up per salvarlo dall'apocafud... http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
Visualizzazione Stampabile
up per salvarlo dall'apocafud... http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
C'è un motivo per cui la redazione di TGM non fa più soluzioni? Okay che non ci sono pagine sulla rivista per pubblicarle, ma esiste sempre il sito! No?
Cari amici, ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro prezioso aiuto.......
qualcuno può darmi per cortesia i trucchi per Blitzkrieg?
Intendo il gioco strategico, il primo della serie.
Grazie mille per il prezioso aiuto!
Epic
Buon giorno a tutti, mi servirebbe un aiutino per attivare la console di Ubersoldier non riesco a trovare il tasto giusto.I soliti non funzionano Grazie.
:confuso: :confuso:
-------------------------------------------
Se passassimo la vita alla ricerca del fiore perfetto,non sarebbe una vita sprecata
Ciao a tutti
Qualcuno sa gentilmente dirmi se esistono dei trucchi per IMPERIAL GLORY?
Avevo trovato qualcosa in rete ma non funzionava..:nono: :nono:
Ho appena scaricato il mod aw7 x postal 2 e ho bisogno dei cheats per le armi, ho notato che i trucchi del gioco standard non vanno, aiutatemi.
qualcuno conosce i trucchi x resident evil 4?
Mi dispiace ma non esistono:se vuoi le armi speciali devi finirlo. Se ti può interessare vai su www.megagames.com li potresti trovare i trainers, che dovrebbero darti i trucchi. (http://www.megagames.com/cracks/html/t922430_0.htm)
grazie...ma senti nn ci capisco niente puoi dirmi qualcosa come vengono installati e usati...ma sono trucchi cn vita infinita munizioni infinite o cosa?
Ciao, mica sapete come mettere l'invincibilità a MoH Airborne?Ho provato a trovare qualcosa tra i file cfg ma non ho trovato nulla.
qualcuno sa dirmi i trucchi per the suffering 2 ?
Salve potreste indicarmi come si saltano i quadri in tomb raider legend
e magari la lista dei tasti da premere quando escono quei simboli freccia?
Sono molti mesi che lo ho abbandonato perchè sono fermo in un quadro ,quello di tokyo , e non riesco afare acrobazie , per cui vorrei saltarlo anche se so che il problema si ripresenterà ... per questo volevo anche delucidazioni sui tasti che vanno premuti quando escono le frecce ... io ho difficoltà a capire quali sono
Salve potreste indicarmi come si saltano i quadri in tomb raider legend
e magari la lista dei tasti da premere quando escono quei simboli freccia?
Sono molti mesi che lo ho abbandonato perchè sono fermo in un quadro ,quello di tokyo , e non riesco afare acrobazie , per cui vorrei saltarlo anche se so che il problema si ripresenterà ... per questo volevo anche delucidazioni sui tasti che vanno premuti quando escono le frecce ... io ho difficoltà a capire quali sono
Salve a tutti io sono arrivato al livello di beah life dove nn si devono far andare via più di 8 persone deluse entro 5 giorni.nn riesco a pssarlo,qualcuno potrebbe aiutarmi grazie mille anticipatamente
beah life? cos'è?
Salve a tutti io sono arrivato al livello di beach life dove nn si devono far andare via più di 8 persone deluse entro 5 giorni.nn riesco a pssarlo,qualcuno potrebbe aiutarmi grazie mille anticipatamente
grazie frankiller 95 per avermi fatto notare l'errore sul messaggio
Salve a tutti io sono arrivato al livello di beach life dove nn si devono far andare via più di 8 persone deluse entro 5 giorni.nn riesco a pssarlo,qualcuno potrebbe aiutarmi grazie mille anticipatamente a tutti
Mi aiuti con stalin subway? non riesco ad uscire dalle fogne del lipan. Sto con 1 torcia in mano ed è così buio che non si vede nulla.
Salve,mi servono trucchi per terminare le missioni e andare avanti in Warhammer DoW:winter assault...
:raffag:
MAFIA - e già si proprio Mafia.
Qualcuno mi sa spiegare perchè non funziona nessun trainer.
Ho scaricato il trainer Mafia hack3, da tutti decantato come il migliore, ma a me non funziona. Sento solo un suono ma sia la salute che le munizioni finiscono sempre.
Grazie per la risposta. :)
Spoiler:
prova qui magari almeno uno va