Visualizzazione Stampabile
-
Re: Halloween Sale - Official Topic
Cos'è sta storia che bisogna giocare in finestra :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Cos'è sta storia che bisogna giocare in finestra :uhm:
Che avendo un widescreen 1680x1050 o lo gioco in finestra oppure in fullscreen pixeloso. L'alternativa migliore sarebbe mettere dei bordi neri ai lati dello schermo e giocarlo a 640x480, ma non sono ancora riuscito a trovare il modo e chiedevo lumi...
-
Ti consiglio fullscreen pixeloso, non è cosi male e poi aiuta a trovare le cose! Giocato a 1920x1080.
-
Ma io voglio godermi ben benino le atmosfere del gioco, così non perde? Perchè se proprio non c'è soluzione preferisco giocarlo in finestra mettendo uno sfondo desktop nero :asd:
-
Per ora punto a prendere DS1, I have no mouth and i must scream e NewVegas :sisi:
-
ragazzi che fo? Darksiders II a 10 o torchlight II a 7? Sono indeciso...
Fatemi capire, darksiders e' tipo un fable? Torchlight II so che e' quello che tutti si aspettavano che diablo III fosse ma non lo e' mai stato... ma darksiders ne ho sempre sentito parlare bene e volevo dargli un'occasione visto il prezzo irrisorio.
Io cmq ho gia' preso i due fallout (gia' giocati, ma sempre coffati :fag:), sleeping dogs (l'ho sempre voluto provare ma novoja di spenderci su banda internet/piu' di 5 euro, e cosi' e' stato) max payne 3 (ho amato i primi due ma non ho mai giocato al terzo, i gusti col tempo son cambiati) e Condemned data la voglia di provare un survival horror coi controcazzi e il prezzo.
-
Citazione:
Giggledj
Parlando sempre di primordia, c'è un modo per mettere dei bordi neri ai lati quando gioco in fullscreen? Non so, una forzatura dai control center della scheda video...che di giocare in finestra non mi va proprio, e se lo avvio in fullscreen lo adatta in auto allo schermo diventando pixeloso a livello ingiocabile.
Ho già provato nel winsetup del gioco a spuntare l'opzione "Side borders on Widescreen monitors" ma niente.
se hai una nvidia c'è una voce chiamata "regola dimensioni e posizione del desktop" ; in quel pannello puoi affidare le proporzioni alla gpu escludendo monitor e software
-
Citazione:
dadone
ragazzi che fo? Darksiders II a 10 o torchlight II a 7? Sono indeciso...
Fatemi capire, darksiders e' tipo un fable? Torchlight II so che e' quello che tutti si aspettavano che diablo III fosse ma non lo e' mai stato... ma darksiders ne ho sempre sentito parlare bene e volevo dargli un'occasione visto il prezzo irrisorio.
Io cmq ho gia' preso i due fallout (gia' giocati, ma sempre coffati :fag:), sleeping dogs (l'ho sempre voluto provare ma novoja di spenderci su banda internet/piu' di 5 euro, e cosi' e' stato) max payne 3 (ho amato i primi due ma non ho mai giocato al terzo, i gusti col tempo son cambiati) e Condemned data la voglia di provare un survival horror coi controcazzi e il prezzo.
No, con Fable c'entra poco o nulla, se hai mai giocato a Zelda può essere un buon esempio (seppur Darksiders forse ha più combattimenti e un po' più "tecnici"). Personalmente prenderei Darksiders (ti consiglierei prima di prendere il primo) se volessi un gioco single e Torchlight 2 se ne volessi uno multi, gli HnS e in generale giochi basati molto su loot mi piace giocarli con qualche amico da solo li trovo noiosi.
Edit: Torchlight 2 vedo che è al 66%, agli sconti estivi è passato al 75% (veniva meno di 5€) ti consiglierei quindi di aspettare gli sconti natalizi.
-
Ma Torchlight 2 non era quel giocone mostruoso che doveva Sbriciolare Diablo 3? :fag:
-
Citazione:
Daled
No, con Fable c'entra poco o nulla, se hai mai giocato a Zelda può essere un buon esempio (seppur Darksiders forse ha più combattimenti e un po' più "tecnici"). Personalmente prenderei Darksiders (ti consiglierei prima di prendere il primo) se volessi un gioco single e Torchlight 2 se ne volessi uno multi, gli HnS e in generale giochi basati molto su loot mi piace giocarli con qualche amico da solo li trovo noiosi.
Edit: Torchlight 2 vedo che è al 66%, agli sconti estivi è passato al 75% (veniva meno di 5€) ti consiglierei quindi di aspettare gli sconti natalizi.
ok vada per DS 1 e 2 a sto punto e bon, tanto il primo viene solo a 4 euro. Certo che conosco zelda... quanti bei ricordi. Gracias per i consigli
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ma Torchlight 2 non era quel giocone mostruoso che doveva Sbriciolare Diablo 3? :fag:
premettendo che fottesega, da quello che si legge in giro e' in effetti cosi'. Poi io non ho mai provato ne diablo 3 ne torchlight 2, quindi essenzialmente chi sia meglio di chi, appunto, fottesega :fag:
-
Citazione:
Daled
Consiglio anche io di partire dal primo Darksiders. Io l'ho molto apprezzato.
Citazione:
SaTaN SHaRK
Quest'anno sono usciti 2 giochi e mezzo sul genere action rpg e tutti hanno avuto qualcosa da insegnare a DIII che di fatto si è sbriciolato da solo, rendendo inutile la concorrenza.
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Lisbeth Salander
Un gioco decente per cacarsi in mano? Premetto che gli Amnesia e i penumbra già li possiedo.
outlast? http://store.steampowered.com/app/238320/
Comunque che mi dite di Monaco scontato al 50% ?
-
Citazione:
MIK0
Quest'anno sono usciti 2 giochi e mezzo sul genere action rpg e tutti hanno avuto qualcosa da insegnare a DIII che di fatto si è sbriciolato da solo, rendendo inutile la concorrenza.
Talmente sbriciolato che è giocato 10 volte di più di Torchlight 2...:sisi:
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Un gioco decente per cacarsi in mano? Premetto che gli Amnesia e i penumbra già li possiedo.
Cry of Fear l'hai provato? È pure gratis perché nasce come mod di Half Life 1. Lo trovi su Steam.
Citazione:
SaTaN SHaRK
Talmente sbriciolato che è giocato 10 volte di più di Torchlight 2...:sisi:
Da quando la qualità di un gioco si misura in numero di persone che ci giocano?
-
Bastardi . Siete tutti connessi a comprare e io non riesco a concludere due acquisti ... continua a stare sulla stessa schermata con l'icona del caricamento in rotazione . Che balle :mad:
Niente , non sono riuscito a comprarli , sono rimasti nel carrello . Solo che ora costano 79 euro contro 15 . Che rabbia .
-
Citazione:
Lars89
Fottutamente this. Allora WoW e COD sono i giochi migliori di sempre? Ma perfavore :rotfl:
Citazione:
Loschi
Bastardi . Siete tutti connessi a comprare e io non riesco a concludere due acquisti ... continua a stare sulla stessa schermata con l'icona del caricamento in rotazione . Che balle :mad:
Niente , non sono riuscito a comprarli , sono rimasti nel carrello . Solo che ora costano 79 euro contro 15 . Che rabbia .
spias :azz:
-
Citazione:
Lars89
Come succede per LoL:fag:
-
Citazione:
Zombine
Citazione:
Lars89
Cry of Fear l'hai provato? È pure gratis perché nasce come mod di Half Life 1. Lo trovi su Steam.
Outlast lo tengo d'occhio. Ma 12 euro erano ancora troppi per quel poco che ho letto sul gioco. Aspetto natale per prenderlo.
Cry of Fear non l'ho mai provato, ora ci guardo. Grazie a tutti e due.
-
Citazione:
Säure
se hai una nvidia c'è una voce chiamata "regola dimensioni e posizione del desktop" ; in quel pannello puoi affidare le proporzioni alla gpu escludendo monitor e software
Ho Ati :bua:
Vabbè ho risolto giocando in finestra con sfondo nero :asd:
-
Regà ma... sbaglio o sono sconti un po' fiacchi? Quali sono gli imperdibili a sto giro secondo voi?
-
Citazione:
Iscariah
Regà ma... sbaglio o sono sconti un po' fiacchi? Quali sono gli imperdibili a sto giro secondo voi?
Ma gli sconti sono già finiti :look:
-
bon, adesso si aspetta il natale.
-
Citazione:
Zombine
Ma gli sconti sono già finiti :look:
Ah bon, ottimo :rotfl:
-
Citazione:
Iscariah
Non ci sono mai stati grandi sconti ad Halloween. In genere mettono solo giochi a tema per poco tempo. Così come non ci sono sconti a Pasqua o il Giorno del Ringraziamento. Gli sconti grossi sono sempre in Estate ed a Natale.