Re: [PS3] MAG ecco i primi dettagli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kendall
Dubito che 256 vengano messi in una mappa della grandezza di quelle di gears (tanto per fare un esempio). Una mappa da 256 giocatori ipotizzo sia di dimensioni e struttura adatta ad un tale numero. A parte questo, comunque, credo che giudicare un gioco ancor prima che si conosca minimamente la struttura del gameplay sia quantomeno prematuro, non credi?
ho giudicato il gioco? ho scritto che fa schifo ed è ingiocabile?
ho semplicemente detto quello che pensavo e bon, come faccio sempre, non mi frega che sia per ps3 o 360.. ho detto che da quel video la qualità grafica non sembra un granchè e ribadisco non sembra..
poi sinceramente i pareri dei recensori di sti grossi siti mi toccano ben ben poco visto che troppo spesso si rivelano abbastanza insensati.
i giudizi di solito li do solo quando ho provato per bene il gioco.
poi che per me 30 giocatori siano già troppi è un'opinione personale, credo che 256 sia una follia indipendentemente dalla grandezza della mappa, ma poi magari verrò smentito.
Citazione:
Fbh™
ho giudicato il gioco? ho scritto che fa schifo ed è ingiocabile?
ho semplicemente detto quello che pensavo e bon, come faccio sempre, non mi frega che sia per ps3 o 360.. ho detto che da quel video la qualità grafica non sembra un granchè e ribadisco non sembra..
poi sinceramente i pareri dei recensori di sti grossi siti mi toccano ben ben poco visto che troppo spesso si rivelano abbastanza insensati.
i giudizi di solito li do solo quando ho provato per bene il gioco.
Citazione:
Il giovane impiegato era al suo primo giorno di ufficio... Si trovava spaesato perchè ancora non conosceva nessuno in quell'ambiente, però voleva dimostrare quel che valeva e con il tempo, forse, lo avrebbe fatto... Ad un certo punto un uomo tozzo dalla testa stempiata e l'aria severa gli si avvicinò; era il suo capo e le sue parole furono lapidarie: <<Non ti conosco figliolo, ma non mi aspetto molto da te>>. Il giovane rimase ammutolito e con un unico pensiero fisso nella mente: iniziamo bene...
Tutti giudicano, anche se non se accorgono...
Comunque dai, a parte questa piccola parentesi, aspettiamo di vedere cosa ne uscirà (positiva o negativa che sia).
Citazione:
Kendall
Tutti giudicano, anche se non se accorgono...
Comunque dai, a parte questa piccola parentesi, aspettiamo di vedere cosa ne uscirà (positiva o negativa che sia).
Ok, a parte il romanzarci sopra... Direi che un giudizio lo è eccome.
quoto
secondo voi uno che dice non mi aspetto molto di un gioco che deve ancora uscire, ha espresso un giudizio sul gioco?
in realtà si chiama sensazione o pensiero personale il giudizio è un'altra cosa.
quella sensazione che ho deriva dal fatto che ormai sono rassegnato che gli shooter non sono adatti al sistema di gioco della ps3, ho provato killzone, haze, socom etc.. ma niente non mi piace per nulla e a meno che non tirino fuori una compatibilità con il mouse è già un punto a sfavore, seconda cosa far stare 256 persone su una mappa è un rischio incredibile, da una parte perchè il gioco deve essere molto leggero e quindi inevitabilmente meno bello da vedere e secondo perchè mettici pure tutti i server che vuoi, ma basta vedere cosa succede in certe partite di Battlefield BC o nella modalità Battaglia di cod e li sono massimo 20- 30 persone, oltre un certo numero la qualità della connessione ne risente parecchio..
detto questo vedremo
Citazione:
Fbh™
perchè mettici pure tutti i server che vuoi, ma basta vedere cosa succede in certe partite di Battlefield BC o nella modalità Battaglia di cod e li sono massimo 20- 30 persone, oltre un certo numero la qualità della connessione ne risente parecchio..
a 60 ci sono arrivati e senza problemi di lag :sisi:.
http://image.examiner.com/images/blo...art%281%29.jpg
Comunque se ti sei lamentato del caos in Kz2 non ti dico neanche a che livello arriva R2:asd:. Non è tanto la grandezza delle mappe il problema quanto il fatto che ci si tende a muovere a sciami come i banchi di pesci :asd: e quindi ci si trova sempre in mezzo al caos la mappa può essere grande quanto si vuole ma si arriva a questa situazione. Per non parlare dei furbetti che camperano dalle alture sulla mappa......
Citazione:
windwolfx
a 60 ci sono arrivati e senza problemi di lag :sisi:.
http://image.examiner.com/images/blo...art%281%29.jpg
Comunque se ti sei lamentato del caos in Kz2 non ti dico neanche a che livello arriva R2:asd:. Non è tanto la grandezza delle mappe il problema quanto il fatto che ci si tende a muovere a sciami come i banchi di pesci :asd: e quindi ci si trova sempre in mezzo al caos la mappa può essere grande quanto si vuole ma si arriva a questa situazione. Per non parlare dei furbetti che camperano dalle alture sulla mappa......
si infatti diventa il caos più totale, ecco perchè solitamente preferisco i giochi di massimo 20 giocatori.
in effetti quando faccio clanwar su kz2 si preferisce fare 4vs4 o 8vs8, 32 è un caos; vediamo 128vs128
Citazione:
Manji
in effetti quando faccio clanwar su kz2 si preferisce fare 4vs4 o 8vs8, 32 è un caos; vediamo 128vs128
kz2 ha l'aggravante dei respawn piazzati di fronte al respawn nemico :bua: nella modalità massacro è una cosa ingestibile :bua:
Il problema è anche solo con 15-20 giocatori per squadra è impossibile organizzare una tattica, tutti tenderanno ad andare per i cazzi propri rendendo il gioco un carnaio.
Solo se i giocatori si comportassero come un vero esercito sarebbe vera l'equazione: maggior numero -> maggiore immedesimazione.