-
Re: guerra, limite a 120, i taxisti...
sono limitate a 250km/h se non sbaglio...in seguito a un vecchio accordo fra tutte le varie case automobilistiche tedesche (Porsche esclusa) che si accordarono di autolimitare le loro auto a quella velocità non è una cosa recente ma che esiste minimo da 10 anni probablimente anche di più...comunque è una velocità molto elevata e quando fu fissata quella velocità le supercar dell'epoca non viaggiavano molto più forte, per via che in germania ci sono tratti di autostrada senza limiti i costruttori tedeschi hanno voluto evitare di lanciarsi in una lotta interna a chi faceva l'auto più "veloce" e si sono accordati... ora una bmw M3 o o una audi S avrebbe potenza per passare i 300 senza problemi come cavalli...solo che sono autolimitate a quella velocità...ma volendo fanno ben di più
...in ogni caso a disattivare il limitatore non si infrange nessuna legge...non so neppure se invalidi la garanzia...
-
Citazione:
Pascoli ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 20:09
Però, a questo governo, proprio non perdono l'indulto...
Concordo.
Una legge fatta con i piedi, degna del famigerato "decreto salva ladri" del ex ministro Biondi.
Per il resto (al momento...) non mi pento del mio voto.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_nod.gif
-
Citazione:
Enriko!! ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 10:08
sono limitate a 250km/h se non sbaglio...in seguito a un vecchio accordo fra tutte le varie case automobilistiche tedesche (Porsche esclusa) che si accordarono di autolimitare le loro auto a quella velocità non è una cosa recente ma che esiste minimo da 10 anni probablimente anche di più...comunque è una velocità molto elevata e quando fu fissata quella velocità le supercar dell'epoca non viaggiavano molto più forte, per via che in germania ci sono tratti di autostrada senza limiti i costruttori tedeschi hanno voluto evitare di lanciarsi in una lotta interna a chi faceva l'auto più "veloce" e si sono accordati... ora una bmw M3 o o una audi S avrebbe potenza per passare i 300 senza problemi come cavalli...solo che sono autolimitate a quella velocità...ma volendo fanno ben di più
...in ogni caso a disattivare il limitatore non si infrange nessuna legge...non so neppure se invalidi la garanzia...
Ma il limitatore è sulla centralina o è comunque una parte meccanica asportabile ? Perchè se è così, è come il limitatore per i motorini (ovvero non se lo caga nessuno e lo tolgono tutti).
-
è sulla centralina mi pare...ma come rimappi la centralina con "pochi euro" ti fai anche togliere il limitatore volendo...comunque 250km/h li trovo più che sufficienti...alla fine se uno non va in pista dubito che sentirà mai il bisogno di rimuvere il limitatore...
-
Citazione:
DreamPainter ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 15:52
Bel governo.
Non mi pentirò mai abbastanza di aver messo il mio voto per loro.
dei tassisti ( nn me ne voglia la categoria ) non mi interesso molto, non ho mai preso un taxi in vita mia.
ti sei dimenticato l' indulto...lo considero anche peggio della salva-previti
SIAMO IN DUE AMICO
-
Citazione:
Isg-Emu ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 23:57
e perchè se non si possono superare i 120 continuano ad uscire sul mercato auto che vanno a 200 all'ora ? forse avremo la possibilità di farle correre in pista ?
ogni topic sulla velocità delle auto ha sempre questa uscita ( mi riferisco anche ad altri forum)
Credo che la risposta migliore sia:
apri una fabbrica hai trovato un mercato vergine,
poi quando dopo 2 mesi sei fallito perchè ne hai venduta 1 di macchine non venire a lamentarti
L' unica auto che non attiva a 130 sul listino èil Lnad Rover Defender in alcune configurzioni 128Km/h
-
Citazione:
pisto84 ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 21:38
dei tassisti ( nn me ne voglia la categoria ) non mi interesso molto, non ho mai preso un taxi in vita mia.
ti sei dimenticato l' indulto...lo considero anche peggio della salva-previti
SIAMO IN DUE AMICO
siete molti di più. se si votasse adesso, don Mortadella prenderebbe uno schiaffazzo peggio che trovarsi in un trenino tipo Buona Domenica con Luxuria dietro
-
vedo che oggi libero apre su un tema di scottante attualità... http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
-
-
Citazione:
DreamPainter ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 18:47
Citazione:
Sarpedon ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 16:12
Citazione:
Bel governo.
Fammi capire, il senso del tuo strampalato post di apertura
quale sarebbe?
Che il Governo ti ha tradito perché nel giro di 3 mesi ha, nell'ordine:
tradito il pacifista che é in te ?
tradito il liberale che é in te ?
tradito lo Schumacher che é in te ?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif
Allora: andiamo in guerra. voglio le manifestazioni e le bandierine della pace fuori dalle finestre.
Taxisti: domani blocco il traffico della tangeziale perchè voglio un aumento. Me lo devono dare, perchè i taxisti hanno fatto un precedente.
120: da 130 a 120 ci si ammazza comunque. Scendere di 10 km orari non cambierà NIENTE nella sicurezza, ma farà solo aumentare le infrazioni.
E io li ho votati. Che schifo.
diciamo che quoto in toto http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
-
Citazione:
D3luX ha scritto ven, 25 agosto 2006 alle 23:04
Citazione:
DreamPainter ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 18:47
Citazione:
Sarpedon ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 16:12
Citazione:
Bel governo.
Fammi capire, il senso del tuo strampalato post di apertura
quale sarebbe?
Che il Governo ti ha tradito perché nel giro di 3 mesi ha, nell'ordine:
tradito il pacifista che é in te ?
tradito il liberale che é in te ?
tradito lo Schumacher che é in te ?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_eek.gif
Allora: andiamo in guerra. voglio le manifestazioni e le bandierine della pace fuori dalle finestre.
Taxisti: domani blocco il traffico della tangeziale perchè voglio un aumento. Me lo devono dare, perchè i taxisti hanno fatto un precedente.
120: da 130 a 120 ci si ammazza comunque. Scendere di 10 km orari non cambierà NIENTE nella sicurezza, ma farà solo aumentare le infrazioni.
E io li ho votati. Che schifo.
diciamo che quoto in toto
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ns/sisi1xy.gif
Diciamo che lasciando perdere le banalità su velocità e taxi, per il resto non credo che ci siano i presupposti per manifestazioni contro la guerra, dato che non partecipiamo a nessuna guerra.
-
Citazione:
unkle ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 10:43
Diciamo che lasciando perdere le banalità su velocità e taxi, per il resto non credo che ci siano i presupposti per manifestazioni contro la guerra, dato che non partecipiamo a nessuna guerra.
E soprattutto partecipiamo ad una missione sotto l'egida delle Nazioni Unite.
Insomma, erano da biasimare quelli che dicevano che in Iraq i nostri andavano a guerreggiare, e sono doppiamente da biasimare oggi quelli che vogliono vedere le bandierine della pace.
-
Citazione:
unkle ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 10:57
Citazione:
Pascoli ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 20:09
Però, a questo governo, proprio non perdono l'indulto...
Concordo.
Una legge fatta con i piedi, degna del famigerato "decreto salva ladri" del ex ministro Biondi.
Per il resto (al momento...) non mi pento del mio voto.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/icon_nod.gif
-
ma dove caz.zo andiamo a prendere le bombe a destra e a sinistra che là la tregua non regge. il libano non disarmerà mai i libanesi. anzi, ha permesso loro di armarsi. il libano. avamposto della siria che fino a ieri ci abitava pure. pure i generali italiani che di solito sono i primi a dire di andare ad asfaltare il nemico stanno dicendo che non si può andare là, a prendere pure il comando... in più non possiamo neanche sparare... ma roba da matti, la gente che un'ora fa era peace and love tre secondi dopo parte con 3000 soldati, ridicoli. se proprio dobbiamo andare in guerra ci si vada per davvero, con la possibilità di sparare, con la missione di disarmare. No con falsi propositi e malcelato filoislamismo. A fare il gioco della siria e dell'iran. Comunque vedo con piacere che iniziano a saltare fuori i primi delusi da questo minestrone sinistroide che fino ad ora è riuscito a fare schifo pur non facendo praticamente niente altro che pestare i calli a questo e a quello con votazioni a fiducia. eccola la democrazia di prodi. quella che stava sui cartelloni. e per uno che parla ce ne sono 100 che tacciono la loro delusione. comunque d'alema è senz'altro il personaggio che mi fa più schifo. veramente una calamità.
ma tanto dura poco (cit.)
-
il bello e' che questa frase e' sempre attuale... http://forumtgmonline.futuregamer.it...ons/ahsisi.gif
ok, ma torniamo a noi.
L'indulto.
Come se fosse stata colpa del governo.
Come se l'Innesistanz ci tirasse una serie di bombe, noi reagissimo dichiarando guerra e voi ora vi steste lamentando che "la sinistra ha attaccato un altro paese".
La situazione catastrofica delle carceri e' frutto di una malagestione pluridecennale. Che non e' "della sinistra", ovviamente. La soluzione "costruiamo nuove carceri", oltre ovviamente a non essere economica (e i dindini mancano, e ancora una volta non e' colpa del nuovo governo), richiede tempi tecnici non banali. Come avreste affrontato la situazione voi? http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
a me dell'indulto ha fatto schifo la maldestra giustificazione ideologica, quasi che fosse un atto di carita' nobile giusto o addirittura dovuto. E' stata una merDa, ma voglio sapere quali alternative c'erano.
-
Citazione:
skywolf ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 01:08
La situazione catastrofica delle carceri e' frutto di una malagestione pluridecennale. Che non e' "della sinistra", ovviamente. La soluzione "costruiamo nuove carceri", oltre ovviamente a non essere economica (e i dindini mancano, e ancora una volta non e' colpa del nuovo governo), richiede tempi tecnici non banali. Come avreste affrontato la situazione voi?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...icon_smile.gif
Ho una soluzione ancora migliore: aboliamo i reati !
Così non ci sarà nemmeno bisogno delle carceri.http://forumtgmonline.futuregamer.it..._surprised.gif
Che manchino i dindini è FALSO, perché ci sono tutti i progetti avviati dal governo precdente che devono essere completate.
E' stata una banale mossa politica, non ti preoccupare che dei detenuti comuni non frega un caz.zo a nessuno.
-
Citazione:
Chiwaz ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 01:16
Che manchino i dindini è FALSO, perché ci sono tutti i progetti avviati dal governo precdente che devono essere completate.
hanno avviato i progetti, ma lo hanno fatto fornendo adeguata copertura finanziaria? Non sono poche le volte in cui le cose sono state lasciate a meta', anche se al momento di posare il primo mattone sulla carta era tutto ok.
resta cmq il problema di cosa fare per X anni finche' i progetti non saranno convertiti in cemento.
mossa politica non so quanto sia vero. Consenso ne hanno avuto poco, e la cosa era prevedibilissima.
Forse da parte dei detenuti, ma quelli non perdevano il diritto di voto? http://forumtgmonline.futuregamer.it..._icons/asd.gif
-
Ti ricordo che nel mucchio sono usciti anche i vari Tanzi, Previti e compagnia cantante http://forumtgmonline.futuregamer.it...cons/caffe.gif
Te ne racconto un'altra: in agosto gli altri anni scoppiavano SEMPRE le rivolte nelle carceri (niente di che: tazzine pestate sulle sbarre e qualche lenzuolo incendiato, di solito). Un po' per la stagione, un po' perché -casualmente- alcuni personaggi della sinistra e dei radicali si avvicendavano per portare conforto ai detenuti http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_rolleyes.gif
Quest'anno il Ceppalone nostro ha deciso di evitarsi tutti questi guai.
-
Citazione:
Chiwaz ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 01:30
Ti ricordo che nel mucchio sono usciti anche i vari Tanzi, Previti e compagnia cantante :caffè:
e che non me ne ero accorto? do ut des, o qualcosa di simile.
anzi no x inciso. staro' invecchindo ma comincio ad apprezzare la... realpolitik.
comincio a preferire mastella a Pecoraro e Fausto. non so se mi spiego.
perche'? boh. sono circondato da imbecilli col diritto di voto e che quando si parla di politica fan pure la voce grossa, ma che non sanno neanche cos'e' il PIL e come si misura. Alla stupidita' e all'ignoranza inizio a preferire il cinismo.
aiuto.
-
Citazione:
skywolf ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 01:34
Citazione:
Chiwaz ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 01:30
Ti ricordo che nel mucchio sono usciti anche i vari Tanzi, Previti e compagnia cantante :caffè:
e che non me ne ero accorto? do ut des, o qualcosa di simile.
anzi no x inciso. staro' invecchindo ma comincio ad apprezzare la... realpolitik.
comincio a preferire mastella a Pecoraro e Fausto. non so se mi spiego.
perche'? boh. sono circondato da imbecilli col diritto di voto e che quando si parla di politica fan pure la voce grossa, ma che non sanno neanche cos'e' il PIL e come si misura. Alla stupidita' e all'ignoranza inizio a preferire il cinismo.
aiuto.
Ok.
Senti domani vieni da me che trasloco.
Tu mi porti giù l'armadio e intanto ne parliamo, ok?
-
Citazione:
Chiwaz ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 01:39
Ok.
Senti domani vieni da me che trasloco.
Tu mi porti giù l'armadio e intanto ne parliamo, ok?
mi hai preso per AJ? Sono alto ma "pandolo". http://forumtgmonline.futuregamer.it...n_confused.gif :sonamezzasega:
ok chiedero' aiuto a qualcun altro.
-
ma da noi c'è qualche legge che vieta di far fare i lavori forzati ai detenuti?
Fosse per me li metterei tutti a costruire le nuove carceri
-
Citazione:
Emack ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 10:57
Citazione:
unkle ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 10:43
E soprattutto partecipiamo ad una missione sotto l'egida delle Nazioni Unite.
Insomma, erano da biasimare quelli che dicevano che in Iraq i nostri andavano a guerreggiare, e sono doppiamente da biasimare oggi quelli che vogliono vedere le bandierine della pace.
a Nassyria i reparti italiani hanno dovuto fronteggiare solo attacchi di tipo terroristico, al più guerriglia, seppure con tragiche perdite
in Libano i soldati italiani, qualora gli Hezbollah rifiutassero di disarmare, potrebbero essere obbligati a combattere una guerra a tutti gli effetti. di conseguenza gli arcobalenisti, quelli che citavano a sproposito l'art.11 della Costituzione insieme ad altre cialtronerie varie, sono moralmente tenuti a ripartire con tutte le loro patetiche pantomime. il fatto che poi non lo faranno affatto, perché della guerra gli fregava poco e niente - per loro l'importante era dare addosso a Berlusconi e Bush - dimostra quanto strumentali e/o insensate fossero le vecchie manifestazioni
-
Citazione:
skywolf ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 01:34
staro' invecchindo ma comincio ad apprezzare la... realpolitik
e liberare migliaia di delinquenti sarebbe realpolitik? a me sembra più una resa delle persone per bene ai settori più marci di entrambi gli schieramenti politici
-
Citazione:
Tex Latex ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 15:59
in Libano i soldati italiani, qualora gli Hezbollah rifiutassero di disarmare, potrebbero essere obbligati a combattere una guerra a tutti gli effetti. di conseguenza gli arcobalenisti, quelli che citavano a sproposito l'art.11 della Costituzione insieme ad altre cialtronerie varie, sono moralmente tenuti a ripartire con tutte le loro patetiche pantomime. il fatto che poi non lo faranno affatto, perché della guerra gli fregava poco e niente - per loro l'importante era dare addosso a Berlusconi e Bush - dimostra quanto strumentali e/o insensate fossero le vecchie manifestazioni
Stai sfondando una porta aperta.
Peccato però che anche il tuo giornale di riferimento si stia rivelando superficiale e scarso tanto quanto gli arcobalenisti senza se e senza ma.
Au revoir http://forumtgmonline.futuregamer.it...icons/wave.gif