Riferimento: Di Giappone, Fallout e voli stracciati
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Se è un puttan-tour, ci sono :look:
Beh, si potrebbe iniziare così a kiev... poi si fa una mezza giornata a Pripyat... e poi ci si riprende dall'esperienza continuando a kiev, fino alla partenza :look:
Citazione:
PinHead81
Se è un mutant-tour, ci sono :look:
fixd
Citazione:
el_demo
l'ho fatto una volta sola un viaggio con compagno ad occhi chiusi :sisi:
senza preconcetti nei vostri confronti, non lo rifarei neanche se mi offriste il viaggio :bua:
Mi posso immaginare, eppure ti dirò, la tentazione l'ho avuta anche io più volte. Ho un gruppo di amici con cui non riesco mai ad organizzare un viaggio come si deve, fra chi non ha voglia, a chi non piace la destinazione, chi non ha le ferie,ecc... mi fanno esasperare.
Credo che l'essenziale, in caso di compagno\i random, sia trovare persone con più o meno la tua età e confrontarsi onestamente sugli interessi che avete, e sopratutto, che tipo di "esperienza" hanno idea di fare gli altri, se viaggio o vacanza, e altre cosette del genere.
Citazione:
PinHead81
Se è un puttan-tour, ci sono :look:
Contatemi pure :sisi:
Citazione:
Dark_Devil
Mi posso immaginare, eppure ti dirò, la tentazione l'ho avuta anche io più volte. Ho un gruppo di amici con cui non riesco mai ad organizzare un viaggio come si deve, fra chi non ha voglia, a chi non piace la destinazione, chi non ha le ferie,ecc... mi fanno esasperare.
Credo che l'essenziale, in caso di compagno\i random, sia trovare persone con più o meno la tua età e confrontarsi onestamente sugli interessi che avete, e sopratutto, che tipo di "esperienza" hanno idea di fare gli altri, se viaggio o vacanza, e altre cosette del genere.
capisco perfettamente il primo punto, ma ti assicuro per esperienza personale che finché non ti trovi nella situazione non saprai mai con chi sei partito :asd:
non scherzo quando dico che è meglio andar da soli e conoscere gente sul posto :sisi:
Perchè non ci racconti un po' come ti è andata? Ormai sono curioso. :sisi:
apro una nuova discussione nella stessa area per non impestare questa :sisi:
Com'é il tempo a Tokyo la prima metà di ottobre? :uhm:
la mia fida Lonely Planet dice è un periodo favorevole "grazie alle temperature favorevoli e ai tenui colori della natura", precipitazioni medio-frequenti e umidità intorno al 60% :snob:
qui alcune medie
Volo + hotel per 7 giorni netti a Tokyo: 500 euro..come faccio a rifiutare? :sisi:
si impone resoconto dettagliato al ritorno :sisi:
Re: Di Giappone, Fallout e voli stracciati
edit: ovviamente vado a sbagliare topic