Visualizzazione Stampabile
-
Re: Xbox one
hexen, sempre informazioni precise come al solito eh? (mi riferisco al tuo primo post con le "caratteristiche".
In consolemania si trolla perchè a questo giro Microsoft "dropped the ball" con una serie di scelte ridicole e quindi va trollata.
Poi, se voglio guardare la televisione mi compro un Top Set Box (anzi mi compro i pezzi me lo monto e ci installo XBMC -che tra l'altro sta per xbox movie center eheheh) se compro una console è perchè voglio giocarci senza menate di starla a connettere ogni 24 ore e vaccate di questo genere, se compro una console è perchè voglio scambiare/prestare giochi con gli amici, non compro una console perchè voglio sentirmi figo a dire "Xbox avvia video" e amenità del genere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
hexen, sempre informazioni precise come al solito eh? (mi riferisco al tuo primo post con le "caratteristiche".
In consolemania si trolla perchè a questo giro Microsoft "dropped the ball" con una serie di scelte ridicole e quindi va trollata.
Poi, se voglio guardare la televisione mi compro un Top Set Box (anzi mi compro i pezzi me lo monto e ci installo XBMC -che tra l'altro sta per xbox movie center eheheh) se compro una console è perchè voglio giocarci senza menate di starla a connettere ogni 24 ore e vaccate di questo genere, se compro una console è perchè voglio scambiare/prestare giochi con gli amici, non compro una console perchè voglio sentirmi figo a dire "Xbox avvia video" e amenità del genere
This. Hanno mostrato due giochi in croce e hanno calcato troppo la mano su caratterestiche (TV, TV e ancora TV) che tra l'altro in Italia neanche si potrebbero sfruttare per via delle connessioni pietose. Se poi ci aggiungiamo che non hanno divulgato le esatte specifiche (8gb di ram di che tipo?), che il design della console è piuttosto brutto, capisci che non si riesce a trovare una singola cosa positiva da quella conferenza. Per dire, anche Sony fu criticata parecchio per la sua conferenza di qualche mese fa, però almeno mostrò tanti giochi in sviluppo (che sono ciò che fa vendere una piattaforma), e non è stata vaga sulle caratteristiche della macchina (tant'è che tanti sviluppatori per ora sembrano entusiasti di svilupparci sopra, al contrario della PS3).
Poi chiaro deve ancora arrivare l'E3 dove ci si augura che verrà svelato il parco titoli anche per la XboxOne ma questa conferenza non è stata particolarmente convincente, anzi.
-
A perchè Hexen è a favore dell'xboxone?
Cioè un decoder per vedere la tv con i tuoi amici collegati via skype?
:asd:
-
Vabe' ma e' la solita routine di Hexen,cercare un appiglio,non importa quanto improbabile,per piagnucolare su Steam.
-
Che centra steam con xboxone?
Perchè su xboxone puoi usare gli usati solo se li paghi a prezzo pieno di nuovo, mentre su steam no?
LOL.
-
Citazione:
NEO-GEO
Che centra steam con xboxone?
Perchè su xboxone puoi usare gli usati solo se li paghi a prezzo pieno di nuovo, mentre su steam no?
LOL.
Perchè leghi il gioco all'account :asd:
Vero, uguale uguale a Steam :sisi:, peccato che un gioco nuovo (o addirittura in preorder) su Steam posso comprarmelo a 25 euro grazie ai siti di key :fag:
-
Citazione:
__Ro9__
che tra l'altro in Italia neanche si potrebbero sfruttare per via delle connessioni pietose.
Io con la 20 Mb (11.5-12 effettivi) di Telecom riesco a vedere lo streaming dei filmati in 1080p senza problemi.
-
Citazione:
Joxer1908
Io con la 20 Mb (11.5-12 effettivi) di Telecom riesco a vedere lo streaming dei filmati in 1080p senza problemi.
Si ma non mettete in conto che magari uno l'adsl manco la ha perchè povro e lo scatolone glie lo regalano, mo che se ne fa di tvtvtvsporttvtvtvcollofduiditvtvtv?
-
Citazione:
Joxer1908
E grazie al ciufolo, oserei dire :asd:
Ma immagino ti rendi conto anche te che quella non è la regola ma l'eccezione...
-
Citazione:
Joxer1908
Non importa, tanto tutta quella roba all'inizio sarà disponibile solo negli USA:
http://www.ign.com/articles/2013/05/...e-us-at-launch
:asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Si ma non mettete in conto che magari uno l'adsl manco la ha perchè povro e lo scatolone glie lo regalano, mo che se ne fa di tvtvtvsporttvtvtvcollofduiditvtvtv?
Se uno è poVro da non permettersi di spendere quelle 20 euro circa al mese allora come li compra i giochi ?
Ho una 7mb telecom che mi va a 5.50 mediamente, e i video in streaming li riesco a guardare senza problemi. Inoltre Speedtest mi dice che sono più lento del 60% degli italiani, dato preso ovviamente da chi utilizza speedtest ma che indica che la situazione in Italia fa si schifo, ma le connessioni per guardare un video a 1920x1080 le abbiamo, a maggior ragione a 720p.
Ma poi a chi frega in Italia del basket, nascar e golf 'mmuricani ? Probabilmente avremo solo Mediaset Premium sul boxone, praticamente il 50% se non di piu delle cagate da TV che la console offre da noi non arriveranno, non ha proprio senzo sta console fuori dalla 'mmurica...
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Se uno è poVro da non permettersi di spendere quelle 20 euro circa al mese allora come li compra i giochi ?
Ho una 7mb telecom che mi va a 5.50 mediamente, e i video in streaming li riesco a guardare senza problemi. Inoltre Speedtest mi dice che sono più lento del 60% degli italiani, dato preso ovviamente da chi utilizza speedtest ma che indica che la situazione in Italia fa si schifo, ma le connessioni per guardare un video a 1920x1080 le abbiamo, a maggior ragione a 720p.
Ma poi a chi frega in Italia del basket, nascar e golf 'mmuricani ? Probabilmente avremo solo Mediaset Premium sul boxone, praticamente il 50% se non di piu delle cagate da TV che la console offre da noi non arriveranno, non ha proprio senzo sta console fuori dalla 'mmurica...
Che risposta del menga è? :asd:
Secondo te è impossibile che ad un poveraccio un parente più abbietto gli possa regalare la conzol con un paio di giuochi?
Non che perchè tu possa permettertelo allora tutti possono permetterselo :asd:
-
ho sbagliato io ad aprire questo topic, in effetti w il pc, grazie a dio di averli inventati
-
che poi io non capisco tutta sta negativita' sull'estetica, la trovo magari un po' retro', ma comunque elegante e soprattutto migliore della 360 :uhm:
-
-
Citazione:
ZioYuri78
Che risposta del menga è? :asd:
Secondo te è impossibile che ad un poveraccio un parente più abbietto gli possa regalare la conzol con un paio di giuochi?
Non che perchè tu possa permettertelo allora tutti possono permetterselo :asd:
Chi ha i parenti che regalano 500€ di roba gli possono pure pagare 20 di connessione allora :asd:
Non è un regalo intelligente chi regala una macchina ad esempio a uno che non può permettersi di mantenerla, gli si regala altro eventualmente (in questo caso una PS4 :fag:)
-
PlayStation 4 e Xbox One sembrano aver fatto breccia nel cuore di Electronic Arts, compagnia che ultimamente ne ha dette di ogni a Nintendo Wii U, salvo poi ritrattare e confermare che sì: anche per la piattaforma domestica di Nintendo saranno annunciati dei giochi (dopo le ultime dichiarazioni, ci chiediamo se qualcuno sarà davvero disposto a comprarli, però…). Stando a quanto scritto dal CTO della software house su LinkedIn,
“queste architetture sono una generazione avanti ai PC di fascia alta sul mercato. I nostri benchmark su prestazioni video e audio sono 8-10 volte superiori all’attuale generazione. Le capacità di calcolo di queste piattaforme e le velocità di trasferimento dati sono così alte che in sostanza eliminano ogni necessità di razionamento delle risorse di sistema dei nostri motori di gioco”.
:jfs3:
d'altronde non si vince il premio worst per niente!
-
ma cos'è tutta questa paura dei giochi legati all'account? cioè da quando videogioco (quindi più o meno da metà anni novanta) avrò prestato si e no 3 giochi a gli amici :asd:
sembra che uno tutti i giorni sta a prestare giochi a destra e a manca.
-
Citazione:
Ezio Auditore
ma cos'è tutta questa paura dei giochi legati all'account? cioè da quando videogioco (quindi più o meno da metà anni novanta) avrò prestato si e no 3 giochi a gli amici :asd:
E' all'usato che si guarda, non ai prestiti fra amici.
-
Insomma adesso stanno mettendo le stesse drm che noi usiamo da anni.
Quanto godo :asd:,non avete idea di quanto mi rodeva che loro potevano prendere tutto usato e noi pcisti no.
-
Citazione:
lezard valeth
E' all'usato che si guarda, non ai prestiti fra amici.
ah ok,perchè sulla ps3 non ho preso mai un usato,sarà che gioco principalmente su pc :asd:
Citazione:
Azatoth
Quanto godo :asd:,non avete idea di quanto mi rodeva che loro potevano prendere tutto usato e noi pcisti no.
perchè su pc quand'è che il mercato dell'usato aveva preso piede in modo pesante? :look:
-
Citazione:
Ezio Auditore
sembra che uno tutti i giorni sta a prestare giochi a destra e a manca.
Io non ho mai prestato manco con la PS1, ma il problema non è il prestare ma il vendere l'usato.
Citazione:
Azatoth
Con la "piccola" differenza che un gioco pc ufficialmente costa 49,99€, su console 69,99€ per le royalties. Su pc puoi comprare le key e da 49€ paghi in media 25€ se non addirittura meno, su console l'unica cosa è prendere dall'uk o andare di usato.
-
Citazione:
Azatoth
Che ragionamento del cacchio.
Combattere l'usato è una scemenza a prescindere, solo perchè viene applicato su una piattaforma ti sembra giusto dover fare così anche per altre? Quindi seguendo questa "logica" a te va bene pure se lo fanno per altre cose come libri, automobili o altro no? Voglio dire se dobbiamo applicare una cosa poco giusta è "giusto" che soffrano tutti ugualmente piuttosto che magari lottare per difendere il diritto di voler fare quello che si vuole con la propria copia acquistata no?
Seriously...
-
-
Citazione:
__Ro9__
Che ragionamento del cacchio.
Combattere l'usato è una scemenza a prescindere, solo perchè viene applicato su una piattaforma ti sembra giusto dover fare così anche per altre? Quindi seguendo questa "logica" a te va bene pure se lo fanno per altre cose come libri, automobili o altro no? Voglio dire se dobbiamo applicare una cosa poco giusta è "giusto" che soffrano tutti ugualmente piuttosto che magari lottare per difendere il diritto di voler fare quello che si vuole con la propria copia acquistata no?
Seriously...
Magari. Sta di fatto che su pc la gente(almeno da quel che si capisce, la maggioranza) è felice del fatto che non ci sia più l'usato, e se ti permetti di far notare loro che cmq non è una cosa giusta, ti risponderanno cambiando discorso, tipo che si, non c'è l'usato ma almeno ci sono gli sconti, e chi dice il contrario(tipo me) è troll, e pazzo ecc.ecc.ecc.. :asd:
Citazione:
the truth
che poi io non capisco tutta sta negativita' sull'estetica, la trovo magari un po' retro', ma comunque elegante e soprattutto migliore della 360 :uhm:
è tutta una scusa per poter criticare microsoft, mi sembra evidente. Figurati se la gente poi se ne frega davvero qualcosa se è "bruttina". l'importante è che faccia strabene il suo dovere. Del resto, a chi non piacerebbe giocare con una console che dà giochi moderni ma con l'estetica che ti ricorda una "retro" console? I nostalgici dovrebbero buttarcisi sopra all'istante. :asd: