Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gabe newell in colfitto di interessi con Windows 8
Ma evita tu di parlare dell'argomento che manco ne sei capace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
per la verita' io la beta l'ho provata... E confermi il belamerda: A casa mi tengo il mio Win7
Bon, allora mi scuso e ritiro tutto, avevo frainteso.
-
Steam è talmente chiuso che ha a disposizione dei developers e degli utenti una vagonata di strumenti con cui pubblicare-moddare-sarcazzare i giochi. :asd:
Basta vedere il Workshop o l'ultimo Source Filmaker, senza contare tutti gli indie che vengono pubblicati che altrimenti non se li filerebbe nessuno.
-
Citazione:
slon
Ma evita tu di parlare dell'argomento che manco ne sei capace.
e tu se vuoi scrivi la tua opinione in piena libertà e senza offendere, che ne sei capace.
-
Citazione:
heXen
Il possente N1 di valve pare proprio non gradire il marketplace Windows Store di Windows 8, così come l’integrazione del sistema operativo con Xbox Live,
Integrare un servizio palesemente per Xbox su pc mi ha fatto troppo ricordare
Citazione:
Il fatto, caro cugino, che il signore cattivo si faccia chiamare Tango nel paese del samba, ti fa capire immediatamente... che razza di stronzo egli sia.
http://www.youtube.com/watch?v=s1-HoIbEhyA
:rotfl:
-
-
Citazione:
Ukyo9
Bon, allora mi scuso e ritiro tutto, avevo frainteso.
Np ;)
-
Citazione:
Fulviuz
Io supporto Hexen.
io Bicio, e Steam, chissà che pensa di Steam il puro :D
-
Citazione:
heXen
Guarda che io mi sono solo limitato a riportare la notizia e a esprimere il mio commento, non lavoro nè per microsoft nè per valve :look: In un forum si discute di notizie come queste vorresti la censura? :D
e allora cerca di riportare e commentare la notizia senza robe del genere:
Citazione:
heXen
che ci siano piattaforme aperte
?
??
???
-
Citazione:
slon
hai rotto il cazzo
chi gabe? si.
-
-
ma Win facendo così, non rischia una rogna alla InternetExplorer con cause e Co? con relative accuse di monopolio/abuso di posizione dominante ecc... :uhm:
Ok che chi usa i market per comprare VG è un utente mediamente più evoluto che non si fa tanti problemi nel caso a scaricarsi ed installare steam o che altro...
però da quel che ho capito il market integrato su windows sarà comunque simile a quello dei cellulari con una vendita di sfotware e download di applicazioni (più o meno free) che andrà ben oltre ai semplici giochi...sicuramente molti utenti meno esperti se avranno bisogno di una applicazione per fare XY probabilmente si appoggeranno alla comodità del market integrato...
-
Windows 8 non supporta Steam? Ditemi dove devo firmare.
heXen è il mio idolo.
Se solo togliesse Skyrim e Rage dalla firma, gli farei anche un monumemto in giardino :sisi:.
-
Citazione:
xenox
Windows 8 non supporta Steam? Ditemi dove devo firmare.
heXen è il mio idolo.
Se solo togliesse Skyrim e Rage dalla firma, gli farei anche un monumemto in giardino :sisi:.
:rotfl:
-
Lui dice che li usa senza Steam...
-
Ma chi si credere di essere quel barbone di Newell? Pare un barbone che whina al bar contro i suoi ex datori di lavoro, ma che vada pure su Linux sto barbone così lascia via libera a Origin che è 100 volte meglio di Steam.
hexen ti lovvo.
-
Citazione:
Mursey
Lui dice che li usa senza Steam...
Ma non sono solo su steam? :uhm:
-
comunque non credo che Steam non sia compatibile con Win8...
ne vedo come Win8 potrebbe bloccare l'installazione di altri market, alla fine secondo me Newell lagna d'anticipo per il fatto che per forza di cose il market win essendo già installato integrato e blabla sulla principale piattaforma al mondo, si troverà ad avere una posizione di vantaggio...
-
Averlo già installato con il SO non è necessariamente un vantaggio. :uhm:
Anche IE è già installato, ma spesso e volentieri la maggior parte degli utenti utilizza altri browser. :sisi:
-
Citazione:
slon
hai rotto il cazzo
quoto slonna
-
Citazione:
Enriko!!
comunque non credo che Steam non sia compatibile con Win8...
ne vedo come Win8 potrebbe bloccare l'installazione di altri market, alla fine secondo me Newell lagna d'anticipo per il fatto che per forza di cose il market win essendo già installato integrato e blabla sulla principale piattaforma al mondo, si troverà ad avere una posizione di vantaggio...
E' impensabile che non lo sia: Vorrebbe dire che almeno 40 milioni di utenti si terranno Win 7
Also l'anti-trust probabilmente avrebbe qualcosa da dire...
-
Citazione:
Maldrath
Ma non sono solo su steam? :uhm:
Appunto :sisi:
Poi magari lui li ha trovati a "Dorso di Mulo" o "Pescando nel Torrente" o peggio: comprati orignali al negozio e craccati per disattivare steam...
-
ragassuoli guardate che l'oggetto della discussione non sono io(mi riferisco a chi sembra aver deviato la discussione su di me) :asd: , ma la notizia che gabe pare abbia capito(spontaneamente o per causa di forze maggiori) che al mondo servono piattaforme libere. :bua:
Sarebbe normale trovare gente che posta a favore o contro la notizia riportata, non è normale trovare commenti su chi l'ha postata, a tal proposito, se non interessa la discussione, si evita di spammare, soprattutto se si viene urtati da questa notizia e la si prende sul personale, come voler andare contro chi ha postato una notizia scomoda(io) verso un uomo(gabe) che personalmente neanche si conosce. Quindi calma e sangue freddo, se vi interessa la notizia è credete che in questa ci sia effettivamente un controsenso nelle parole di gabe, ok e ne discutiamo. Se credete invece che sia tutto a posto così ok lo stesso e via. Però parliamo di questo.
-
Sistema aperto verso i distributori, programmatori etc etc.
Non verso chi compra i giochi.
Capito cosa intendeva?
-