno :bua: sono appena tornato da una sessione di montaggio mobili con mio padre :sisi: un armadio a 7 ante con ante a specchio :sisi: ma come fa la gente a prendere un armadio nero con ante a specchio con sfondo fumo per una camera matrimoniale :chebotta:
Carina l'audi, ma più passa il tempo, più tutte le auto moderne mi vanno in disgrazia ( salvo ovvie eccezioni un po' troppo costosette :asd: )....preferisco sempre più quelle old :sisi:
-
Effetivamente adesso che la sto configurando sul sito noto che da alvolante manca la versione "barbone" del 1.8TFSI da 120cv e 28.900€ :sisi:
-
Citazione:
Mr.Evil
scusate se disturbo :look: ...
dovrei lappare anch'io il TRUE, perchè per la mia solita "fortuna" (:bua:) la base non è planare ... è un operazione complicata ?
se l'hai già provato porta dei miglioramenti ?
Niente di difficile, ora sto lappando il procio
-
Citazione:
©oco
La fanno già provare? :o
Io l'ho vista solamente da fuori, sono esposte davanti all'entrata dello stabilimento mirafiori ma sono chiuse :chebotta:
Per quanto riguarda la qualità non fatico a crederti, per quanto il gruppo fiat sia migliorato il livello delle tedesche è ancora lontano... :bua:
Mio zio ha un autoricambi. Siamo andati a vederla sabato scorso in orario di chiusura. :asd:
Comunque i concessionari, quelli grossi, ne hanno almeno una nel garage del salone che la fanno provare a chi le prenota.
-
Citazione:
Nitroin
Niente di difficile, ora sto lappando il procio
e indicativamente quanto tempo si impiega (in particolare hai passato 3 o 4 tipi di carta abrasiva :look:)
-
Comunque Coco, la presentazione ufficiale della mito è stata una settimana fa nelle concessionarie e tutte ne hanno esposta 1. Non puoi provarla se non la compri e il concessionario è grosso e ne ha una in garage, ma puoi comunque salirci e vederla.
mi sembra strano che proprio voi a torino non abbiate concessionari con la mito. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mio zio ha un autoricambi. Siamo andati a vederla sabato scorso in orario di chiusura. :asd:
Comunque i concessionari, quelli grossi, ne hanno almeno una nel garage del salone che la fanno provare a chi le prenota.
Mal che vada aspetto che arrivi al mirafiori motorvillage, con 5 euro ti fanno fare due giri di pista con una macchina a scelta, il primo giro guida il pilota e il secondo guidi tu col pilota a fianco :sisi:
L'anno scorso ho fatto innumerevoli giri sulla Brera 2.2, poi ho provato anche la 147 1.6 120cv e la g.punto JTDm 130cv :sisi:
Avevano anche la Brera 3.2 ma l'hanno dovuta levare dopo un mese che gli costava troppo di gomme e per mia sfortuna non sono riuscito a provarla.. :bua:
-
Quoto Harry, di solito ti ci fanno salire sulle auto esposte :sisi: