:uhoh:
Visualizzazione Stampabile
http://www.animeclick.it/news/24145-...ective-journal
Ossantocielo :facepalm: ma allora è un vizio!
Chissa'...
E intanto il manga ufficiale non avanza dopo 14 anni :asd:
Nonostante la trama sia stata scritta prima del primo numero :asd:
Ogni tanto ne esce qualche capitolo nuovo :sisi:
Ecco, infatti... chiedere uno Shinji con spina dorsale e una Rei con una personalità significa non averci capito molto, secondo me.
Un po' come dire che togliendo i bravi o don Abbondio i Promessi Sposi migliorano... che senso ha?
A me é piaciuto, comunque, anche se ammetto che molto del fascino dell'anime era dovuto anche alle tematiche mistico-religiose...
Se si accetta l'idea che quelle tematiche erano lì solo per contorno e non avevano un vero e proprio senso, il fascino di cui sopra cala parecchio.
Io comunque sono ancora un po' restio ad accettarla, quell'idea...
Piu che altro sarebbe ora di finirla con sto eva e passare avanti, che nel frattempo è uscita roba piu valida.
Boh, io di Eva ho visto solo l'anime originale... sarà per questo che non mi é venuto a nausea come a voi.
anche io ho visto solo l'anime originale.. è mi è venuta la nausea :asd:
Sì, ok, mò concludiamo col solito "de gustibus" e tutti felici e contenti :asd: ...
"De Gustibus":sisi:
(...e comunque Eva lo si apprezza meglio nel manga, molto piu' sensato)
si decidessero a finirlo, il manga, si apprezzerebbe molto di più :ok:
Non è che nel manga i personaggi siano stravolti, sono "solo" un po' meno amebe, e in generale li vedo più sensati rispetto all'anime :sisi:
Il manga si riduce al semplice fatto che Shinji è un filo meno ameba,Rei è un filo meno automa,Gendo è un filo più stronzo e via così....
Per quello ci guadagna molto :sisi:
si ma tanto NON FINIRA' MAI!
E la trama e' bella pronta e completa dal 96!
Che altri impegni ha Sadamoto? Non mi pare faccia ste grandi opere di character design; finito Hack. che ha fatto?
Diebuster,La ragazza che saltava nel tempo,qualcosina in Gurren Lagann e i film di Eva (ma vah :asd: ) se ricordo bene,più altre cosettine
Che non finirà mai comunque lo do per scontato :asd:
Ah ha fatto lui il design de "la ragazza che saltava nel tempo"?
Non ci avevo fatto caso :uhm: