Visualizzazione Stampabile
-
Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni
Devi uscire dai condotti che arrivano sul tetto,non dalla porta..per i lresto aspetta altri consigli,perchè la roba la trovi ovunque,la bella roba è da cercare (tanto per dire,le bottiglie di vino che trovi nell'area "ristorante" ti ripristinano tutta la salute,mentre altri cibi ti danno solo un po' di salute),e io ti posso aiutare poco :asd:
Cmq i poliziotti spesso hanno le pistole,e nelle palestre trovi i manubri,che a me piacciono parecchio (cmq,vai sul tetto,e da lì,dopo aver salvato i due tizi,cerca la porta che dà sul magazzino,là già trovi mazze da baseball e compagnia)
-
***** ci sono sti xxstardi con l hammer nel parco.. che mi fanno sempre fuori mentre cerco di portare in salvo gli ostaggi... cazz!! nn è già abbastanza complicato sto gioco?!?!
-
quando ci rigiochi e sai dove trovare certe armi diventa tutto più facile..
all'inizio è un bagolo..
in poche parole, la prima volta che ci giochi non pensare agli obiettivi ma pensa ai casi prinipali.. ;)
-
Io ho appena
Come faccio a mettere nell' "inventario" più armi? Sempre se si può..
-
salendo di livello aumenti gli slots per gli oggetti...tra le altre cose
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgrigno
Io ho appena
Come faccio a mettere nell' "inventario" più armi? Sempre se si può..
lo sapevi che ci vogliono 3 o 4 sprangate in mezzo agli occhi per far fuori uno zombie? :sisi: fosse per me ne basterebbe una mi sa..
-
Citazione:
elgrigno
E all'inizio?
Se hai slot liberi te le raccoglie da solo, in caso contrario o butti qualcosa oppure cerchi di salire di livello per incrementare gli slot.
-
Citazione:
Rusty Ryan
lo sapevi che ci vogliono 3 o 4 sprangate in mezzo agli occhi per far fuori uno zombie? :sisi: fosse per me ne basterebbe una mi sa..
ho visto che con certe armi (ad es. i cestini) non muoiono con un solo colpo, mentre con la amzza da baseball spesso muoiono al primo colpo..
Ho anche notato, ma forse per colpa mia, la difficoltà nell'usare la pistola, davvero molto imprecisa nel mirare..
Citazione:
MaxPayne84
Se hai slot liberi te le raccoglie da solo, in caso contrario o butti qualcosa oppure cerchi di salire di livello per incrementare gli slot.
Ah ok ottimo, quindi se ho 4 slot liberi posso raccogliere 4 mazze dabasebll in una volta giusto?
-
si non c'è limite alle cose inteso puoi portare se hai 10 slot 10 mazze etc, a quanto ne so io una volta che hai accoppato i tipi sulla jeep dopo un po si ricreano, quindi l'mg anche li è infinito .)
-
Citazione:
Punker
si non c'è limite alle cose inteso puoi portare se hai 10 slot 10 mazze etc, a quanto ne so io una volta che hai accoppato i tipi sulla jeep dopo un po si ricreano, quindi l'mg anche li è infinito .)
c'è un modo rapido per accoppare sti tipi?
-
Come faccio fuori Carlito?
-
Citazione:
elgrigno
Come faccio fuori Carlito?
Con la pistola che ti da Brad. Se finisci le munizioni vai da Brad durante la sparatoria e fattela ricaricare. Sconfiggere Carlito è una passeggiata se lo miri da punti dai quali lui non puoi farti nulla mentre tu si (tipo sotto ai "tettucci" sopra ai quali lui cammina sopra, se ti piazzi sotto e trovi una fessura dal quale mirare Carlito basta poco per ferirlo gravemente).
-
Citazione:
fbh2003
io vado dove c'è il gazebo e sti idioti si incastrano ammazzo guidatore mitragliere e passeggero. mi prendo l'mg e faccio brutto
-
Per i tre carcerati che girano nel parco basta farli inacartare in mezzo agli alberi, saltare da dietro su quello col mitragliatore e seccarlo. Gli altri due sono praticamente innocui.
-
Citazione:
ZeAvIs
Con la pistola che ti da Brad. Se finisci le munizioni vai da Brad durante la sparatoria e fattela ricaricare. Sconfiggere Carlito è una passeggiata se lo miri da punti dai quali lui non puoi farti nulla mentre tu si (tipo sotto ai "tettucci" sopra ai quali lui cammina sopra, se ti piazzi sotto e trovi una fessura dal quale mirare Carlito basta poco per ferirlo gravemente).
Eh ma come faccio a mirare? Cioè ho provato a mirare ma il mirino è fisso, non lo puoi mica muovere.. O forse era la pistola sbagliata..
-
-
-
Citazione:
fbh2003
se no va in cerca di un armeria...però non è così semplice...
però non ti dico nulla di più per non raccontarti troppo...
o se no ti dico dove c'è una mitraglietta..
come dice zeavis devi aspettare che si fermino tra gli alberi...metti un albero tra te e la linea di tiro...esci e spari..
-
Citazione:
elgrigno
Eh ma come faccio a mirare? Cioè ho provato a mirare ma il mirino è fisso, non lo puoi mica muovere.. O forse era la pistola sbagliata..
Tieni premuto il grilletto per passare alla modalità per mirare e sposti la visuale con l'altra leva analogica.
-
Peccato solo che non ci si possa muovere mentre si mira... :sad::sad::sad:
-
Citazione:
TommasoDS
Peccato solo che non ci si possa muovere mentre si mira... :sad::sad::sad:
vabbè nella realtà se miri mica ti muovi :D
-
In effetti... :asd::asd::asd:
No sai, il fatto è che se non mi posso muovere e al contempo sono consapevole che ci sono un sacco di zombie nelle vicinanze che vogliono uccidermi e io per la visuale ravvicinata non li vedo... devo togliere il mirino e correreee!! :asd::asd::asd:
-
Io uso le armi da fuoco solo in casi particolari (tipo contro qualche psicopatico come Carlito o Adam), per il resto faccio a botte con motosega, spade, asce o altra roba affilata. :sisi:
-