Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il CIRCOLINO di Schede Video
la 6770 è il compromesso migliore :sisi:
ha la potenza giusta sia per garantirti delle prestazioni decenti nei giochi (la 1366*768 di un 15,6" non è sicuramente esosa come risoluzione), sia per mantenere "portatile" il notebook :asd: ...
le top di gamma infatti (o poco sotto) necessitano di sistemi di dissipazione, batterie e alimentatori adeguati che non fanno altro che aumentare dimensioni, temperature, peso e ridurre l'autonomia ... oltretutto i notebook da gioco montano quasi sempre schermi FullHD quindi la maggior potenza viene spesso vanificata dalla risoluzione praticamente doppia del monitor ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheDevilBringer
Credo proprio che mi accontento :asd:
La 6770m (così come la nuova 7690m XT) sono molto buone nella loro fascia (il portatile che hai indicato sta sugli 800€ vedo) :sisi:
-
Anche la 5650M è ottima :sisi:
E la trovi su computer molto più alla mano ~500€.
-
Citazione:
Sandwich
La 6770m (così come la nuova 7690m XT) sono molto buone nella loro fascia (il portatile che hai indicato sta sugli 800€ vedo) :sisi:
L'offerta è 749...comunque grazie a tutti per le risposte...
-
Chiudete questo mortorio.
-
Ma prima comprate Crysis 2 da me :snob:
-
-
Ah, Nere, di tanto in tanto ti vedo su BF3. Se vuoi t'invio i dati del TS così ci possiamo fare qualche partita cooperando al meglio ;)
-
Citazione:
Download
Ah, Nere, di tanto in tanto ti vedo su BF3. Se vuoi t'invio i dati del TS così ci possiamo fare qualche partita cooperando al meglio ;)
Negli ultimi 2 mesi avrò giocato si e no 3 volte :bua: ormai non ho più nè tempo nè voglia per giocare :bua:
-
-
Fa un caldo boia, come fai a dire che è un buon giorno :bua:
-
Da me si sta sui 20. :sisi:
È una bellissima giornata! :asd:
-
Qua da me ci sono 30°, tanto basta per farmi morire, io con temperature superiori ai 23/24° non vivo bene, dovrei trasferirmi al polo :asd:
-
Immagino lo sconforto... :bua:
Ma un gelato/ventilatore/aria condizionata/altro?
-
In negozio non ci sono problemi, ho comunque il clima, è la temperatura esterna che mi fa impazzire :bua:
-
E tu rintanati nel negozio. Più lavoro, più guadagno, meno caldo. Tutto è bene ciò che finisce bene! :asd:
-
Citazione:
Download
E tu rintanati nel negozio. Più lavoro, più guadagno, meno caldo. Tutto è bene ciò che finisce bene! :asd:
La bolletta dell'enel la pago io quindi il clima in negozio si usa con mooooolta parsimonia :asd:
-
Buon pomeriggio :nod: (per chi c'è :asd: )
-
Citazione:
Nerevarine
La bolletta dell'enel la pago io quindi il clima in negozio si usa con mooooolta parsimonia :asd:
Citazione:
Tutto è bene ciò che finisce bene... per l'Enel! :asd:
Fixed :asd:
-
Ho un amico che credo abbia un problema con la scheda video, una vecchia nvidia 9800gt della gainward. Dal nulla avviando qualunque gioco, senza superare i 70gradi, sistematicamente il pc si freeza e va riavviato. Niente bsod o righe colorate, si blocca e basta. Succede quasi subito dopo averlo aperto, anche vedere video hd è impossibile. Immagino sia un problema della scheda video, giusto? Abbiamo provato un'installazione pulita dei driver ma il problema persiste. Può essere un problema legato a un qualche banco di ram difettoso?
-
Provato a formattare? Col vecchio pc avevo problemi simili (ero giovane ed inesperto e lo maltrattavo tanto dal punto di vista sw) e dopo il passaggio da XP a 7 (con relativa formattazione) non l'ho più riscontrato.
-
Alla fine abbiamo risolto con il vecchio sistema dell'infornata di schede video :bua:
Tutto ok per ora.
-
I metodi della nonna funzionano sempre! :asd:
-
Che giocone Max payne 3 :schiuma:
-
Qua dentro sta andando tutto a donne ._. mi ricordo i bei tempi (3/4 anni fa) dove leggevo il circolino tutte le sere che tornavo da scuola ed erano minimo 4/5 pagine. Dove siete finitiiii? :sad:
-
-
Citazione:
X-pro
Qua dentro sta andando tutto a donne ._. mi ricordo i bei tempi (3/4 anni fa) dove leggevo il circolino tutte le sere che tornavo da scuola ed erano minimo 4/5 pagine. Dove siete finitiiii? :sad:
Appunto a donne, credo
-
Abbiamo dato spazio alle giovani leve.. noi ci siamo rintanati in ospizio :sisi:
-
Non è più per me questo posto :nono:
Sono stanco di parlare da solo :asd:
-
Eh, scuola, impegni della real life (devo trovarmi anche un lavoro per quest'estate), altro...
Vedi come vola il tempo... :asd:
-
Io sono impegnatissimo :caffe:
-
salve è da un po che non ci vediamo, forse anche un anno, qualcuno di voi ha provato max payne 3 come gira?
-
Si vede che non ci vediamo da un po', hai imparato ad utilizzare gli accenti e le h :rotfl:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Si vede che non ci vediamo da un po', hai imparato ad utilizzare gli accenti e le h :rotfl:
mi stò impegnando meglio ultimamente
-
-
ma nessuno a parte peppe si ricorda di me?
-
Ti conosco solo per fama, se così si può dire... :asd:
Cmq vedo che hai un avatar diverso :sisi:
-
Si si, anche in just4spam ogni tanto si ricordano ancora di te :bua:
-
Io certe cose vorrei dimenticarle.. l'esercito francese:uhoh:
-