Visualizzazione Stampabile
-
Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company
Mmmmh, mi state facendo diventare impaziente di riprovarlo, effettivamente l'ho testato 10 minuti alle 0:45 :bua:
Pero' cavoli, perche' non ci si puo' sdraiare.... e vabbe' dai, stasera lo ritesto e se siete disponibili proviamo il multy assieme :sisi:
P.S.: se vedete che sono su GTAIV invitatemi comunque che al massimo finisco la missione in corso e vi raggiungo :sisi:
-
gatsu io non ci sarò fino a domenica.. che stasera parto.. cmq se trovi wind o alx gioca con loro.. è divertente fidati.. dopo un po' se ci fai la mano è bellissimo :sisi:
-
gatsu non ci si può sdraiare perchè io come cecchino faccio già 50kill a partita se mi facevano pure sdraiare non mi trovavano più :asd:
essendo così vaste le mappe e il cecchino è davvero forte spari a gente che è a km di distanza gli altri non ti vedono neanche :D
-
Nuuu effe :cattivo:
Massi dai, no problem ;)
Effettivamente hai ragione Insane :sisi: pero' non ricordo, almeno accucciarsi si puo'? :look:
-
accuciarsi si, puoi nasconderti praticamente ovunque :sisi:
poi il discorso dei crolli delle case scriptati, io dico meno male che sono così perchè pensa fossero dinamici a inizio partita i due che si mettono al mortaio distruggerebbero la partita per i calcoli in tempo reale che dovrebbe fare il motore grafico :)
resta il fatto che è una novità esagerata e vi posso assicurare che si creano degli spot per cecchinare che sono la fine del mondo
-
Ma data di uscita ufficiale? Cioè ho provato ieri la demo e non sto più nella pelle...poi il sonoro secondo me è uno dei meglio realizzati..quando sei nella mischia sembra davvero di essere nelle rappresaglie a fuoco che si vedono nei film di guerra...cioè o LO VOGLIOOOO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
InsaneWarriors
gatsu non ci si può sdraiare perchè io come cecchino faccio già 50kill a partita se mi facevano pure sdraiare non mi trovavano più :asd:
essendo così vaste le mappe e il cecchino è davvero forte spari a gente che è a km di distanza gli altri non ti vedono neanche :D
Dannati cecchini.. io che sono un uomo di mischia.. non so mai da che parte mi arrivano i colpi.. ma ogni tanto ne vedo uno su qualche montagna.. e non c'è santo che tenga.. lo faccio soffrire per bene :asd:
-
Citazione:
Fbh™
gatsu io non ci sarò fino a domenica.. che stasera parto.. cmq se trovi wind o alx gioca con loro.. è divertente fidati.. dopo un po' se ci fai la mano è bellissimo :sisi:
Non abbandonare il tuo gatsu sull'autostrada per partire per le vacanze:asd:
-
Citazione:
(***Sergio***)
Ma data di uscita ufficiale?
Il pusher lo da per il 18 giugno mentre un sito mooolto piu' affidabile lo da per il 25 giugno.
In ogni caso qualcuno sa cosa c'e' in piu' nella Limited Gold Edition? Lo so potrei googlare ma grazie all'admin che mi blocca tutti i siti non riesco proprio, gia' ringrazio che funziona il forum :look:
Comunque siete dei maledetti, come fate salire voi la scimmia nessuno mai :stress:
-
Citazione:
windwolfx
Non abbandonare il tuo gatsu sull'autostrada per partire per le vacanze:asd:
Sto rotolando per l'ufficio dal ridere :rotfl:
-
Citazione:
Gatsu80
Il pusher lo da per il 18 giugno mentre un sito mooolto piu' affidabile lo da per il 25 giugno.
In ogni caso qualcuno sa cosa c'e' in piu' nella Limited Gold Edition? Lo so potrei googlare ma grazie all'admin che mi blocca tutti i siti non riesco proprio, gia' ringrazio che funziona il forum :look:
Comunque siete dei maledetti, come fate salire voi la scimmia nessuno mai :stress:
gatsu prova a vedere se l'admin è intelligente e blocca i domini risolti o se ha fatto bene e ha messo le policy su tutto.
fai start esegui cmd enter
ping www.quellochevuoi.quellocheè enter
prendi l'ip e lo metti in explorer alle volte bypassa i blocchi ^^
-
Citazione:
InsaneWarriors
gatsu prova a vedere se l'admin è intelligente e blocca i domini risolti o se ha fatto bene e ha messo le policy su tutto.
ping
www.quellochevuoi.quellocheè enter
Dì la verità ti piace fare il pro mettendo direttamente gli ip nella barra degli indirizzi:asd:
-
no è tutta questione di come vengono impostate le policy nel server che filtra le connessioni. se uno è pro blocca tutti gli IP tranne quelli "consentiti" spesso invece gli admin bloccano i domini risolti quindi si può bypassare il tutto mettendo l'IP perchè il filtro non lo vede fra quelli bloccati
-
Citazione:
InsaneWarriors
no è tutta questione di come vengono impostate le policy nel server che filtra le connessioni. se uno è pro blocca tutti gli IP tranne quelli "consentiti" spesso invece gli admin bloccano i domini risolti quindi si può bypassare il tutto mettendo l'IP perchè il filtro non lo vede fra quelli bloccati
Lo so infatti ad una tipa del lavoro gli ho bloccato msn e compagnia cantante sul router per fagli uno scherzo:asd:, lo si può fare infatti anche con molti router i netgear sono spettacolari sotto questo punto di vista:sisi:
-
esatto ^^ per quello consiglio sempre netgear sono delle cose pro con l'interfaccia per i noob :D
-
Citazione:
InsaneWarriors
ping
www.quellochevuoi.quellocheè enter
Provato ma lo blocca comunque, grazie per la dritta ;)
-
e ma voi siete svizzeri siete precisi :D
-
Io ovviamente ci sono, provato la demo ieri, una figata assoluta, unica pecca e' che non ci si puo' sdraiare, per il resto e' da sbavo!
Mio al lancio al 99%.
purtroppo sono in fase di trasloco e non ho molto tempo per giocare, sara' comunque mio!
Ah, ovviamente per 360!
-
Caxxo ma è normale che mi abbia crashato un paio di volte la demo di battlefield :uhm:
-
bello il single anche se mi aspettavo di piu'...provero' il multy....cmq mio sicuro
-
Citazione:
windwolfx
Caxxo ma è normale che mi abbia crashato un paio di volte la demo di battlefield :uhm:
ma in modalità multi? in effetti anche la beta soffriva un po' di crash.. :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
ma in modalità multi? in effetti anche la beta soffriva un po' di crash.. :uhm:
Mentre cercavo di entrare in una partita ed appena finita una mi sembrano giusto problemi di connessione al server sperem:sisi:
-
A me , fin ora non ha dato nessun problema (e mi gratto le pa**le)!
Mi piace che si sale di grado anche sulla demo. e poi il ranking rimane salvato, anzi, ti da' diritto a sbloccare un arma inedita quando si acquista il gioco completo!
Andro' a prenotarlo dal mio pusher!
-
Provato un oretta ieri sera, stasera sirifà un'altro giretto...non male anche se graficamente forse mi aspettavo qualcosa di più; francamente non sopporto veramente quel fastidioso effetto pellicola che rende la grafica così sporca, c'è il modo di disattivarlo in qualche modo, o sapete se nella versione completa si potrà?
Per il resto il multi davvero molto divertente, anche se poco precisa la fanteria (o forse sono semplicemente duro io)...una scena per tutte:io povero fante indifeso, lui cattivo carro armato terribilmente incazzato, scappo dietro l'edificio1...bum...scappo dietro l'edificio2...bum...scappo dietro l'edificio3...ribum (e che *****)... ....al posto dell'edificio4 c'era un carro armato, monto sparo e muore.. ... ....
:D owned!
-
Come il precedente Battlefield 2142 anche questo mi sta divertendo tantissimo in multiplayer :D
Essì che non sono un appassionato di fps ma sti qua si fanno giocare che è un piacere...sto seriamente pensando di prenderlo all'uscita ma non vorrei facesse la fine del 2142 (abbandonato dopo un mesetto).