Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS360] Crysis 1 "remastered"
mah.
indipendentemente dalla bonta' del gioco in se (che ho apprezzato a suo tempo su pc..) devo dire che riproporlo ridimensioonato nello splendore della grafica (che era il suo primario cavallo di battaglia) è un'operazione che mi lascia perplesso.
chiaramente avranno fatto i loro conti (economicamente parlando..)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aton
con i mod adatti viene già abbastanza uber :asd:
e vabbe ma sarebbe bello avere già tutto incluso nel prezzo :asd:
Citazione:
Aton
poi a questo punto tanto vale un crysis 3 :)
per quello preferisco lo facciano su una nuova versione dell'engine a sto punto, quantomeno un aggiornamento parziale di questo che sfrutti sin da subito le feature di dx11 in maniera non marginale magari....
-
Citazione:
hicks
mah.
indipendentemente dalla bonta' del gioco in se (che ho apprezzato a suo tempo su pc..) devo dire che riproporlo ridimensioonato nello splendore della grafica (che era il suo primario cavallo di battaglia) è un'operazione che mi lascia perplesso.
chiaramente avranno fatto i loro conti (economicamente parlando..)
probabilmente gli sarà costato veramente poco visto che già giravano video di port amatoriali su ps3 moddate, usando l'ultimo cryengine 2.
-
Tempo fa giocai 3-4 ore alla versione PC.
Sarà stata la poca potenza del computer o non so cosa, ma lo disinstallai immediatamente. L'atmosfera mi ricordava un film di serie B, poi quando ho visto arrivare
stavo per piangere, non per la loro presenza ma per il modo in cui erano piombati nella storia, senza un perchè, proprio nel momento in cui stavo cominciando a convincermi a continuarlo perchè in fondo maluccio non era.
Ecco, forse a 15 euro gli do una seconda possibilità su 360, perlomeno il fattore framerate non mi importerà più di tanto, nemmeno quello grafico, dato che su 360, anche se convertito con il CE3, un ambiente così aperto sarà difficilissimo da gestire, son curioso di vedere dei video :asd:
-
Citazione:
Bishop76
digital delivery? :asd: un po' come quando è stato... preso... l'originale per pc :asd3:
-
-
sembra la versione PC a dettagli medio-bassi:uhm:
-
-
-
Potevano risparmiarselo :bua:
-
Per essere il Wii ha un graficone..........
:facepalm:
-
Tra l'altro a risoluzione impossibile :asd:
-
edit galattico :bua:
Volevo postare un'immagine trovata da un sito di vg, sono esattamente quelle postate sopra, ma perlomeno non apparivano ingradite e enormi e di conseguenza erano meno sgranate :uhm:
Appena messo il link nel forum si è autoingrandita come quelle sopra :asd:
Parlo di queste: http://www.videogame.it/a/gallery/40215/315514/
-
Citazione:
beltapuzz
- abbiamo tradito i PC Hardcore Gaming partorendo Crysis 2 e ci dispiace ...
...ma prima di tutto, dobbiamo anche mangiare.
-
-
Citazione:
Gendo Ikari
...ma prima di tutto, dobbiamo anche mangiare.
"ziamo pieni di salsicce"
http://file.vustv.com/5wkZJJ4LPxfa4.jpg
:asd:
eri su gamesradar mille anni fà ? :look:
-
bho io considerando i miseri 512 Mb di ram delle carrette sono pure stupito da questi screen :asd:
-
Io invece proprio da questi screenshot considero che sia ora di una nuova generazione di console.
-
Citazione:
King Odoacre
Io invece proprio da questi screenshot considero che sia ora di una nuova generazione di console.
Io speravo che in questa generazione sony collassasse , che nintendo vincesse a mani basse portandosi dietro tutta l'utenza farlocca e che microsoft abbandonasse il mercato console casalinghe a seguito di minacce da parte dei nord coreani.
Così il gaming su pc sarebbe rinato.
Purtroppo i miei deliri restano , per l'appunto, deliri
-
Citazione:
beltapuzz
Io speravo che in questa generazione sony collassasse , che nintendo vincesse a mani basse portandosi dietro tutta l'utenza farlocca e che microsoft abbandonasse il mercato console casalinghe a seguito di minacce da parte dei nord coreani.
Purtroppo i miei deliri restano , per l'appunto, deliri
E meno male, sai che ridere se le versioni pc dei giochi risultassero castrate per colpa dello sviluppo delle versioni wii :asd: .
-
Citazione:
MaxPayne84
E meno male, sai che ridere se le versioni pc dei giochi risultassero castrate per colpa dello sviluppo delle versioni wii :asd: .
:asd:
se accadesse potrei organizzare una guerriglia armata :sisi:
-
Dopo un primo shock, se le immagini le si guarda da lontano non sono malaccio, dai... :asd: :look:
Ok sto zitto :asd:
-
Citazione:
Mr. Fisher
Dopo un primo shock, se le immagini le si guarda da lontano non sono malaccio, dai... :asd: :look:
Ok sto zitto :asd:
crytek deve aver tenuto conto che la distanza tv-divano è maggiore di quella monitor-sedia:pippotto:
no dai, voglio sperare per i consolari che quelle immagini siano sgranate dalla risoluzione più alta del dovuto:asd:
-
Citazione:
beltapuzz
Le console ci sono sempre state, assieme agli arcade sono state la prima forma di intrattenimento elettronico.
Se il videogioco su personal computer è decaduto ultimamente, è per altri motivi non legati alla concorrenza degli hardware dedicati.
Hanno avuto parte in questo la pirateria (poco) e soprattutto le stupide politiche di chiusura e di accentramento operate dalle major videoludiche.
-
Citazione:
King Odoacre
Le console ci sono sempre state, assieme agli arcade sono state la prima forma di intrattenimento elettronico.
Se il videogioco su personal computer è decaduto ultimamente, è per altri motivi non legati alla concorrenza degli hardware dedicati.
Hanno avuto parte in questo la pirateria (poco) e soprattutto le stupide politiche di chiusura e di accentramento operate dalle major videoludiche.
Segno un + davanti al tuo nick nella mia agenda *va a cercare la lettera K*