la voce di ryuji non era male, quella di taiga però :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
la voce di ryuji non era male, quella di taiga però :facepalm:
porca trota mi sono dimenticato :mad:
sapete quando fanno la replica? :uhm:
Trota boia ho scoperto adesso che fan toradora doppiato
e scoperto un secondo fa che mi son perso la prima puntata
li mortacci..
Io la ho registrata. Te la upperei se non avessi un upload così penoso :asd: Magari guarda su youtube.
Magari no, eh :fag:
Soul eater...E normale che avendo visto come prima puntata la scorsa,non ci capisca una sega? :bua:
Ottimo :bua:
Quello nuovo mi sembra un po una cagata :boh:
visto i primi 2 episodi di toradora
per adesso non mi sembra niente di speciale, la solita novella scolastica con i 2 protagonisti affetti dalla sindrome del "rapporto odio-amore" :asd:
ma ammetto che ha dei momenti veramente esilarante e i 2 protagonisti stranamente mi piacicono entrambi (di solito in questo tipo di anime almeno uno dei due personaggi lo odio a morte :asd: )
premetto che non ho mai visto l'originale, anzi non ne avevo mai sentito parlare fino alla settimana scorsa, quindi non ho mai sentio il doppiaggio originale
il doppiaggio mi sembra buono, alcuni personaggi hanno un doppiaggio un pò anonimo ma tutto sommato niente male (dopo soul eater qualsiasi doppiaggio sembra buono :bua: ) solo la voce della "tigre palmare" mi sembra stoni un pò :uhm:, non è brutto solo che si sente che avrebbe bisogno di un'intonazione diversa :sisi:
Uff,questa settimana mi son scordato...Quando replicano (se)?
la replica è domenica verso le 11.00, accendi alle 10.30 per sicurezza :asd:
:bua:
Riesco sempre a ricordarmi 20 minuti in ritardo :bua:
La voce di Ami fa sanguinare le orecchie :asd:
Non son il solo allora :asd:
Piu che altro, per uno che ha gia visto l'originale, è inascoltabile e totalmente fuori personaggio
Ah su questo non posso dire niente
Di sicuro è intollerabile :bua:
Questa volta l'ho visto dall'inizio
Purtroppo avendo perso metà puntate inizio gia a perder il filo :bua: ma alcuni pezzi oggi erano :rotfl:
Toradora
Soul eater ormai è andato :bua:
Ragazzi ho letto questa news di un OAV per Toradora http://www.jigoku.it/news/1276/un-nu...-per-toradora/ che dovrebbe uscire con i Blu-Ray in jap... Voi ne sapete niente di quando esce e di cosa potrebbe trattare? (non mi sto riferendo agli special culnari ovviamente)
"Perchè questo spazio così stretto mi protegge"
E' normale che la prima cosa che ho pensato sia stata "Terremoto->distributori ribaltati->splat"? :bua:
:chebotta:
Guardatelo in jappo :no: