No, per questo c'è già il topic "Haruki" :fag:
Visualizzazione Stampabile
Da quello ho già tolto la sottoscrizione :asd:
Ma lol :rotfl:
E di questo siamo tutti contenti penso :asd::asd::asd:
Grazie Haruki che ora sono di nuovo in loop con Purupuru :uhoh::uhoh::uhoh:
che i giapponesi siano maledetti. hanno osato inventare gli anime ADDIRITTURA piu' di 30 anni prima che io nascessi, costringendomi quindi a cercarmi da solo su internet e in fumetteria quello che dovrei avere per diritto ogni giorno sulla mia tv. non contenti, nemmeno si sono DEGNATI di sottomettere l'italia e imporre l'insegnamento della giappolingua come secondo idioma, COSTRINGENDOMI a impararla clandestinamente durante le ore delle altre materie. :no:
ps: mi iscrivo al topic, dall'alto dei miei 6 anime visti. per fortuna che c'è la lista di nanaya :asd:
ah già, e di giapponese conosco 40 hiragana ad esagerare :fag:
E sono 46, dai, ce la puoi fare :asd:
si, ma se mi sto impigrendo sull'hiragana non oso pensare quando dovrò fare i kanji :bua:
devo incentivare la mia forza di volontà. programmerò un software che elimina i sottotitoli dagli anime e switcha in automatico sul giap-no-sub nei dvd :asd:
shikabane hime #06:
la fazenda si fa interessante :o
Chissene di Shikabane :jfs:
Anime scontato is scontato :asd:
Shikabane Hime :uhm:
http://img117.imageshack.us/img117/1...p357408ob7.png
Questo è un grande anime, e se non lo conoscete dovete guardarlo :asd:
**** quanto è quality quell'immagine :rotfl:
Oh, era su un VHS, meglio di così non l'ho trovato. :rotfl: Parliamo di anni addietro qui. C'è persino dubbato in italiano con GRANDE QUALITA' DI DUBBING :rotfl:
Cam caminì cam caminì spazzacamin.
Due come noi :rullezza:
Nana invece shikacosa sì sta rivelando gradevole, non pensavo :o
kanangi sono invece fermo alla 4 che mi ha un po' annoiato...vale la pena continuare? :uhm:
***** sì, kannagi è fottutamente geniale. Shikabane ammetto che con la 6 si era ripreso, ma rimane sempre generic, non è brutto, ma niente di speciale.
:uhm: mi fido e continuo kannagi, però la 4 è stata un po' troppo 'giavvvvisto, giafffatto' :uhm:
mi lamento, ma tanto la guarderò fino in fondo sta serie :lol:
l'avatar è nientepopo'dimenoche Sebastian :o
Si è Maggiordomo Nero :sisi:
Kannagi è troppo carino, solo per la sigla guadagna parecchi punti :vojo:
Com'è Kuroshitsuji? Ancora devo vederlo. Ho visto una puntata in diretta, ma sono rimasto così sconvolto, che poi ho cambiato canale |:
Mi sa che non era l'episodio iniziale :rotfl:
Se devi guardarti qualcos'altro in corso oltre a Toradora guardati la seconda stagione di ef, che sta facendo shittare ancora più bricks della prima.
Mio dio, no, è da suicidio :uhoh:
Cioè dai, è stata tutta una gigantesca pippa mentale quell'anime. Lo shock dal prologo è stato TROPPO GRANDE. :rotfl:
E pensa che la seconda è 5 volte peggio per ora :rotfl: e siamo solo a metà. Ef penso sia stata il drama piu bello che abbia mai visto, e sto melodies si sta rivelando ancora migliore, non posso crederci :frigna:
Lo vedrò quando lo batchano. Ancora non ho trovato qualcosa che meriti di affiancare Toradora.
Toradora era na vita che volevo vederlo. :rotfl:
Ah, comunque a Gennaio arriva HETALIA!
http://img.zoome.jp/img8/circle/0dc7/745_t1_1.jpg
Don't miss it.
nipponippo
oh ma toNNaso non si è fatto vivo qui? :look:
Mi pare abbia già postato :sisi:
Haruki affianca Kannagi a Toradora :sisi:
Kannagi? *si informa*
http://it.youtube.com/watch?v=dbAwE7UzzcI
la sigla è una fottuta droga :sisi:
Bom, vi saluto notte :ciaociao:
Oh my god :o Lo vedo subito, appena posso. Spero. Boh.
Ma lol.
http://img384.imageshack.us/img384/4...cap0000xj4.jpg
Chissà perchè, ma ho riso appena sono usciti fuori. Avrò pensato a una delle centomiliardi di barzellette su di loro? Ma in giappone le conosceranno? :uhm:
Al più presto apro un topic su Mixi e vedo se la risposta è sì. :rotfl:
:pippotto:
Lelouch vi Britannia com'è?
Non visto lo ho, manco Nanaya pare dalla lista :uhm:
Vabbè finirò di vedermi Death Note prima. :pippotto:
Ah, tu ne vedi uno alla volta :fag: ? *guarda la lista "Watching" di Nanaya e ride*
Eh. :pippotto: