Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Koei: nuovo sito teaser per Fist of The North Star!!!!??!! O_O O_O
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
sarà che i dynasty katzi, ninnin nights , Warrior orochimaru vari mi han sempre ispirato zero
Dipende un po da come sono fatti, i dynasty warriors tendono a essere estremamente ripetitivi e anonimi (i personaggi non si distinguono in nessun modo tra loro. oh certo hanno armi diverse, ma hanno tutti nomi simili, aspetto simile, vestiti simili e alla fine non si capisce chi sia chi), ma se sviluppato per bene un gioco così può essere molto divertente. Per esempio Devil Kings (capcom, mica cazzi) e relativo sequel sono cloni di DW, ma decisamente migliorati. Tanto per iniziare i personaggi sono tutti caratterizzati e riconoscibili (e questo è già un enorme passo avanti) e il battle system rende la carne da cannone di pochi HP un avversario temibile (so che suona assurdo, però ce la fa davvero). A difficoltà normale o superiore ai nemici si rifila veramente POCHISSIMO danno, e i loro attacchi fanno un male cane, l'unico modo per batterli è usare una mossa per "marchiarli" che permette di infliggere quattro volte lo stesso danno, accumulando combo su combo il danno raddoppia, triplica, quadruplica eccetera. QUindi ti richiede di usare dei riflessi un po più pronti che "press X until bored then press O for some variety".
Uhm, credo di aver perso il punto della cosa... quello che intendevo dire insomma è che i giochi di questo tipo sono divertenti se sviluppati per bene, ecco :sisi:
-
mamma mia che sbor il gioco da prendere a cazzotti, a un certo punto uscivano tutti i cosi e dovevi tentare di fare i 100 colpi :D
-
Citazione:
eliwan
la freccia nell'occhio con tanto di zoom :asd:
se qualcuno del moige dovesse vedere sta roba urlerebbe alla guerra santa :asd:
-
Ken shiro= instant buy altrimenti arriva il colpo che crepi in tre giorni :snob:
-
A questo punto possono fare anche Dynasty warriors Polymar.....DW Tekkaman, DW due come noi.....poi??? Basta cambiargli le skin....che poi arriva andro a dire che sono giochi differenti. :asd:
-
Citazione:
Kaiman
A questo punto possono fare anche Dynasty warriors Polymar.....DW Tekkaman, DW due come noi.....poi??? Basta cambiargli le skin....che poi arriva andro a dire che sono giochi differenti. :asd:
tecnicamente lui li compra e basta non giocandoli dalla cover sono giochi differenti:asd:
-
:o
Rei mio subito :sisi:
:tie:
-
io spero che sia bello splatterone :sisi:
-
Kenshiro non splatteroso non è kenshiro, è lelly kelly tournament fighters :asd:
-
Citazione:
Austin Punisher
mamma mia che sbor il gioco da prendere a cazzotti, a un certo punto uscivano tutti i cosi e dovevi tentare di fare i 100 colpi :D
Io la prima volta che lo provai mi feci male alle mani. :|
-
OMGGGGGG
si chiamerà hokuto no ken musou
annunciato per PS3 e 360!!!! me sento maleeeeeeeeeeee
http://i37.tinypic.com/2vvv0x5.jpg
http://i36.tinypic.com/b836es.jpg
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
seriamente, dopo di questo potrei finire la mia carriera videoludica tanto è l'appagamento :asd: :asd:
-
speriamo non faccia cagare
-
-
-
mi sto masturbando con la cavetteria del pc....
-
cosa buona e giusta :snob:
-
speriamochenonfaccianounaporcatasperiamochenonfacc ianounaporcatasperiamochenonfaccianounaporcatasper iamochenonfaccianounaporcatasperiamochenonfacciano unaporcatasperiamochenonfaccianounaporcatasperiamo chenonfaccianounaporcatasperiamochenonfaccianounap orcatasperiamochenonfaccianounaporcatasperiamochen onfaccianounaporcatasperiamochenonfaccianounaporca tasperiamochenonfaccianounaporcatasperiamochenonfa ccianounaporcatasperiamochenonfaccianounaporcatasp eriamochenonfaccianounaporcatasperiamochenonfaccia nounaporcatasperiamochenonfaccianounaporcatasperia mochenonfaccianounaporcatasperiamochenonfaccianoun aporcatasperiamochenonfaccianounaporcatasperiamoch enonfaccianounaporcatasperiamochenonfaccianounapor catasperiamochenonfaccianounaporcatasperiamochenon faccianounaporcatasperiamochenonfaccianounaporcata speriamochenonfaccianounaporcatasperiamochenonfacc ianounaporcatasperiamochenonfaccianounaporcata :moan:
-
Oddio mi sento male..
Dio esiste, ecco la prova.
-
Ho le lacrime agli occhi, non posso aspettare!!! :schiuma:
-
altre info: inizialmente saranno disponibili Kenshiro, Julia, Raoh, Toki, e Souther :rullezza: :rullezza:
uscita in jap prevista per il 2010
-
Citazione:
Bishop76
altre info: inizialmente saranno disponibili Kenshiro, Julia, Raoh, Toki, e Souther :rullezza: :rullezza:
uscita in jap prevista per il 2010
Julia?! :asd:
E come si difende, a parolacce? (cit.)
-
Citazione:
rozen
effettivamente :asd:
non so se intenda personaggi giocabili, a meno che non sia mamya
-
-
Citazione:
rozen
Beh, esiste un OAV che si chiama "La leggenda di Julia" dove lei diventa una dei guardiani di Nanto!!!
-
Citazione:
Maverick86
Beh, esiste un OAV che si chiama "La leggenda di Julia" dove lei diventa una dei guardiani di Nanto!!!
azz lo devo vedere allora!!! :eek: :eek: :eek: