Visualizzazione Stampabile
-
Re: (WII) avete mai lanciato il wiimote?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
un uomo un mito :rotfl:
-
in questo thread è presente dell'epic :rotfl:
ringraziando il cIElo no, non ho mai tirato il wiimote contro la TV nè ho commesso un tentato omicidio.
-
Io a questo Pol non avrei dato il mio numero di telefono. :paura:
-
Da mandare al grande fratello subito :sisi:
"pora donna" :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Io a questo Pol non avrei dato il mio numero di telefono. :paura:
Ma mica mi ha chiamato sul cel, ha fatto il mio interno al lavoro...:asd:
-
Citazione:
-Azrael-
in questo thread è presente dell'epic :rotfl:
ringraziando il cIElo no, non ho mai tirato il wiimote contro la TV nè ho commesso un tentato omicidio.
Ciao Azra :ciaociao:
Mi sembra che ti cerchi il NooM...:look:
:jfs3:
-
Citazione:
Malakian
Ciao Azra :ciaociao:
Mi sembra che ti cerchi il NooM...:look:
:jfs3:
Heylà :ciaociao:
:uhm:
-
Citazione:
Gniuton
lo sospettavo :asd:
ma perché li vendono... anzi no... perché li comprano? :asd:
Immagina il quoziente intellettivo che una persona deve avere per comprare una cosa inutile PUR SAPENDO che è inutile.
Ecco, quelle sono le persone a cui la Nintendo vuole vendere il Wii.
-
Citazione:
Devil Master
Immagina il quoziente intellettivo che una persona deve avere per comprare una cosa inutile PUR SAPENDO che è inutile.
presente! :bua:
io mario kart l'ho comprato usato e quindi senza volantino, ora visto che c'erano in offerta 2 volanti a 7 euro (una cifra impensabile lo so', sopratutto comparato a cio' che certa gente spende per poter giocare in stereoscopia :asd:) pensavo di comprarli, pero' lo stesso negoziante mi ha convinse dell'inutilita' della cosa e alla fine non li presi...
...pero' boh, credo che dovrebbero giovare all'immedesimazione, a me non sembran cosi' inutili (sopratutto in rapporto al prezzo), il vero motivo per cui non li ho presi e' che non ho voglia di togliere ogni volta il guscio protettore al wiimote per incastrarlo nel volante!
-
beh il volante ha gia piu senso di una racchetta da tennis finta!
-
Mah, fra tutte le "protesi" il volante è una delle poche ad avere realmente senso imo, peggiorerà le performance per i Pro, ma fa divertire, soprattutto perché risponde bene, poi boh giocare con controller sarà altra cosa ma funzionare funziona, e bene
-
Citazione:
Devil Master
purtoppo temo che sia vero :sad:
Citazione:
calabacina
...pero' boh, credo che dovrebbero giovare all'immedesimazione, a me non sembran cosi' inutili
secondo me servono solo a fare più danni :sisi:
Citazione:
TommasoDS
Mah, fra tutte le "protesi" il volante è una delle poche ad avere realmente senso imo, peggiorerà le performance per i Pro, ma fa divertire, soprattutto perché risponde bene, poi boh giocare con controller sarà altra cosa ma funzionare funziona, e bene
il volante l'ho provato da MW, e devo dire che non è male :sisi:
almeno non si dovebbe distruggere nulla con quello :asd:
-
Citazione:
TommasoDS
mah, io uso il wiimote senza volante (non il joypad) e una volta presa la mano si va' che e' un piacere...
...comunque mi sa' che non potro' resistere ancora a lungo dal comprare una cosa inutile PUR SAPENDO che è inutile e prima o poi cadro' nella tentazione! :bua:
-
A proposito. vi ricordate che vi dissi che un mio amico per natale 2007 mi regalò spada e scudo per giocare a Zelda? volevo buttarlo dalla finestra!
-
Citazione:
eric_starbuck
A proposito. vi ricordate che vi dissi che un mio amico per natale 2007 mi regalò spada e scudo per giocare a Zelda? volevo buttarlo dalla finestra!
Mah, pure io mi ero fatto tentare ed avevo preso il kit, però non l'ho mai usato perchè la lama della spada oscura in parte il led del wiimote...
-
Citazione:
Malakian
Mah, pure io mi ero fatto tentare ed avevo preso il kit, però non l'ho mai usato perchè la lama della spada oscura in parte il led del wiimote...
Ah ed è stato quello il motivo che ti ha spinto a non usarla mai? :jfs2:
Io l'ho messa nella vetrinetta (assieme alla guida limited di PH ancora incellophanata con la speranza che aumenti di valore) come monito per il futuro.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ah ed è stato quello il motivo che ti ha spinto a non usarla mai? :jfs2:
Si, si, io non la uso solo per quello, altrimenti Zelda me lo sarei giocato tutto con Spada&Scudo, come ogni degno bimbo pacioccoso che si rispetti...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Si, si, io non la uso solo per quello, altrimenti Zelda me lo sarei giocato tutto con Spada&Scudo, come ogni degno bimbo pacioccoso che si rispetti...:sisi:
Ti stimo fratello! :ok:
-
need nuove avventure del Pol, avevo preso sottogamba questo topic ed ammetto la mia superficialità :asd:
-
pagina 2 del topic best of the yaear :rotfl:
-
-
Citazione:
comparato a cio' che certa gente spende per poter giocare in stereoscopia :asd:)
Con la differenza che un dispositivo stereoscopico migliora la grafica, quindi semmai è simile all'acquisto di una nuova scheda video. Invece volanti e mazze per il Wii sono pezzi di plastica inerti!
-
Citazione:
Devil Master
Con la differenza che un dispositivo stereoscopico migliora la grafica, quindi semmai è simile all'acquisto di una nuova scheda video. Invece volanti e mazze per il Wii sono pezzi di plastica inerti!
non sono cosi' inerti se migliorano la sensazione di gioco (come del resto farebbe una nuova scheda grafica),
io comunque mi riferisco al volante (e a un eventuale pistola): il resto sembra anche a me abbastanza inutile...
-
Mmm dite che scudo e spada non vanno bene? Volevamo regalarli ad un mio amico insieme a Zelda :P
Ma è che è proprio fastidioso usarli? Insomma: problemi tecnici? (a parte che sono pezzi di plastica inutili, su quello siamo d'accordo :D)
-
Citazione:
Frinn
Mmm dite che scudo e spada non vanno bene? Volevamo regalarli ad un mio amico insieme a Zelda :P
Ma è che è proprio fastidioso usarli? Insomma: problemi tecnici? (a parte che sono pezzi di plastica inutili, su quello siamo d'accordo :D)
Caxxo se danno problemi tecnici: praticamente la spada ti oscura (credo a causa della lama...) una parte del segnale del wiimote, facendoti perdere un'intera porzione di schermo con cui interagire...
Hai presente i casini di quando devi mirare?
-
Ma se sta spada è quella che penso io è veramente brutta! :|
-
Citazione:
NEO-GEO
Ma se sta spada è quella che penso io è veramente brutta! :|
Ma no, il kit in se è anche fiko (avevo postato alcune foto in esaltation mode, appena dopo l'acquisto...).
Peccato che, a parte quello estetico, di valore ludico c'è ben poco...
-
-
A si, è proprio quelloche dicevo io! Scusa me ame non piace per niente! :(
-
Invece per me esteticamente è strafigo...
Sopratutto lo scudo...:sisi:
Ma va a gusti eh...:boh2:
-
Cacchio ora cerco info su questa cosa che la spada oscura il segnare del wiimote.
Comunque è davvero inutile come acquisto... ma è impossibile resistere :sbav:
Neogeo, mi sa che ci sono 2 kit: una sorta di deluxe e uno "wii style". Il wii style dovrebbe essere così: http://cache.gizmodo.com/assets/imag...5/wiizelda.jpg
Quello deluxe così:
http://cache.gizmodo.com/assets/reso...Pack_front.jpg
-
Se vuoi te lo vendo io! ah no cacchio è un regalo... vorrebbe dire che se lo vendessi sarebbe guadagno puro. :lol:
Comunque la spada è tipo di spugna/gomma materiale indefinito ed oscilla un po' forse è per quello che oscura il segnale del wiimote.
-
Parlando di controller e apparecchiature varie, qualè la migliore pistola?
-
-
Citazione:
NEO-GEO
si' :asd: