Riferimento: TGM Giugno 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Son due anni che non ci sono più tope all' E3.
Da quanto si legge in giro quest'anno è previsto il loro ritorno negli stand :sisi:
a roma niente, ma mi sarei davvero stupito del contrario :asd:
esce il 3, state calmi :)
Da me ancora niente :sad:
Citazione:
Mr. Fisher
io lo voglio subito!!! :asd:
Citazione:
bellisimo
a roma niente, ma mi sarei davvero stupito del contrario :asd:
Se è per questo non c'è neanche a Milano!!! :asd:
allora sto fresco... :asd:
Quando uscirà, mia la versione liscia :sisi:
Citazione:
Mr. Fisher
Il 3 ??? Azz..allora manco x la fine della prossima settimana lo vedrò a palermo!:asd:
Citazione:
rich70
Il 3 ??? Azz..allora manco x la fine della prossima settimana lo vedrò a palermo!:asd:
vediamo 3 + 345.567=...
vabbè, da me uscirà fra molto:asd:x(
Citazione:
elphio
Confermo il 3 :sisi:
non per dire, ma c'era scritto sulla rivista :bua:
qualcuno sa i contenuti del silver?:look:
Citazione:
Mr. Fisher
non per dire, ma c'era scritto sulla rivista :bua:
sì, sì: ma quando sul sito scrivono 'è uscito tgm' gli animi si scaldano e i 3d si aprono inutilmente:asd:
Il 3 dovrebbe uscire anche Drakensang, quindi se rispettano le scadenze previste, dovrei andare dal giornalaio col carrello della spesa.:D
Detto questo prenderò la versione liscia, vuoi perchè il gioco ce l'ho già, vuoi perchè non mi era piaciuto.
Citazione:
Azatoth
Il 3 dovrebbe uscire anche Drakensang, quindi se rispettano le scadenze previste, dovrei andare dal giornalaio col carrello della spesa.:D
Detto questo prenderò la versione liscia, vuoi perchè il gioco ce l'ho già, vuoi perchè non mi era piaciuto.
Imperivm Civitas è un buon gioco: se non l'hai già provato fai bene a prenderlo:sisi:
Citazione:
Azatoth
dici Universe at War?
Sì mi riferivo proprio ad Universe at war.;)
Non è malvagio, però è abbastanza superficiale per molti aspetti.
Dal punto di vista grafico è più pesante persino dell'espansione di Supreme Commander:per la cronaca sul mio Amd 3800 single core (con 2 GB di RAM ) il titolo della THQ rallenta solo in caso di mappe enormi e con migliaia di unità in gioco, Universe scatta su mappe piccole anche con tutti i dettagli al minimo.
Sicuramente dipende dal fatto che all'uscita non è stato ottimizzato per i processori AMD (in teoria le patch dovrebbero aver sistemato tutto), però ho avuto l'impressione che non sia un capolavoro di programmazione.
Perciò se li trovate vi consiglio di prendere Star wars:l'impero in guerra e l'espansione,gli sviluppatori sono gli stessi, ma è un gioco molto più completo e divertente, senza contare che dal punti di vista tecnico fa ancora una discreta figura.
Citazione:
Azatoth
Sì mi riferivo proprio ad Universe at war.;)
Non è malvagio, però è abbastanza superficiale per molti aspetti.
Dal punto di vista grafico è più pesante persino dell'espansione di Supreme Commander:per la cronaca sul mio Amd 3800 single core (con 2 GB di RAM ) il titolo della THQ rallenta solo in caso di mappe enormi e con migliaia di unità in gioco, Universe scatta su mappe piccole anche con tutti i dettagli al minimo.
Sicuramente dipende dal fatto che all'uscita non è stato ottimizzato per i processori AMD (in teoria le patch dovrebbero aver sistemato tutto), però ho avuto l'impressione che non sia un capolavoro di programmazione.
Perciò se li trovate vi consiglio di prendere Star wars:l'impero in guerra e l'espansione,gli sviluppatori sono gli stessi, ma è un gioco molto più completo e divertente, senza contare che dal punti di vista tecnico fa ancora una discreta figura.
ok:ok:
Ciao a tutti! :P
Sfrutto questo topic per chiedere un'informazione: ultimamente avete anche voi qualche problema a reperire le riviste Sprea in edicola?
Il numero di aprile di TGM è arrivato in grossissimo ritardo, quello di maggio non s'è visto... Adesso sto aspettando quello di giugno ma ancora nulla. Stesso discorso per altre riviste della stessa casa (PSM, GMC): anche se abitualmente non le acquisto ho chiesto ugualmente, per scrupolo...
Il mio edicolante ha detto che si premurerà di farmi arrivare gli arretrati occupandosi lui di tutto, ma la cosa mi ha un po' allarmato.
Dimenticavo: sono di Mantova.
Qualsiasi informazione sarà ben accetta! :ciaociao:
Citazione:
arguile66
Sfrutto questo topic per chiedere un'informazione: ultimamente avete anche voi qualche problema a reperire le riviste Sprea in edicola?
Il numero di aprile di TGM è arrivato in grossissimo ritardo, quello di maggio non s'è visto... Adesso sto aspettando quello di giugno ma ancora nulla. Stesso discorso per altre riviste della stessa casa (PSM, GMC): anche se abitualmente non le acquisto ho chiesto ugualmente, per scrupolo...
Il mio edicolante ha detto che si premurerà di farmi arrivare gli arretrati occupandosi lui di tutto, ma la cosa mi ha un po' allarmato.
ciao:ciaociao:
hai provato a chiedere a un altro edicolante se aveva numeri di TGM?
anche perchè qui sappiamo solo che arriva in ritardo solo a Roma e a Palermo:asd:
Mi dicono dalla regia che TGM di giugno ritarda di qualche giorno rispetto alla data prevista (oggi). Quindi non strappatevi i capelli e non suicidatevi in massa se non trovate la rivista in edicola, perché è solo questione di avere un po' di pazienza. Grazie.
Citazione:
arguile66
a roma è così da tempo ma solo per tgm; gmc e altre arrivano puntualmente se non in anticipo... mistero...