-
Re: [Xbox360] Mouse e tastiera su 360, HEADSHOT ARRIVOOO!!!
Sai che divertimento farsi una partita sul live contro quelli con la tastiera...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
))_Stefano_((
Sai che divertimento farsi una partita sul live contro quelli con la tastiera...
Dillo a me....per la dc a suo tempo ho dovuto comprare gli adattatori ps2 (non playstation2 :roll: )......con quake 3 arena online non si poteva giocare con il pad.
-
Citazione:
))_Stefano_((
io continuo a sperare che la M$ un giorno tiri fuori il suo mouse per 360 e bon. Col pad il gioco non e' goduto al 100% da nessuno o da pochissimi fortunati che hanno una regione del cervello tarata ad hoc con i pad.Il fatto stesso che uno con mouse e tastiera batta con facilita' l'avversario paddaro ne e' l'esempio lampante.
Dal mio personale punto di vista l'acquisto di questo adattatore sta agli fps (& rts & MMORPG) come il volante sta ai giochi di guida.
-
ormai penso che la soluzione migliore su console sia il pad del Wii...è giusto che ci siano differenze tra le varie consoles e PC, sennò a sto punto veramente arriviamo a 4 PC con diversi hardwares(e già con la Xbox siamo molto vicini ad un secondo PC, figuriamoci se ci mettiamo pure mouse e tastiera ci sarebbe proprio da ridere).
Se si vuole giocare agli FPS con mouse e tastiera c'è già il PC, e l'online nn si paga come il Live...sennò una buona alternativa è il Wii(anche lì, non c'è il Live da pagare)
-
Citazione:
____RAZIEL____
ormai penso che la soluzione migliore su console sia il pad del Wii...è giusto che ci siano differenze tra le varie consoles e PC, sennò a sto punto veramente arriviamo a 4 PC con diversi hardwares(e già con la Xbox siamo molto vicini ad un secondo PC, figuriamoci se ci mettiamo pure mouse e tastiera ci sarebbe proprio da ridere).
Se si vuole giocare agli FPS con mouse e tastiera c'è già il PC, e l'online nn si paga come il Live...sennò una buona alternativa è il Wii(anche lì, non c'è il Live da pagare)
il fatto e' che su console ci sono una valanga di FPS....forse piu' che su PC al momento. Non dovremmo giocare con mouse e tastiera su console perche' c'e' gia' sul pc?! Io sono da sempre un utente pc ma al momento non ho intenzione di cambiare hardware e purtroppo quello che ho comincia a mostrare i denti.
Con questo adattatore avrei la possibilita' di ridivertirmi con gli FPS spendendo una cifra irrisoria e senza dover rifare mezzo PC.
A maggior ragione questo discorso vale nell'ottica della futura fusione dell'online PC/360 che si avra' con l'uscita di Vista.
-
A me questa notizia fa già passare la voglia di giocare online... L'online su console è valido perché tutti partono dalla stessa configurazione, valida o meno valida che sia.
-
Citazione:
))_Stefano_((
A me questa notizia fa già passare la voglia di giocare online... L'online su console è valido perché tutti partono dalla stessa configurazione, valida o meno valida che sia.
Beh pero' visto che il costo dell'adattatore (si presume che non costera' troppo di piu' della versione precedente) e' irrisorio sarebbe un gran passo avanti per l'utente medio "console".
Da anni io lamento questa mancanza (insieme a quella di un vero volante professionale). Abbiamo visto i controller piu' disparati: bongo, tappeti, snowboard, microfoni,chitarre, pistole, webcam e chi piu' ne ha piu' ne metta ma il solo pensiero di un semplice mouse fa rizzare i capelli in testa alla gente solo perche' non e' proposto da microsoft.
Sono sicuro che se la M$ oo un third party lo annoverasse tra i suoi prodotti ufficiali si griderebbe al miracolo.
Ma visto che e' fatto da un signor nessuno allora e' alla stregua di un cheat.
EDIT: il discorso del cheat l'ho letto su altri forum.
-
Vedendo l'andazzo che stanno prendendo le console e leggendo notizie come queste ho capito una cosa:
il pc è la vera console!!!!
-
Re: Mouse e tastiera su 360, HEADSHOT ARRIVOOO!!!
Citazione:
Bishop76
Wow riesco a vedere il modello del lettore anche senza aprirla :asd:
:look:
-
Citazione:
Samus78
Vedendo l'andazzo che stanno prendendo le console e leggendo notizie come queste ho capito una cosa:
EVVIVAAA!!! Anche lui se ne e' accorto.
-
Citazione:
Kaiman76
EVVIVAAA!!! Anche lui se ne e' accorto.
androoooooooooo, dove sei? :asd:
-
Citazione:
Dbdj
androoooooooooo, dove sei? :asd:
tranquillo sono qui che banfano ma hanno tutti una o più console per GIOCARE quando si stufano di settare l'ennesima configurazione :asd:
tanto il kaimano viene a farsi la coda con me :asd:
-
il joypad è l'invenzione + assurda x giocare..ridatemi i joystick, con quelli si che c'era patronanza del mezzo...
-
Citazione:
))_Stefano_((
no ecco infatti proprio quello che volevo evitare.. adesso diventa davvero impossibile giocare live.. che schifo.. andava tanto bene cosi :no:
-
Citazione:
Samus78
:asd:
-
Citazione:
Il Somaro
Già mi immagino le persone con la tastiera sulle gambine e che non sanno dove kakkio poggiare il mouse.....
-
Citazione:
hicks
il joypad è l'invenzione + assurda x giocare..ridatemi i joystick, con quelli si che c'era patronanza del mezzo...
Ma LOL!
-
Citazione:
Samus78
Già mi immagino le persone con la tastiera sulle gambine e che non sanno dove kakkio poggiare il mouse.....
In effetti è un bel problema...:asd:
-
sul sito dei produttori hanno messo un'immagine di come potrebbe essere l'adattatore suddetto:
http://www.teamxtender.com/news/uploads/XFPS-360.a.jpg
-
Citazione:
Samus78
La tastiera del phantom :D.....ha la base per appoggiare il mouse. :D
http://www.myplainlife.com/pics/phantom_large.jpg
-
-
Quasi quasi vendo la 360 e aspetto la Phantom per capire quale console prendere :asd:
Ma come bisognerebbe considerarla? next-gen? Last-gen? Never-gen?
-
-
Come dissi nel thread su C&C... mouse e tastiera su una console possono solo fare più male che bene, alla lunga.
-
faccio solo "giornalismo", riporto una notizia, scevra di valutazioni nel merito :sisi: