Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TGM Giugno 2009
Il 3 dovrebbe uscire anche Drakensang, quindi se rispettano le scadenze previste, dovrei andare dal giornalaio col carrello della spesa.:D
Detto questo prenderò la versione liscia, vuoi perchè il gioco ce l'ho già, vuoi perchè non mi era piaciuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azatoth
Il 3 dovrebbe uscire anche Drakensang, quindi se rispettano le scadenze previste, dovrei andare dal giornalaio col carrello della spesa.:D
Detto questo prenderò la versione liscia, vuoi perchè il gioco ce l'ho già, vuoi perchè non mi era piaciuto.
Imperivm Civitas è un buon gioco: se non l'hai già provato fai bene a prenderlo:sisi:
-
Citazione:
Azatoth
dici Universe at War?
-
Sì mi riferivo proprio ad Universe at war.;)
Non è malvagio, però è abbastanza superficiale per molti aspetti.
Dal punto di vista grafico è più pesante persino dell'espansione di Supreme Commander:per la cronaca sul mio Amd 3800 single core (con 2 GB di RAM ) il titolo della THQ rallenta solo in caso di mappe enormi e con migliaia di unità in gioco, Universe scatta su mappe piccole anche con tutti i dettagli al minimo.
Sicuramente dipende dal fatto che all'uscita non è stato ottimizzato per i processori AMD (in teoria le patch dovrebbero aver sistemato tutto), però ho avuto l'impressione che non sia un capolavoro di programmazione.
Perciò se li trovate vi consiglio di prendere Star wars:l'impero in guerra e l'espansione,gli sviluppatori sono gli stessi, ma è un gioco molto più completo e divertente, senza contare che dal punti di vista tecnico fa ancora una discreta figura.
-
Citazione:
Azatoth
Sì mi riferivo proprio ad Universe at war.;)
Non è malvagio, però è abbastanza superficiale per molti aspetti.
Dal punto di vista grafico è più pesante persino dell'espansione di Supreme Commander:per la cronaca sul mio Amd 3800 single core (con 2 GB di RAM ) il titolo della THQ rallenta solo in caso di mappe enormi e con migliaia di unità in gioco, Universe scatta su mappe piccole anche con tutti i dettagli al minimo.
Sicuramente dipende dal fatto che all'uscita non è stato ottimizzato per i processori AMD (in teoria le patch dovrebbero aver sistemato tutto), però ho avuto l'impressione che non sia un capolavoro di programmazione.
Perciò se li trovate vi consiglio di prendere Star wars:l'impero in guerra e l'espansione,gli sviluppatori sono gli stessi, ma è un gioco molto più completo e divertente, senza contare che dal punti di vista tecnico fa ancora una discreta figura.
ok:ok:
-
Ciao a tutti! :P
Sfrutto questo topic per chiedere un'informazione: ultimamente avete anche voi qualche problema a reperire le riviste Sprea in edicola?
Il numero di aprile di TGM è arrivato in grossissimo ritardo, quello di maggio non s'è visto... Adesso sto aspettando quello di giugno ma ancora nulla. Stesso discorso per altre riviste della stessa casa (PSM, GMC): anche se abitualmente non le acquisto ho chiesto ugualmente, per scrupolo...
Il mio edicolante ha detto che si premurerà di farmi arrivare gli arretrati occupandosi lui di tutto, ma la cosa mi ha un po' allarmato.
Dimenticavo: sono di Mantova.
Qualsiasi informazione sarà ben accetta! :ciaociao:
-
Citazione:
arguile66
Sfrutto questo topic per chiedere un'informazione: ultimamente avete anche voi qualche problema a reperire le riviste Sprea in edicola?
Il numero di aprile di TGM è arrivato in grossissimo ritardo, quello di maggio non s'è visto... Adesso sto aspettando quello di giugno ma ancora nulla. Stesso discorso per altre riviste della stessa casa (PSM, GMC): anche se abitualmente non le acquisto ho chiesto ugualmente, per scrupolo...
Il mio edicolante ha detto che si premurerà di farmi arrivare gli arretrati occupandosi lui di tutto, ma la cosa mi ha un po' allarmato.
ciao:ciaociao:
hai provato a chiedere a un altro edicolante se aveva numeri di TGM?
anche perchè qui sappiamo solo che arriva in ritardo solo a Roma e a Palermo:asd:
-
Mi dicono dalla regia che TGM di giugno ritarda di qualche giorno rispetto alla data prevista (oggi). Quindi non strappatevi i capelli e non suicidatevi in massa se non trovate la rivista in edicola, perché è solo questione di avere un po' di pazienza. Grazie.
-
Citazione:
arguile66
a roma è così da tempo ma solo per tgm; gmc e altre arrivano puntualmente se non in anticipo... mistero...
-
-
Citazione:
elphio
:asd:
-
-
-
forse tra una settimana... :asd:
-
-
-
Citazione:
paolo besser
Quindi non strappatevi i capelli e non suicidatevi in massa se non trovate la rivista in edicola, perché è solo questione di avere un po' di pazienza. Grazie.
Già fatto...
-
Io ho trovato ancora maggio... nulla
-
Anche il mio giornalaio ha ancora il numero di maggio (però gli è arrivato Drakensang, che mi sono accattato subito :D).
-
Citazione:
Venom1905
Già fatto...
:asd:
-
TGM arriverà in edicola Martedì 09 Giugno. E saprete anche quale sarà il prossimo gioco che allegheremo :)
-
Citazione:
ToSo
TGM arriverà in edicola Martedì 09 Giugno. E saprete anche quale sarà il prossimo gioco che allegheremo :)
Ma lo sapevamo già che è ankh :asd:
-
-
Citazione:
ToSo
così tardi!!!!x(
-
Citazione:
ToSo
perchè così tardi???
-
Citazione:
Menion Leah
Ma lo sapevamo già che è ankh :asd:
Non mi sembra.
-
Citazione:
ToSo
Non mi sembra.
è lui allora? :???:
-
se sarà quello, pace!
non ce ne facciamo chissà che problemi :sisi:
-
Citazione:
redheart
è lui allora? :???:
No. Tranquillo. Magari, un giorno, vi dirò cose su quello. :)
-
A giugno Universe At War e a luglio Ankh 2...vabbè nn si possono pretendere sempre ottimi giochi..:asd:
-
Citazione:
rich70
Insomma alla fine è Ankh 2 o Stalker?:???:
non era universe at war???
-
-
Il Toso voleva semplicemente dire che nel numero di Giugno (il cui allegato è Universe at war) ci sarà scritto quale sarà l'allegato dil luglio.
Tutto qui, credo.
-
Citazione:
Ja Cthulhu Ftan
Ankh2 è un ottimo gioco.
Sei parente di qualche programmatore del gioco?:asd:
-
Tu sei quello secondo cui Company of Heroes è un bidone giusto ?
-
allegano stalker:sisi:
:look:
-
Citazione:
Ja Cthulhu Ftan
Tu sei quello secondo cui Company of Heroes è un bidone giusto ?
E tu sei quello additato al ruolo di troll del forum giusto?:asd:
-
-
Mi sembra un'iniziativa simpatica, così so in anticipo se mi conviene comprare o meno il prossimo numero col dvd.
-
Citazione:
Mr. Fisher
basta ragazzi
Grazie x il ragazzo..:asd: