Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Beh, non mi paiono malaccio come temperature... :asd:
Q6600 od E6600? Non mi ricordo mai... :bua:
:sisi:
-
Beh, comunque non sono terribili... :nono:
Io alla fine in sto periodo ero circa con quelle temperature, col procio a 3460 Mhz a 1.4v e il 9700NT. :sisi:
E' già passato un anno... :cattivo:
-
Citazione:
terrornoize
Beh, ma 57° gradi non sono tantissimi secondo me, io sono arrivato a 93° sul qx... :asd:
Si, che in realtà erano? Non lo sapremo mai... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Beh, comunque non sono terribili... :nono:
Io alla fine in sto periodo ero circa con quelle temperature, col procio a 3460 Mhz a 1.4v e il 9700NT. :sisi:
E' già passato un anno... :cattivo:
Se calcoliamo che il 9700NT è già bello lappato di suo e che nitro aveva problemi di planarità tutto sommato ci può stare :sisi:
-
Citazione:
©oco
Si, che in realtà erano? Non lo sapremo mai... :asd:
Infatti... :asd:
-
Scusate, sono molto naab in materia (ricordo che io sto col dissy boxed), ma che diavolo è la planarità? :bua:
-
La base del dissi non è perfettamente piana, quindi il calore non viene smaltito effcacemente. :sisi:
Guardate sto forum... :rotfl:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=470158
-
Citazione:
Ollo
Scusate, sono molto naab in materia (ricordo che io sto col dissy boxed), ma che diavolo è la planarità? :bua:
La proprietà di una superficie di essere piana.
Che ti succede Ollo :tremo:
:asd:
-
Miz, ma che ne pensi del...
-
In hardware SoftheW ha perso la pazienza con Peppe...
"Peppe statti zitto, ripeti sempre le stesse cose e con scarsa cognizione di causa, troppi post ed il 90% te li potevi risparmiare."
:bua:
-
Mi sa che il Miz sta pensando ai travoni... :asd:
-
Scusate ma anche se la superfice del dissy non è perfettamente piana, non c'è la pasta siliconica che sopperisce ad eventuali imperfezioni? E comunque non credo che gli attuali sistemi di blocco dei dissy garantiscano un posizionamento perfetto anche in caso di dissy perfettamente planare, quindi mi sembra una cosa poco utile...
-
Citazione:
terrornoize
Beh, ma 57° gradi non sono tantissimi secondo me, io sono arrivato a 93° sul qx... :asd:
EDIT
Citazione:
raumizio
Beh, non mi paiono malaccio come temperature... :asd:
Q6600 od E6600? Non mi ricordo mai... :bua:
Dual, dual :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Scusate ma anche se la superfice del dissy non è perfettamente piana, non c'è la pasta siliconica che sopperisce ad eventuali imperfezioni? E comunque non credo che gli attuali sistemi di blocco dei dissy garantiscano un posizionamento perfetto anche in caso di dissy perfettamente planare, quindi mi sembra una cosa poco utile...
Certo, La pasta sopperisce proprio ai difetti di contatto però a livello di temperature più le due superfici combaciano meglio è dato che la pasta termica ha una conduttività termica seppur buona inferiore a quella del metallo.
Si parla comunque di livelli maniacali per guadagnare qulche grado...nulla di strettamente necessario, specilamente in overclock qualche grado in meno può far comodo. :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Miz, ma che ne pensi del...
Penso che fra mezz'ora vado a casa... :bua:
-
Citazione:
©oco
Certo, La pasta sopperisce proprio ai difetti di contatto però a livello di temperature più le due superfici combaciano meglio è dato che la pasta termica ha una conduttività termica seppur buona inferiore a quella del metallo.
Si parla comunque di livelli maniacali per guadagnare qulche grado...nulla di strettamente necessario, specilamente in overclock qualche grado in meno può far comodo. :sisi:
Aggiungo che se hai il dissi concavo/convesso hai voglia a mettere pasta... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Aggiungo che se hai il dissi concavo/convesso hai voglia a mettere pasta... :asd:
Ma alla fine il tuo era solo un problema di serraggio dei bulloni del wb o la ybris ti ha rifilato un pacco? :asd:
-
Citazione:
©oco
Ma alla fine il tuo era solo un problema di serraggio dei bulloni del wb o la ybris ti ha rifilato un pacco? :asd:
Sulla ep45 non ho problemi di temperature, quindi immagino che la colpa era della p5k... :sisi:
-
Bon, e con questa chicca vi lascio che me ne vado a casa... :asd:
http://www.wikipedia.it/
EDIT: cercate mtf... :asd:
RIEDIT: e guardatevi la foto...e inorridiamo e pensare che la si potrebbe scambiare per roba genuina... :cattivo:
-
Direi che un bel gilardino al milan ci stà a pennello... :sisi:
-
direi che piuttosto che andare con un travone mi guardo TUTTE le partite di calcio che ci sono da qui al 2020
-
Citazione:
BazookA
direi che piuttosto che andare con un travone mi guardo TUTTE le partite di calcio che ci sono da qui al 2020
-
Che 2 cojoni sti fanboy apple, peggio degli integralisti islamici. :|
-
-
Allora visto che non c'è nessuno, vò a casa... :ciaociao: