Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
oggi - abbiamo - vinto. :|
Slyyyyyyyyy!!! Abbracciamoci!! :evvai:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
neva ma lo stai giocando fragile? ma santa merda non spegnevo un gioco così incazzato da una vita. a parte che non si possono fa 3 passi che ci sta un'area da caricare o lo zainetto ti ferma che ti deve dire qualcosa di IMPORTANTISSSSSIMO del tipo ricordati di salvare il giuoco o attento gli spiritelli fanno male, esco dalla prima area mi trovo in un magazzino a giocare a nascondino con un fantasmino per prendere una chiave. le va in invisibile, senti la voce sua dal telecomando, quando la senti forte gli stai vicino e premi A e la sgami. fatto due volte così quella troisa fa "ah ma mo non mi fotti più, adesso come sento avvicinare i tuoi passi io fuggo". e infatti non l'ho fottuta più, mezz'ora buttata a cerca sto coso che o premevo a e stava troppo lontana o mi ci avvicinavo troppo e fuggiva fuggiva fuggiva. ma vaffanculo non lo rimetto più quel dvd là dentro :bua:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oddio no veramente fra FF13 e Metro 2033 mè proprio passato per la capoccia, l'inizio a quanto pare non è dei più promettenti :chebotta:
-
mi si è appena rotta una lampadina (a risparmio energetico) fra le mani :|
-
-
no, un piccolo taglio.
ma ho letto tremila precauzioni da prendere e cose da fare
mettere tutti i pezzi in un sacchetto di plastica e smaltirlo in maniera differente
fare attenzione di raccogliere tutti i pezzetti rotti
arieggiare la stanza mezz'ora
due scatole :ehm:
-
-
:uhm: -13 to 2000 (in b4 sava che fa eeeehhhhh, ma a me non piace voltare pagina sto solo a 372)
-
cioè tutto il risparmio energetico ... poi uno se lo gioca con le precauzioni per lo smaltimento :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
:uhm: -13 to 2000 (in b4 sava che fa eeeehhhhh, ma a me non piace voltare pagina sto solo a 372)
1249 :snob:
cmq c'è poco da festeggiare... sta sera il forum va veramente uno schifo :no:
-
pero'... solo 40 al 50000° post :o
-
Citazione:
Lull@by
no, un piccolo taglio.
ma ho letto tremila precauzioni da prendere e cose da fare
mettere tutti i pezzi in un sacchetto di plastica e smaltirlo in maniera differente
fare attenzione di raccogliere tutti i pezzetti rotti
arieggiare la stanza mezz'ora
due scatole :ehm:
Io avrei preso tutto e scaricato nel cesso :asd:
Quando facevo laboratorio di chimica organica facevo certe zozzerie :bua:
:look:
Sly ma questo Metro 2033? Leggendo in giro mi sa che con la mia 8800 gtx devo preoccuparmi :bua:
-
Mi sa che siamo in due, david :bua:
-
pure io ho una 8800 gt :look:
:facepalm:
-
Citazione:
david
Io avrei preso tutto e scaricato nel cesso :asd:
Quando facevo laboratorio di chimica organica facevo certe zozzerie :bua:
:look:
Sly ma questo Metro 2033? Leggendo in giro mi sa che con la mia 8800 gtx devo preoccuparmi :bua:
pesantuccio c'è.
io ho una 9800 GT e non mi ha dato grossi problemi.
-
bongiorno a tutti,anche a sava che finalmente può gioire un pochino :D
-
-
Buongiorno Allegra Combriccola :o
si rinizia a trabacar...e a fine settimana Elezioni :bua:
( pero' mi faccio Pasqua fuori e non vedo l'ora :D )
Citazione:
GoDsMaCk
bongiorno a tutti,anche a sava che finalmente può gioire un pochino :D
:sisi:
alla fine non ho resistito e me la sono guardata... ammazza Floccari che gol! :snob:
-
'rno :caffe:
Stamattina mi si sono rotte le cerniere del bauletto dell'Agility, al secondo dosso ho visto il coperchio superarmi sulla sinistra...:uhm:
Come iniziare bene la settimana proprio, fortuna che ho scoperto essere un difetto di fabbricazione quindi mi cambiano tutto gratis!:snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
tempo incerto, rimando la spedizione selvaggia e mi rifugio in una più sicura corsa sul fiume (beh, tecnicamente è a fianco del fiume, per la corsa sul fiume ci stiamo attrezzando).
:asd:
Sono tre giorni che c'è pioggia postatomica, cheppalle :alesisi:
Citazione:
Ken Shabby
Quando parlavamo di programmi "di cultura" menopeggio della tv generalista mi sono dimenticato di Passepartout, che ogni volta (purtroppo quasi mai :asd: ) vedo con simpatia.
Iniziato DAo, elfo ladro maledetto bastardo :snob:
Quoto sia Passepartout che l'elfo ladro :snob:
Citazione:
The Puppet Master
ho messo in ordine i fumetti e ho scoperto che ho parecchi arretrati da recuperare:
mi mancano un po' di volumi sparsi di "20th century boys" (e qui è dura)
Pure io bisogna che trovi gli ultimi 6-7 numeri e lo ricominci a leggere :uhm:
Quant'era bello :uhm:
Chissà perché l'avevo interrotto a un certo punto :uhm:
E quanto non ho voglia di essere al lavoro :uhm:
Oh, 'rno :caffe:
-
-
-
ari'giorno :caffe:
ieri sera mi sono visto "Il petroliere" praticamente la storia di J.Ar :asd: qualcuno mi spiega il finale ? :bua:
-
-
Citazione:
sava73
ari'giorno :caffe:
ieri sera mi sono visto "Il petroliere" praticamente la storia di J.Ar :asd: qualcuno mi spiega il finale ? :bua:
A Ole piacciono i frullati :snob:
A proposito: visto Shutter Island, e mi accodo, filmone, filmone. :snob:
-
Citazione:
Olengard
A Ole piacciono i frullati :snob:
:uhm: già...
lo sospettavo pure io. :o